Europa League Secondo Preliminare, Shamrock Rovers v Milan, Diretta DAZN

Europa League Secondo Preliminare, Shamrock Rovers v Milan, Diretta DAZN

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  giovedì, 17 settembre 2020
 19:12

Europa League, su DAZN in esclusiva i preliminari del Milan

Di nuovo in campo, di ritorno in Europa [DIRETTA DAZN, CLICCA QUI PER VEDERLA]. Inizia ufficialmente la stagione del Milan: alTallaght Stadium di Dublino rossoneri di Pioli si giocano l'accesso al terzo turno di qualificazione di Europa League contro lo Shamrock Rovers. . Alla vigilia di Shamrock Rovers-Milan, prima della partenza della squadra verso l'Irlanda, Mister Pioli ha presentato in conferenza stampa questo importante e delicato appuntamento. 

"Siamo emozionati per iniziare la nuova stagione, provando nello specifico a terminare il percorso che ci porterebbe in Europa League. Questi sono solo i preliminari, l'obiettivo è arrivare ai gironi. L'Europa è l'habitat di un Club così glorioso, vogliamo tornarci. Dallo Shamrock Rovers passa la nostra stagione. Purtroppo abbiamo qualche assenza importante, ma dobbiamo considerare soprattutto quello di positivo che ci può dare questa gara. Conosciamo bene le difficoltà della prima partita, affrontiamo un avversario complicato. Loro giocano un calcio moderno e propositivo, sono fisici e intensi, hanno più partite e quindi più condizione nelle gambe. Dovremo stare attenti per 95 minuti".

Ecco le formazioni ufficiali, con le scelte di Mister Pioli, per questa sfida:

SHAMROCK ROVERS: Mannus; Lopes, Grace, Finn, Greene, Mceneff, O'Neill, Burke, Farrugia, O'Brien, Byrne. A disp.: Pohls; Marshall, Watts, Kavanagh, Callan, Williams, Oluwa. All.: Bradley

MILAN: Donnarumma G.; Calabria, Kjær, Gabbia, Hernández; Kessie, Bennacer; Castillejo, Çalhanoğlu, Saelemaekers; Ibrahimović. A disp.: Tătărușanu; Duarte, Laxalt; Díaz, Krunić, Tonali; Colombo. All.: Pioli

Arbitro: Farkas (Ungheria)


 I PRELIMINARI DEL MILAN IN DIRETTA SU DAZN

Europa League Secondo Preliminare, Shamrock Rovers v Milan, Diretta DAZNDAZN [ABBONATI QUI] il servizio di streaming sportivo globale, si aggiudica i diritti esclusivi per trasmettere i preliminari del Milan in Europa League, una delle più prestigiose competizioni calcistiche continentali per club dopo la UEFA Champions League.

Il club rossonero, che grazie al 6^ posto in classifica della scorsa stagione si è qualificato ai turni preliminari di Europa League, debutterà su DAZN per il secondo turno preliminare del torneo in programma giovedì 17 settembre alle ore 20:00 contro il Shamrock Rovers.

In caso di una eventuale vittoria, i ragazzi di Pioli dovranno affrontare giovedì 24 settembre a San Siro la squadra vincitrice del confronto tra i norvegesi del Bodø Glimt e i lituani dello Zalgiris Vilnius. E, sempre se il club riuscirà a qualificarsi, giovedì 1 ottobre giocherà i playoff per passare eventualmente alla fase a gironi del torneo. Ma a decretare l’avversario saranno i sorteggi, che si terranno il 18 settembre a Nyon, in Svizzera. 

Di seguito la programmazione di DAZN per i preliminari di Europa League:

  • Giovedì 17 settembre – secondo turno di qualificazione (in programma)
    Ore 20:00, Shamrock Rovers v AC Milan – commento di Stefano Borghi e Massimo Donati

  • Giovedì 24 settembre – terzo turno di qualificazione (eventuale)

  • Giovedì 1 ottobre – Playoff (eventuale)

Ultimi Video

Palinsesti TV