Digital-News.it Logo
Foto - Pluto TV porta il Real Madrid C.F. in Italia: lancio del canale gratuito FAST Realmadrid TV

Pluto TV porta il Real Madrid C.F. in Italia: lancio del canale gratuito FAST Realmadrid TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Pluto TV, leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), ha annunciato il lancio del canale Realmadrid TV in Italia. I tifosi del club spagnolo e gli appassionati di calcio in Italia avranno accesso a contenuti unici riguardo uno dei più grandi club di calcio al mondo: il Real Madrid C.F.

Realmadrid TV offre un'ampia selezione di contenuti relativi al club, tra cui ultime notizie, interviste a giocatori, allenatori e membri dello staff, contenuti dietro le quinte e dagli spogliatoi e sessioni di allenamento. Gli spettatori avranno la possibilità di ascoltare analisi di esperti, documentari che esplorano l’evoluzione del club, profili di giocatori e momenti salienti che hanno definito la storia della squadra.

Il Real Madrid, che gioca con una divisa completamente bianca, da cui deriva il soprannome "Los Blancos", è uno dei club calcistici più seguiti al mondo e, con oltre 500 milioni di follower, è il club più seguito sui social media di tutto il mondo.

Pluto TV è il principale servizio di televisione in streaming gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale. Pluto TV è facilmente accessibile e fruibile in streaming su dispositivi mobili, web e TV connesse.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui gli account ufficiali ufficiale di Pluto TV su Instagram e TikTok.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al centro della nuova campagna multimediale “Crea il tuo Sky”, in onda da domenica 2 ottobre e che promuove la straordinaria opportunità offerta da Sky di costruire il proprio ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011