Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Su DAZN nuova puntata di Linea Diletta dedicata ad Antonio Conte - Scopri di più su DAZN

Su DAZN nuova puntata di Linea Diletta dedicata ad Antonio Conte

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
sabato, 05 giugno 2021 | Ore: 06:00

Su DAZN nuova puntata di Linea Diletta dedicata ad Antonio ConteNella nuova puntata di Linea Diletta disponibile da sabato 5 giugno sulla piattaforma di streaming, Antonio Conte, trascinatore e assoluto protagonista del 19° Scudetto neroazzurro, si racconta ai microfoni di DAZN nell’ultima intervista rilasciata da allenatore dell’Inter. Il futuro del tecnico pugliese è ancora incerto, il passato però è ricco di successi, ottenuti grazie alla grinta e alla determinazione che lo hanno portato a vincere tutto, prima da giocatore e poi da allenatore. 

La continua ricerca nuove sfide e stimoli lo hanno portato a interrompere l’egemonia bianconera a cui lui stesso aveva dato il via e che dopo 9 anni sembrava inarrestabile. La vittoria del quinto campionato di Serie A è solo l’ultimo successo personale di una carriera calcistica ricca di soddisfazioni, che Antonio Conte ripercorre ai microfoni di DAZN assieme a Diletta Leotta partendo proprio dai momenti fondamentali del campionato appena concluso. Nell’intervista, l’ex CT della Nazionale parla poi del suo modo di intendere il ruolo dell’allenatore e di gestire lo spogliatoio, lasciandosi andare anche a un raro commento sulla sua vita privata.  

Di seguito alcune dichiarazioni  di Antonio Conte estratti dalla nuova puntata di "Linea Diletta" disponibile da sabato 5 giugno su DAZN.

OBIETTIVO ALLENATORE

"Penso di essere una persona che non si accontenta delle situazioni “comode”. Penso di aver scelto la situazione più difficile. L’obiettivo quando ho firmato per l’Inter era un progetto triennale per riportare l’Inter ad avere ambizione, a tornare a giocare per obiettivi importanti. Il fatto di esserci riuscito al secondo anno è stata una grande cosa.Fare l’allenatore sicuramente non è semplice, soprattutto se lo vuoi fare a grandi livelli e se hai anche le capacità di farlo ad alti livelli. Perchè comunque le pressioni, le aspettative, lo stress è veramente tanto. Devi essere bravo a convivere e gestire certe situazioni sapendo che ti ritrovi sempre solo". 

LA SVOLTA NERAZZURRA

"A livello di campionato il momento decisivo è stato quando abbiamo sorpassato il Milan. In quel momento devi reggere la pressione, perchè da cacciatore diventi lepre. E devi capire che da quel momento in poi tutto dipende dal tuo risultato. Non dipendi da niente e da nessuno ma sai che vincendo metti pressione su tutti- Poteva esserci un po’ di ansia da primo posto in classifica. Invece noi abbiamo accelerato. E credo quello sia stato il momento decisivo perchè da lì in poi, chi era dietro ha faticato perchè vedeva che chi stava davanti continuava a vincere". 

SULLA SQUADRA E SULLA VITTORIA 

"Una cosa che mi riconoscono i calciatori è che è meglio una brutta verità che una bella bugia. Su una brutta verità costruisci, anche se al momento il calciatore o la persona che lavora con te ci può rimanere male. Ma alla fine apprezza perché una brutta verità porta a un ragionamento, una riflessione e poi ad un miglioramento. I ragazzi sono maturati. È inevitabile che sono all’inizio. Per tantissimi è la prima volta ad aver vinto qualcosa di importante in carriera. Però come dico sempre, quando inizi a vincere poi la vittoria ti deve entrare nel cervello. Dev’essere tua. E sai che per vincere a volte devi esasperare alcune situazioni. I ragazzi sono stati veramente bravi. Tutti loro stanno iniziando un percorso da vincenti. Non solo hanno vinto un campionato italiano, ma hanno vinto un campionato che per 9-10 anni aveva avuto solo una storia. E il fatto che abbiano realizzato questa impresa è un grande merito". 

