Serie A, Recupero Inter - Sassuolo (diretta esclusiva DAZN)

Serie A, Recupero Inter - Sassuolo (diretta esclusiva DAZN)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  mercoledì, 07 aprile 2021
 11:00

Serie A, Recupero Inter - Sassuolo (diretta esclusiva DAZN) La stagione di Serie A continua e lo show del campionato italiano promette già scintille su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport.

Come seguire le partite su DAZN - Abbonarsi a DAZN è facile, costa 9,99 euro al mese e il servizio si può disdire quando si vuole.  Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali. E' possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina dedicata del sito.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it.

Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky.

IL RECUPERO INTER - SASSUOLO SU DAZN

Un percorso da completare, un'occasione per prendere il largo e provare già a chiudere i discorsi scudetto. L'Inter si prepara ad accogliere il Sassuolo in una sfida che può voler dire tanto per i nerazzurri: vincere a San Siro nel recupero del 28° turno (gara saltata per lo stop dell'ATS dopo i casi Covid per l'Inter) significherebbe mandare il Milan a -11, mettendo le mani sul tricolore. E lo sa anche Antonio Conte, che non vuole che i suoi prendano sottogamba la gara contro i nerovedi, bestia nera dell'Inter negli ultimi anni (2 pari e 3 vittorie delle ultime 5 al Meazza). 

INTER (3-5-2): 1 Handanovic, 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 6 De Vrij, 2 Hakimi, 23 Barella, 24 Eriksen, 5 Gagliardini, 15 Young, 9 Lukaku, 10 Lautaro. (27 Padelli, 97 Radu, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian, 8 Vecino, 12 Sensi, 22 Vidal, 7 Sanchez, 99 Pinamonti). All.: Conte. Squalificati: Bastoni, Brozovic. Diffidati: Barella, Lukaku. Indisponibili: Perisic, Kolarov.

SASSUOLO (4-2-3-1): 47 Consigli, 22 Toljan, 2 Marlon, 21 Chiriches, 77 Kyriakoupolos, 14 Obiang, 4 Magnanelli, 23 Traorè, 10 Djuricic, 7 Boga, 18 Raspadori. (56 Pegolo, 63 Turati, 72 Saccani, 13 Peluso, 35 Piccinini, 6 Rogerio, 24 Artioli, 8 M.Lopez, 27 Haraslin, 26 Karamoko, 30 Oddei). All.: De Zerbi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Berardi, Traorè, Rogerio, Djuricic. Indisponibili: Berardi, Caputo, Locatelli, Ferrari, Muldur, Defrel, Bourabia, Ayhan, Romagna.

ARBITRO: Irrati di Pistoia

SERIE A | INTER - SASSUOLO IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

MERCOLEDI 7 APRILE 2021

  • ore 18:45 Serie A 28a Giornata: Inter vs Sassuolo (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Pre e post partita dallo stadio Giuseppe Meazza | San Siro - Milano: Diletta Leotta e Massimo Donati
    Il Sassuolo ha vinto sette delle 15 sfide contro l’Inter in Serie A TIM (2N, 6P), contro nessun’altra formazione ha registrato più successi nel torneo. L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime quattro gare contro il Sassuolo in Serie A TIM (2V, 2N), dopo aver perso le quattro precedenti. Dopo aver vinto le prime due sfide interne contro il Sassuolo in Serie A TIM, l’Inter ha guadagnato solo due punti nelle ultime cinque partite al Meazza contro i neroverdi in campionato. L’Inter ha vinto le ultime nove partite di campionato, l’ultima squadra che ha registrato una striscia di successi più lunga in Serie A TIM è stata la Lazio nel gennaio 2020 (11). L’Inter ha vinto le ultime 10 partite casalinghe di Serie A TIM e l’ultima volta in cui ha fatto meglio è stata nel 2011, quando raggiunse quota 13. Il Sassuolo ha perso cinque delle ultime sette trasferte di Serie A TIM (1V, 1N), dopo essere rimasto imbattuto in tutte le precedenti sette (5V, 2N). Il Sassuolo ha incassato almeno due reti in ciascuna delle ultime cinque partite di campionato: i neroverdi non hanno mai avuto una serie più lunga di gare con due o più reti al passivo in Serie A TIM. Gli attaccanti dell’Inter Romelu Lukaku e Lautaro Martínez sono accomunati dall’aver realizzato entrambi la prima marcatura multipla in Serie A TIM contro il Sassuolo, nel pirotecnico 4-3 dell’ottobre 2019. Domenico Berardi ha realizzato il 20.2% dei gol del Sassuolo in Serie A TIM (80/397): tra le formazioni che hanno partecipato almeno cinque volte al torneo solo il Catanzaro (23.7%, con Massimo Palanca) e la Pro Vercelli (20.3%, con Silvio Piola) hanno avuto un giocatore che ha segnato più reti in percentuale rispetto alle proprie marcature totali nella competizione. Dal 2013/14, stagione del suo esordio in Serie A TIM, Domenico Berardi del Sassuolo ha realizzato sei gol contro l’Inter in campionato - nessun altro giocatore ha segnato di più contro i nerazzurri nel periodo, al pari di Gonzalo Higuaín e Radja Nainggolan.

    Articolo di Simone Rossi
    per "Digital-News.it"
    (twitter: @simone__rossi)

    ______________________________________

    Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Video

Palinsesti TV