Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, da oggi puntata speciale Linea Diletta con Cristiano Ronaldo

DAZN, da oggi puntata speciale Linea Diletta con Cristiano Ronaldo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN, da oggi puntata speciale Linea Diletta con Cristiano RonaldoNiente paura per gli amanti del calcio. A Natale, su DAZN, una programmazione davvero unica per trascorrere le feste in compagnia dei grandi campioni che nel 2019 hanno lasciato il segno.

Dal 23 al 29 dicembre, per rivivere le emozioni del grande calcio andato in onda su DAZN durante il 2019, la piattaforma di streaming dedicherà agli amanti del pallone tantissimi contenuti che renderanno le feste davvero speciali.

Appuntamento da non perdere quello di giovedì 26 dicembre con Linea Diletta. L’ultima puntata del 2019 avrà infatti un protagonista d’eccezione: Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese si racconterà in esclusiva ai microfoni di DAZN rivivendo emozioni e ricordi legati alla propria carriera, oltre a rivelare come è nato il suo famoso gesto di esultanza dopo ogni rete.

E proprio a CR7 saranno dedicati anche tutta una serie di contenuti che vedono protagonista il grande campione, tra cui i 3 episodi di The Making Of, la docu-serie targata DAZN che ripercorre le partite che lo hanno consacrato a leggenda internazionale del calcio. 

La piattaforma di streaming trasmetterà anche The Year Of, una serie di episodi che ripercorreranno l’anno di successi di cinque grandi protagonisti della Serie A come Nainggolan, Icardi, Mihajlovic e Immobile.

Si arricchisce anche il format dedicato al calcio Focus On che proprio durante le feste darà spazio ad interviste e approfondimenti su calciatori leggendari, come il pallone d’oro Lionel Messi o Zlatan Ibrahimovi?, e altri campioni del calibro di Dybala, Lukaku e Papu Gomez.

Sotto l’albero quest’anno un’altra grande sorpresa: dal brasile arriva Saudade, l’ultima produzione originale DAZN che ripercorre la vita dei calciatori brasiliani i cui successi e la cui carriera li hanno allontanati dalla propria terra. In esclusiva 3 episodi speciali con Danilo, Willian e Felipe Anderson.

Ma non è finita qui. Per chi ama il brivido della diretta, la Serie BKT giocherà in esclusiva su DAZN altri due turni tra Natale e Capodanno. Per la Serie A TIM, invece, appuntamento al 5 gennaio!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018