CARRIERA CALCISTICA

"Io ho avuto moltissimi infortuni durante la mia carriera. Ma mi hanno temprato molto, mi hanno dato la forza di reagire, di far si che l’evento negativo accumulasse cattiveria, ma una cattiveria di quelle giuste. Sono sempre pronto a superare le difficoltà. Da calciatore ero uno bravo. Da calciatore ho vinto tutto quello che si poteva vincere. Nella mia carriera, sia da calciatore che da allenatore, ho vinto tanto pero ho perso anche tanto. Quando perdi alcune partite, comunque dentro ti rimane una “cattiveria” che ti porta a non voler più rivivere quel momento e a fare di tutto per cercare di trasferire anche questo ai calciatori che a volte hanno difficoltà a capire da dove arriva questa “cattiveria”. Sicuramente deriva dalle cicatrici, che si sono rimarginate, ma diciamo che non ne vuoi altre, ecco". 

SULLA FAMIGLIA

"Parlare di papà mi emoziona sempre. Il mio primo presidente e allenatore. La mia famiglia è stata molto importante per me. Da ragazzino venivi buttato in strada. Mamma e papà dovevano lavorare. Prima c’era la strada che ti faceva crescere. Ma in strada ti dovevi difendere. Papà ha avuto un ruolo fondamentale assieme alla mamma nel mio percorso. Papa è sempre molto chiuso pero so che è molto orgoglioso".

DOVE SI VEDE ANTONIO CONTE FRA 5 ANNI…

"Mi piacerebbe fare delle esperienze all’estero. Mi piacerebbe andare in America".

\r\n

\r\n

\r\n

\"SuNella nuova puntata di Linea Diletta disponibile da sabato 5 giugno sulla piattaforma di streaming, Antonio Conte, trascinatore e assoluto protagonista del 19° Scudetto neroazzurro, si racconta ai microfoni di DAZN nell’ultima intervista rilasciata da allenatore dell’Inter. Il futuro del tecnico pugliese è ancora incerto, il passato però è ricco di successi, ottenuti grazie alla grinta e alla determinazione che lo hanno portato a vincere tutto, prima da giocatore e poi da allenatore. 

\r\n

La continua ricerca nuove sfide e stimoli lo hanno portato a interrompere l’egemonia bianconera a cui lui stesso aveva dato il via e che dopo 9 anni sembrava inarrestabile. La vittoria del quinto campionato di Serie A è solo l’ultimo successo personale di una carriera calcistica ricca di soddisfazioni, che Antonio Conte ripercorre ai microfoni di DAZN assieme a Diletta Leotta partendo proprio dai momenti fondamentali del campionato appena concluso. Nell’intervista, l’ex CT della Nazionale parla poi del suo modo di intendere il ruolo dell’allenatore e di gestire lo spogliatoio, lasciandosi andare anche a un raro commento sulla sua vita privata.  

\r\n

Di seguito alcune dichiarazioni  di Antonio Conte estratti dalla nuova puntata di \"Linea Diletta\" disponibile da sabato 5 giugno su DAZN.

\r\n

OBIETTIVO ALLENATORE

\r\n

\"Penso di essere una persona che non si accontenta delle situazioni “comode”. Penso di aver scelto la situazione più difficile. L’obiettivo quando ho firmato per l’Inter era un progetto triennale per riportare l’Inter ad avere ambizione, a tornare a giocare per obiettivi importanti. Il fatto di esserci riuscito al secondo anno è stata una grande cosa.Fare l’allenatore sicuramente non è semplice, soprattutto se lo vuoi fare a grandi livelli e se hai anche le capacità di farlo ad alti livelli. Perchè comunque le pressioni, le aspettative, lo stress è veramente tanto. Devi essere bravo a convivere e gestire certe situazioni sapendo che ti ritrovi sempre solo\". 

\r\n

LA SVOLTA NERAZZURRA

\r\n

\"A livello di campionato il momento decisivo è stato quando abbiamo sorpassato il Milan. In quel momento devi reggere la pressione, perchè da cacciatore diventi lepre. E devi capire che da quel momento in poi tutto dipende dal tuo risultato. Non dipendi da niente e da nessuno ma sai che vincendo metti pressione su tutti- Poteva esserci un po’ di ansia da primo posto in classifica. Invece noi abbiamo accelerato. E credo quello sia stato il momento decisivo perchè da lì in poi, chi era dietro ha faticato perchè vedeva che chi stava davanti continuava a vincere\". 

