Digital-News.it Logo
Foto - Ronaldo – El Presidente, progetto triennale DAZN con la superstar brasiliana

Ronaldo – El Presidente, progetto triennale DAZN con la superstar brasiliana

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Ronaldo – El Presidente, progetto triennale DAZN con la superstar brasilianaDAZN annuncia un progetto di collaborazione triennale con la superstar del calcio brasiliano, Ronaldo Luís Nazário de Lima che, tra il 2021 e il 2023 porterà al lancio di tre serie originali, disponibili in tutto il mondo. Al centro del progetto, la storia di 'O Fenôinò' con immagini inedite e interviste esclusive a calciatori, allenatori, giornalisti e personaggi chiave del mondo dello sport che hanno fatto parte della vita e della carriera di Ronaldo.

La prima delle tre serie, “Ronaldo – El Presidente”, porta gli spettatori all’interno del mondo del Real Valladolid, di cui il Fenomeno è proprietario e presidente. Nel corso del primo episodio, Ronaldo dimostra di avere una  grande attenzione per la  squadra e di essere anche un vero e proprio compagno di avventure per i giovani calciatori e per i tifosi.

“Ronaldo rimane uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, un’ispirazione per le nuove generazioni di sportivi. La sua storia straordinaria sarà raccontata agli appassionati di calcio in tutto il mondo grazie a DAZN”, ha affermato Ed McCarthy, Chief Operating Officer di DAZN. “Questa serie conferma ulteriormente il nostro impegno a creare contenuti originali di primo livello che portano i fan a tornare su DAZN per scoprirne le novità”.

"Questa per me rappresenta un'opportunità unica di raccontare la mia storia", ha dichiarato Ronaldo. "Nel corso della mia carriera, ho avuto la fortuna di collaborare con molti brand sportivi globali e sento che DAZN è il partner giusto per avvicinarmi ai fan di tutto il mondo".

La serie, suddivisa in sei episodi che saranno disponibili su DAZN con cadenza settimanale, racconta le sfide e i trionfi del Valladolid nella sua prima stagione in Liga, intervallata da narrazioni parallele che ripercorrono la carriera calcistica di Ronaldo. Tra i protagonisti, oltre al campione brasiliano, ex compagni di squadra del calibro di Roberto Carlos, Dida, Pep Guardiola, Boudewijn Zenden e Javier Zanetti.

Prodotto da Zoom Sport per DAZN, il primo episodio debutterà in piattaforma a livello globale giovedì 20 maggio.

L'accordo segna la fase successiva del lancio del contenuto originale di DAZN, con una lista di successi che porta i fan al cuore dei loro sport preferiti tra calcio, boxe e sport motoristici. La disponibilità dei contenuti varierà in base al mercato e sarà implementata su DAZN per tutto il 2021 a partire da maggio.

La lista completa è la seguente:

  • 'El Presidente' porta gli spettatori all'interno della vita quotidiana del Real Valladolid, gestito dal calciatore di fama mondiale, Ronaldo, che vuole dimostrarsi un astuto proprietario di club e presidente del consiglio di amministrazione. La serie in sei parti rivela ogni sfida e trionfo nella prima stagione completa di Valladolid sotto il presidente brasiliano, intervallata da narrazioni parallele che descrivono gli alti e bassi della carriera da giocatore di Ronaldo. Queste emozionanti storie di calcio sono raccontate da Ronaldo e da un cast dei suoi ex compagni di squadra, tra cui Roberto Carlos, Dida, Pep Guardiola, Boudewijn Zenden e Javier Zanetti. 'El Presidente' è prodotto da Zoom Sport con DAZN e il primo episodio andrà su DAZN il 20 maggio.

  • Diretto dall'attrice, produttrice, regista e attivista Eva Longoria e prodotto dalla sua UnbeliEVAble Entertainment (Reversing Roe), nominata agli Emmy, "La Guerra" è l'epica storia di due dei pugili più accattivanti nella storia di questo sport; Oscar de la Hoya e Julio Cesar Chavez. Questo lungometraggio documentario va al di sotto degli incontri storici tra questi due giganti latini che rappresentavano entrambi i lati della divisione culturale del Messico, rivelando viaggi personali, orgoglio familiare e legami con i famigerati cartelli della droga messicani. Prodotto esecutivo da Deirdre Fenton di DAZN (40 Days) e dal regista Bernardo Ruiz (Kingdom of Shadows), "La Guerra" approderà sulla piattaforma globale di DAZN in autunno.

  • 'Como 1907: The American' documenta il viaggio di Michael Gandler, l'amministratore delegato di una squadra di calcio italiana di 112 anni che languisce nella lega inferiore. Como 1907 è un ex contendente di Serie A, un tempo orgoglioso, il cui stadio sulle rive del Lago di Como offre uno degli scenari più belli del calcio mondiale. Con l'ambientazione del lago famoso in tutto il mondo, la serie in tre parti documenta problemi di corruzione, minacce e cattiva gestione, mentre Michael tenta di riportare l'ormai decrepito club in un luogo degno della sua illustre storia. 'Como 1907: The American' è una collaborazione tra DAZN e SENT Entertainment e arriverà sulla piattaforma a giugno.

  • Club Ibiza ritorna con "The Xtra Sessions" in uscita su DAZN ad agosto. La troupe è tornata a Ibiza per girare la stagione 2020/21 dopo l'UD Ibiza nella loro missione per raggiungere La Liga. Con il suono del tema della serie di Carl Cox "Sabbia, luna e stelle" che risuona nelle orecchie di tutti, l'isola magica fornirà di nuovo lo sfondo più bello alla squadra di calcio più cool del mondo.

  • "Canelo: The Greatest Athlete You've Never Seen" offrirà agli appassionati di sport uno sguardo intimo su uno dei combattenti di maggior successo di tutti i tempi. Narrato dall'attore britannico Idris Elba, questo documentario unico presenterà Canelo Alvarez a un nuovo pubblico di appassionati di sport in vista del suo scontro con Billy Joe Saunders e cercherà di rispondere a questa ultima domanda: nonostante tutti i suoi titoli e il successo senza fine, perché sembra che Canelo sia il più grande atleta che conosciamo a malapena? 'Canelo: The Greatest Athlete You've never seen' andrà in onda su BBC One il 5 maggio, prima che arrivi sulla piattaforma DAZN.

  • 'Yuki: The Making of an F1 Driver' segue il prodigio giapponese del motorsport, Yuki Tsunoda, mentre intraprende la sua stagione di debutto in F1 con l'aiuto del suo team di specialisti AlphaTauri. La serie seguirà il viaggio di Yuki nel corso della stagione 2021 mentre si sposta da giovane promettente a principiante, ma con gli occhi per diventare una leggenda della F1.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Alle 21 la partenza di Top Crime (canale 39 digitale terrestre)

    Top Crime debutta al tasto n° 39 del telecomando (e sulla piattaforma Tivùsat) il prossimo 1° giugno, alle ore 21.00, con due episodi di “Bones” in prima visione. Il canale Mediaset è interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui la narrazione non tradisce: la legge alla caccia di colpevoli, vittime da riscattare, psicologia e tecnologia al servizio della giustizia. Il palinsesto - contraddistinto da una ricchissima gamma di of...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 giugno 2013
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012