Digital-News.it Logo
Foto - La app DAZN debutta su Huawei AppGallery

La app DAZN debutta su Huawei AppGallery

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

La app DAZN debutta su Huawei AppGalleryDAZN sbarca su Huawei AppGallery, aggiungendosi ad un ricco catalogo di app già disponibili sullo store proprietario di Huawei per tutti gli smartphone e tablet dotati dei Google Mobile Services.

L’arrivo di DAZN su HUAWEI AppGallery è una bella notizia per tutti gli amanti dello sport e utenti dei dispositivi Huawei che arriva proprio a poche ore dalla ripartenza del campionato di calcio e mentre i grandi eventi sportivi stanno progressivamente tornando live. Da oggi, tutti coloro che hanno da poco acquistato HUAWEI P30 Pro new edition, HUAWEI P Smart Pro e HUAWEI P Smart 2020 potranno godersi le partite della propria squadra del cuore dovunque, con pochi e semplici tocchi.

Scaricando la app DAZN infatti, sarà possibile usufruire di tutto il catalogo sportivo del servizio di streaming che attualmente comprende tre partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutti i match della Serie BKT ormai alle porte ed inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come LaLiga, la FA Cup e la EFL Championship.

L’offerta extra calcistica, invece, include alcune tra le principali manifestazioni europee ed internazionali anch’esse in graduale ripresa come la Liga ACB, la UFC, le gare motoristiche di NASCAR e IndyCar.

Disponibili su DAZN anche i canali tematici di InterTV e Milan Channel che consentono di vivere la vita quotidiana delle due grandi squadre milanesi.

Senza dimenticare l’ampia l’offerta on demand che la piattaforma mette a disposizione con tantissimi contenuti originali, di approfondimento, documentari e interviste assieme ai grandi protagonisti dello sport.

Attiva in oltre 170 Paesi, HUAWEI AppGallery, la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni, ha raggiunto i 420 milioni di utenti attivi mensilmente a livello globale e 26 milioni attivi mensilmente in Europa e rappresenta una piattaforma aperta, sicura e innovativa, che da oggi regala alla sua community di sportivi un’importante novità.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fox Sports: ''Così abbiamo acquistato i diritti della Premier League'' #FoxSportsIT

    Lunedi scorso all'interno del tradizionale Meeting di Rimini si è svolto l'incontro ''Lo sport tra passione ed emozioni: calcio, superbike e formula 1'' a cui hanno partecipato Fabio Guadagnini, Direttore Fox Sports Italia; Vitantonio Liuzzi, Pilota di F1 per la Scuderia Force India; Marco Melandri, Pilota BMW Motorrad Goldbet pro WSBK. Introduce Nestore...
    S
    Sport
      mercoledì, 21 agosto 2013
  • Andrea Michelozzi commenta l'11° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Si è da pochi minuti conclusa l'11esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie a Lucca il gotha della televisione digitale che quest'anno ha unito accanto a se la Conferenza Nazionale HD Forum Italia e un workshop esclusivo dedicato all'Ultra Alta Definizione 4K organizzato da FAME. Nel ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 06 giugno 2014
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018