\r\n

SULLA SQUADRA E SULLA VITTORIA 

\r\n

\"Una cosa che mi riconoscono i calciatori è che è meglio una brutta verità che una bella bugia. Su una brutta verità costruisci, anche se al momento il calciatore o la persona che lavora con te ci può rimanere male. Ma alla fine apprezza perché una brutta verità porta a un ragionamento, una riflessione e poi ad un miglioramento. I ragazzi sono maturati. È inevitabile che sono all’inizio. Per tantissimi è la prima volta ad aver vinto qualcosa di importante in carriera. Però come dico sempre, quando inizi a vincere poi la vittoria ti deve entrare nel cervello. Dev’essere tua. E sai che per vincere a volte devi esasperare alcune situazioni. I ragazzi sono stati veramente bravi. Tutti loro stanno iniziando un percorso da vincenti. Non solo hanno vinto un campionato italiano, ma hanno vinto un campionato che per 9-10 anni aveva avuto solo una storia. E il fatto che abbiano realizzato questa impresa è un grande merito\". 

\r\n

CARRIERA CALCISTICA

\r\n

\"Io ho avuto moltissimi infortuni durante la mia carriera. Ma mi hanno temprato molto, mi hanno dato la forza di reagire, di far si che l’evento negativo accumulasse cattiveria, ma una cattiveria di quelle giuste. Sono sempre pronto a superare le difficoltà. Da calciatore ero uno bravo. Da calciatore ho vinto tutto quello che si poteva vincere. Nella mia carriera, sia da calciatore che da allenatore, ho vinto tanto pero ho perso anche tanto. Quando perdi alcune partite, comunque dentro ti rimane una “cattiveria” che ti porta a non voler più rivivere quel momento e a fare di tutto per cercare di trasferire anche questo ai calciatori che a volte hanno difficoltà a capire da dove arriva questa “cattiveria”. Sicuramente deriva dalle cicatrici, che si sono rimarginate, ma diciamo che non ne vuoi altre, ecco\". 

\r\n

SULLA FAMIGLIA

\r\n

\"Parlare di papà mi emoziona sempre. Il mio primo presidente e allenatore. La mia famiglia è stata molto importante per me. Da ragazzino venivi buttato in strada. Mamma e papà dovevano lavorare. Prima c’era la strada che ti faceva crescere. Ma in strada ti dovevi difendere. Papà ha avuto un ruolo fondamentale assieme alla mamma nel mio percorso. Papa è sempre molto chiuso pero so che è molto orgoglioso\".

\r\n

DOVE SI VEDE ANTONIO CONTE FRA 5 ANNI…

\r\n

\"Mi piacerebbe fare delle esperienze all’estero. Mi piacerebbe andare in America\".

