Digital-News.it Logo
Foto - DAZN si espande a livello globale in più di 200 paesi

DAZN si espande a livello globale in più di 200 paesi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN si espande a livello globale in più di 200 paesiDAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport, potenzierà notevolmente la sua presenza nel 2020, espandendosi in oltre 200 paesi.

Il primo evento a livello globale su DAZN sarà il combattimento di Canelo Alvarez, la superstar messicana del pugilato, durante il weekend del “Cinco de Mayo”, in programma sabato 2 maggio.

La prima fase dell'espansione globale di DAZN consisterà in un servizio in lingua inglese incentrato sulla boxe, sport sul quale la società sta investendo significativamente già dagli ultimi due anni. DAZN detiene, infatti, i diritti internazionali di molte delle principali società promotrici della boxe a livello globale, tra cui Golden Boy Promotion, Matchroom Boxing USA e GGG Promotions. Pugili come Alvarez e Gennadiy "GGG" Golovkin faranno parte di un ricco portfolio di combattimenti premium e contenuti originali che saranno trasmessi su DAZN nel corso dell’anno.

"A partire dall’inizio di questa primavera, l’accesso a DAZN e al suo impareggiabile programma di eventi di boxe, sarà possibile in buona parte del mondo", afferma John Skipper, Group Executive Chairman DAZN. "La nostra lista di campioni comprende alcuni dei pugili più famosi al mondo e lavoreremo con loro per organizzare eventi internazionali spettacolari". "Fin dal 2016, anno del nostro lancio, abbiamo notato un grande interesse per i nostri eventi, sia da parte dei fan che di potenziali partner. Tale interesse ha reso evidente l'opportunità di capitalizzare sul nostro portfolio di diritti della boxe per espanderci", ha dichiarato Joseph Markowski EVP DAZN, che supervisionerà la fase di sviluppo del servizio di streaming globale. "Far diventare DAZN la piattaforma di riferimento degli sport da combattimento a livello globale è solo il primo passo”.

Oltre agli eventi sportivi dal vivo, DAZN offrirà un ampio catalogo di contenuti extra e on demand, tra i quali: highlights, analisi delle caratteristiche degli atleti, docu-serie originali come 40 DAYS, The Making Of e ONE NIGHT.

L'app DAZN sarà disponibile a livello globale sulla maggior parte dei dispositivi connessi a Internet, inclusi smartphone, tablet, laptop, PC, smart TV, stick multimediali e console di gioco. I prezzi per ciascun nuovo mercato saranno annunciati nelle prossime settimane. Ad oggi, DAZN è presente in quattro continenti e nove paesi: Austria, Brasile, Canada, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e Stati Uniti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la grande protagonista del Tech Talk numero sette, perchè il suo fascino, la sua lunga storia come media "popolare", le storie che ha saputo interpretare rappresentano anche molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020