Digital-News.it Logo
Foto - DAZN conferma accordo con Sky, dal 20 Settembre il canale satellitare DAZN1

DAZN conferma accordo con Sky, dal 20 Settembre il canale satellitare DAZN1

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN conferma accordo con Sky, dal 20 Settembre il canale satellitare DAZN1DAZN conferma di aver siglato un nuovo accordo commerciale con SKY Italia che prevede, oltre ad una serie di offerte dedicate per la visione dei contenuti in streaming, anche l’apertura del canale satellitare DAZN1. Dal 20 settembre, gli abbonati SKY via satellite con decoder HD che attiveranno l’offerta SKY-DAZN, oltre ai contenuti in streaming di DAZN, avranno accesso anche al canale DAZN1, disponibile al numero 209 di Sky.

La linea editoriale del nuovo canale sarà guidata e gestita interamente da DAZN. I tifosi avranno la possibilità di vedere su questo canale satellitare alcuni dei principali eventi dell’offerta multisport di DAZN, tra cui: tre partite a giornata di Serie A TIM, due incontri di Serie BKT per ogni turno e una selezione di incontri di calcio internazionale e di altri sport. La programmazione completa di DAZN, invece, continuerà a essere disponibile solo in modalità streaming.

DAZN continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming,” ha dichiarato Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN. “Allo stesso tempo, questo accordo con SKY consentirà ad un numero sempre maggiore di tifosi, compresi coloro che abitano in aree italiane non ancora perfettamente servite da un’infrastruttura tecnologica adeguata, di avere accesso, attraverso il canale, ad una selezione dei principali eventi sportivi di DAZN.”

La raccolta pubblicitaria del canale satellitare DAZN1 sarà gestita direttamente da DAZN Media, entità di DAZN Group responsabile di media partnership, sponsorizzazioni e advertising.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione dedicata all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore pronto a rispondere alle eventuali problematiche.

Link utili da leggere

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarotti, Domingo e Carreras. Per ulteriori informazioni:
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011
  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life, il primo canale tv dedicato ai medici e alla medicina, edito dall'Adnkronos Salute, da lunedì 3 ottobre solo sulla piattaforma Sky (canale 440). "Io - aggiunge il...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inol...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022