Digital-News.it Logo
Foto - Sky rinnova accordo con Premier League 🇬🇧 in esclusiva fino al 2028. Gol e emozioni in diretta

Sky rinnova accordo con Premier League 🇬🇧 in esclusiva fino al 2028. Gol e emozioni in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky sarà ancora la “Casa della Premier League”. Il campionato inglese, che sarà trasmesso in esclusiva su Skyin streaming su NOW anche per la stagione 2024/2025, proseguirà la sua presenza su Sky per altre 3 stagioni, fino al 2027/2028.

Fino a 10 partite live per ogni turno: dalle sfide del Friday Night a quelle del Monday Night, passando per i weekend ricchi di gol ed emozioni che Sky e in streaming su NOW  continuerà a raccontare con studi pre e post partita. Ci sarà grande spazio per le rubriche dedicate come Premier League Remix, per rivivere i momenti più scintillanti di ogni turno di campionato, e Premier League Stories, che racconta i personaggi che hanno reso leggendario il calcio inglese.

“Siamo felici di annunciare questo accordo con Premier League, che resterà anche nelle prossime stagioni un pilastro fondamentale dell’offerta di Sky Sport, ha commentato Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky. “Negli ultimi anni la Premier League ha raggiunto standard senza eguali: la qualità dei calciatori e degli allenatori, la bellezza e l’atmosfera degli stadi rendono questo torneo tra i più amati dai tifosi e dagli appassionati di calcio. E Sky Italia ha accompagnato questo percorso di crescita, stagione dopo stagione. Si tratta di un’altra importante acquisizione per Sky, dopo un 2023 di straordinaria importanza, con tanti annunci che hanno rafforzato ancora di più la nostra Casa dello Sport: dalle coppe europee con la nuova UEFA Champions League, alla Serie A, senza dimenticare il basket NBA e l’accordo con ATP e WTA per la trasmissione di oltre 80 tornei di tennis all’anno fino al 2028. Continueremo a riservare ai nostri abbonati il miglior racconto sportivo possibile, sia dal punto di vista editoriale che tecnologico, con l’entusiasmo e la competenza di sempre”.

Highlights, notizie e approfondimenti sulla Premier League sette giorni su sette anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social di Sky Sport.

Terza puntata stagionale del “Di Canio Premier Special”, per entrare nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e protagonisti storici. Il titolo dice tutto: “The Derby Game”. Si parla di rivalità cittadine e regionali, partendo dal motivo per cui si usa la parola ‘derby’ per identificare una sfida tra club della stessa città o della stessa regione. Paolo Di Canio passa da racconti personali interessantissimi, che riecheggiano le sue esperienze come calciatore e allenatore nelle sfide di Glasgow, Newcastle e Londra, all’illustrazione delle diverse caratteristiche di ciascun derby: da quelle religiose a quelle commerciali o geografiche. Una panoramica da Manchester a Norwich, da Sunderland a Liverpool, un tour d’Inghilterra attraverso le sue rivalità più sentite ed affascinanti. “Di Canio Premier Special – The Derby Game” in onda da domani, venerdì 29 marzo, alle ore 19.30 e alle ore 22 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW .

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 del calcio su Sky!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011