Martedi 7 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 7 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 07 luglio 2015 | 05:00

Martedi 7 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DColpa delle Stelle
Hazel Grace ha 17 anni e vari tumori disseminati fra la tiroide e i polmoni. Augustus Waters ha 18 anni e una gamba artificiale, dovuta ad un incontro ravvicinato con il cancro osseo. Il loro e' un colpo di fulmine, e cio' che li accomuna, assai piu' che la malattia, e' il modo di vedere, e affrontare, la vita: con un sarcasmo mai incattivito e una parlantina densa di vocaboli complessi e fortemente evocativi.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Rio 2: Missione Amazzonia
Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando pero' scoprono che nel cuore dell'Amazzonia e' stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sara' facile adattarsi, specie per Blu, il piu' lontano dalle regole del mondo animale, e non aiutera' il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Tre scapoli e una bimba
Dopo Tre uomini e una culla e dopo la versione americana Tre scapoli e un bebè del 1987, ecco il proseguimento. I tre protagonisti hanno accudito il bebè che ora è una graziosa bambina. La madre, attrice, sta per sposarsi con Edward, regista teatrale. I due si trasferiscono nel castello londinese del futuro sposo, ma la bambina è destinata a un collegio. Quando i tre "padri" lo vengono a sapere corrono sul posto e con uno stratagemma smascherano il perfido Edward e salvano la piccola Mary...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutte contro lui -The Other Woman
Bella, bionda e innamorata, Carly e' un avvocato di successo che ama riamata Mark. Parchi, terrazze, ristoranti, salotti, non c'e' un luogo di New York in cui Carly e Mark non si siano incontrati e consumati con gli occhi. Poi un giorno Marc annulla con una scusa la cena col padre di Carly e la ragazza scopre che il suo fidanzato e' sposato con Kate, una casalinga semplice e credulona che vive solo per il marito. Abbattute dalla scoperta e dalle promesse tradite dall'uomo che diceva di amarle, le donne reagiscono confidandosi le rispettive pene e affogandole nell'alcol. Sorpreso con una terza donna, Carly, Kate e Amber, la nuova arrivata, decidono di vendicarsi, progettando un piano praticamente perfetto che precipitera' il pluri-fedifrago nella disperazione, 'infrangendone' la vanita'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Bagnomaria
Il film si articola su quattro storie ambientate nella Versilia di fine stagione. Nella prima un bambino di nome Simone si innamora di una ragazza e si allontana dalla colonia per seguirla. Nella seconda un sindaco conservatore si scontra con il figlio di tutt'altre idee e comportamenti. Nella terza l'ubriacone del paese viene fatto oggetto di uno scherzo decisamente pesante facendogli trovare in una bara un morto al posto del vino che lui pensava vi fosse contenuto. Nella quarta un bagnino di buon cuore salva dal fallimento la proprietaria del "Bagnomaria". In attesa dei più che buoni ascolti televisivi, Panariello si cuce addosso un film di serie B che non va al di là di una serie di sketch. È quello che fanno da (quasi) sempre i Vanzina.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il sapore della vittoria
I Titans ricordati nel titolo sono la squadra di football americano che negli anni settanta venne allenata da Herman Boone (Washington), coach di colore, che arrivò a quel ruolo così importante contro i fortissimi pregiudizi che vigevano allora. I neri potevano giocare, ma non assumersi la responsabilità della squadra, neppure se avevano dato prove di grandi qualità. Dunque Boone, che ha ottenuto ottimi risultati in squadre universitarie, arriva ad Alexandra, in Virginia, stato fisiologicamente razzista, preparato ad affrontare la discriminazione, si vede invece riconoscere la propria bravura e diventa allenatore in prima. A quel punto deve combattere con gli stessi giocatori, quelli bianchi naturalmente, che mal sopportano di dover obbedire a un nero. Ma Herman, con grinta e intelligenza, ce la fa.
(SKY MAX HD ore 21.00)

American Hustle - L'apparenza inganna
 Irving Rosenfeld che per anni aveva guadagnato promettendo a persone disperate cifre grosse in cambio di cifre piccole senza mai corrispondere nulla, fu incastrato assieme alla sua socia e compagna Sydney Prosser e costretto dall'agente Richie DiMaso ad aiutare l'FBI nell'organizzazione di una truffa ai danni di politici e mafiosi. Quello che nessuno aveva calcolato era pero' la devastante presenza della vera moglie di Irving, un ingestibile tornado di problemi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

L'ora delle pistole
Uno sceriffo uccide i complici di un trafficante di bestiame. Questi cerca di farlo accusare di assassinio, ma l'uomo viene assolto. Allora ammazza i suoi fratelli e fugge. L'altro lo insegue e, dopo varie peripezie, lo ritrova e lo elimina.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

La Corsa dei tori di Pamplona in 3D
Viaggio in Espana - Sky 3D vi invita a partecipare alla corsa dei tori di Pamplona con tutta l'emozione del 3D! Una produzione da un milione di euro e 4 anni di lavorazione. Un doc ad alta tensione che mescola tradizione, cultura e la sfida ancestrale tra intelligenza umana e istinto animale. Grazie al realismo delle telecamere 3D vi sentirete a stretto contatto con i protagonisti.     
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video