Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, da oggi puntata speciale Linea Diletta con Cristiano Ronaldo

DAZN, da oggi puntata speciale Linea Diletta con Cristiano Ronaldo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN, da oggi puntata speciale Linea Diletta con Cristiano RonaldoNiente paura per gli amanti del calcio. A Natale, su DAZN, una programmazione davvero unica per trascorrere le feste in compagnia dei grandi campioni che nel 2019 hanno lasciato il segno.

Dal 23 al 29 dicembre, per rivivere le emozioni del grande calcio andato in onda su DAZN durante il 2019, la piattaforma di streaming dedicherà agli amanti del pallone tantissimi contenuti che renderanno le feste davvero speciali.

Appuntamento da non perdere quello di giovedì 26 dicembre con Linea Diletta. L’ultima puntata del 2019 avrà infatti un protagonista d’eccezione: Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese si racconterà in esclusiva ai microfoni di DAZN rivivendo emozioni e ricordi legati alla propria carriera, oltre a rivelare come è nato il suo famoso gesto di esultanza dopo ogni rete.

E proprio a CR7 saranno dedicati anche tutta una serie di contenuti che vedono protagonista il grande campione, tra cui i 3 episodi di The Making Of, la docu-serie targata DAZN che ripercorre le partite che lo hanno consacrato a leggenda internazionale del calcio. 

La piattaforma di streaming trasmetterà anche The Year Of, una serie di episodi che ripercorreranno l’anno di successi di cinque grandi protagonisti della Serie A come Nainggolan, Icardi, Mihajlovic e Immobile.

Si arricchisce anche il format dedicato al calcio Focus On che proprio durante le feste darà spazio ad interviste e approfondimenti su calciatori leggendari, come il pallone d’oro Lionel Messi o Zlatan Ibrahimovi?, e altri campioni del calibro di Dybala, Lukaku e Papu Gomez.

Sotto l’albero quest’anno un’altra grande sorpresa: dal brasile arriva Saudade, l’ultima produzione originale DAZN che ripercorre la vita dei calciatori brasiliani i cui successi e la cui carriera li hanno allontanati dalla propria terra. In esclusiva 3 episodi speciali con Danilo, Willian e Felipe Anderson.

Ma non è finita qui. Per chi ama il brivido della diretta, la Serie BKT giocherà in esclusiva su DAZN altri due turni tra Natale e Capodanno. Per la Serie A TIM, invece, appuntamento al 5 gennaio!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessa...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il pr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • Virgin Radio Tv ora anche su Sky (canale 752) e in chiaro su Hotbird

    Dopo il grande successo ottenuto sul digitale terrestre a soli 5 mesi dalla sua nascita (26 novembre 2010), Virgin Radio Television raddoppia e da lunedì 18 aprile è disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky al canale 752 e per tutta ...
    S
    Satellite
      lunedì, 18 aprile 2011