Digital-News.it Logo
Foto - La app DAZN debutta su Huawei AppGallery

La app DAZN debutta su Huawei AppGallery

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

La app DAZN debutta su Huawei AppGalleryDAZN sbarca su Huawei AppGallery, aggiungendosi ad un ricco catalogo di app già disponibili sullo store proprietario di Huawei per tutti gli smartphone e tablet dotati dei Google Mobile Services.

L’arrivo di DAZN su HUAWEI AppGallery è una bella notizia per tutti gli amanti dello sport e utenti dei dispositivi Huawei che arriva proprio a poche ore dalla ripartenza del campionato di calcio e mentre i grandi eventi sportivi stanno progressivamente tornando live. Da oggi, tutti coloro che hanno da poco acquistato HUAWEI P30 Pro new edition, HUAWEI P Smart Pro e HUAWEI P Smart 2020 potranno godersi le partite della propria squadra del cuore dovunque, con pochi e semplici tocchi.

Scaricando la app DAZN infatti, sarà possibile usufruire di tutto il catalogo sportivo del servizio di streaming che attualmente comprende tre partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutti i match della Serie BKT ormai alle porte ed inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come LaLiga, la FA Cup e la EFL Championship.

L’offerta extra calcistica, invece, include alcune tra le principali manifestazioni europee ed internazionali anch’esse in graduale ripresa come la Liga ACB, la UFC, le gare motoristiche di NASCAR e IndyCar.

Disponibili su DAZN anche i canali tematici di InterTV e Milan Channel che consentono di vivere la vita quotidiana delle due grandi squadre milanesi.

Senza dimenticare l’ampia l’offerta on demand che la piattaforma mette a disposizione con tantissimi contenuti originali, di approfondimento, documentari e interviste assieme ai grandi protagonisti dello sport.

Attiva in oltre 170 Paesi, HUAWEI AppGallery, la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni, ha raggiunto i 420 milioni di utenti attivi mensilmente a livello globale e 26 milioni attivi mensilmente in Europa e rappresenta una piattaforma aperta, sicura e innovativa, che da oggi regala alla sua community di sportivi un’importante novità.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk, #Regeneration, #NetInsight, #Edgio, #Nagra A summer season full of events also in July. The title of today's episode "Re-Generation" takes the magnificent edition of the European Dig...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023
  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D

    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" in occasione del discorso di Natale. Quest'anno poi si tratta di una ricorrenza speciale, perché si conclude anche il lungo anno di festeggiamenti per il Diamond Jubilee della regina, sul tr...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022