\r\n

\r\n\r\n

","articleSection":"DAZN","keywords":["DAZN","notizie","Su DAZN nuova puntata di Linea Diletta dedicata ad Antonio Conte"],"wordCount":871,"isAccessibleForFree":true,"speakable":{"@context":"http://schema.org","@type":"SpeakableSpecification","xpath":["/html/head/title","/html/head/meta[@name='description']/@content"]},"review":{"@type":"Review","author":{"@type":"Person","name":"Simone Rossi"},"reviewRating":{"@type":"Rating","ratingValue":"4.1","bestRating":"5","worstRating":"1"},"reviewBody":"\r\n\r\n\r\n\r\nNella nuova puntata di Linea Diletta disponibile da sabato 5 giugno sulla piattaforma di streaming, Antonio Conte, trascinatore e assoluto protagonista del 19° Scudetto neroazzurro, si racconta ai microfoni di DAZN nell’ultima intervista rilasciata da allenatore...","itemReviewed":{"@type":"Product","name":" DAZN Su DAZN nuova puntata di Linea Diletta dedicata ad Antonio Conte","url":"https://www.digital-news.it/news/dazn/47813/su-dazn-nuova-puntata-di-linea-diletta-dedicata-ad-antonio-conte","description":"Recensione di - DAZN: Prova tecnica approfondita del prodotto.","image":{"@type":"ImageObject","url":"https://www.digital-news.it/img/primo_piano/foto_grandi/2021/05/1622844190-diletta-conte.jpg","width":1200,"height":675},"aggregateRating":{"@type":"AggregateRating","ratingValue":"5.0","reviewCount":647,"bestRating":"5","worstRating":"1"},"offers":{"@type":"Offer","priceCurrency":"EUR","price":"0","availability":"https://schema.org/InStock","priceValidUntil":"2027-08-01","hasMerchantReturnPolicy":{"@type":"MerchantReturnPolicy","applicableCountry":"IT","returnPolicyCountry":"IT","returnPolicyCategory":"https://schema.org/MerchantReturnFiniteReturnWindow","merchantReturnDays":"30","returnMethod":"https://schema.org/ReturnByMail","returnFees":"https://schema.org/FreeReturn","refundType":"https://schema.org/FullRefund"},"shippingDetails":{"@type":"OfferShippingDetails","shippingRate":{"@type":"MonetaryAmount","value":"0.00","currency":"EUR"},"shippingDestination":{"@type":"DefinedRegion","addressCountry":"IT"},"deliveryTime":{"@type":"ShippingDeliveryTime","handlingTime":{"@type":"QuantitativeValue","minValue":0,"maxValue":0,"unitCode":"d"},"transitTime":{"@type":"QuantitativeValue","minValue":0,"maxValue":0,"unitCode":"d"}}}}}}}

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie BKT 2025/2026, il calendario della 1a, 2a, 3a giornata in diretta tv su DAZN e LaB Channel

    Si accendono i riflettori sulla Serie BKT 2025/2026. Dopo l'evento di presentazione del calendario presso Palazzo Te a Mantova, la Lega Serie B ha reso noto il programma gare delle prime tre giornate di campionato. La nuova stagione del campionato di Serie BKT partirà da Pescara, con l'Opening Day, un vero e proprio evento nell'evento, che aprirà la stagione a partire dalle 20:00. Pescara-Cesena, con fischio d'inizio allo stadio "Adriatico",...
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Calcio, il calendario delle amichevoli estive Agosto 2025 da vivere in diretta su DAZN

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Milan, Roma, Como, Fiorentina e non solo potranno seguire il meglio delle amichevoli della propria squadra del cuore.  La testa, quindi, è già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della...
    D
    DAZN
    venerdì, 01 agosto 2025
  • LNP PASS si rinnova: nuova piattaforma streaming con Deltatre per Serie A2 e B su tutti i dispositivi

    Deltatre, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per streaming, digitale, dati e grafiche per sport e media, ha stretto una partnership con Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) per il lancio di una piattaforma direct-to-consumer (DTC) completamente rinnovata e di nuova generazione. Il lancio del nuovo LNP PASS segna l’inizio di una collaborazione quinquennale tra Deltatre e LNP, mirata a creare una destinazione digitale unica per gli appassionati di basket italiani....
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom: istruttoria su misurazione audience digitali per trasparenza e affidabilità

    La misurazione delle audience è fondamentale per la valorizzazione del mercato pubblicitario, la pianificazione degli investimenti e la valutazione del loro ritorno economico. Permane tuttavia una mancanza di standard condivisi e di metodologie certificate, indipendenti e verificabili per la misurazione sulle piattaforme digitali. Tale condizione può generare asimmetrie informative e possibili distorsioni di mercato. Tanto più alla luce del fatto che anche i...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom rafforza Piracy Shield: blocchi in 30 minuti anche per film, serie TV e musica pirata

    Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella seduta del 30 luglio, ha approvato le modifiche al Regolamento sul diritto d’autore online riguardanti il contrasto dell’offerta illegale di contenuti live. Le modifiche ampliano l’ambito di intervento delle “ingiunzioni dinamiche” a tutti i soggetti titolari di eventi live, che sono quindi legittimati a presentare istanza all’Autorità...
    E
    Economia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Nord Sud Ovest Est : al via le riprese della stagione 2, nel 2026 su Sky e in streaming NOW

    Una prima immagine dal set e un esclusivo video dal backstage di NORD SUD OVEST EST - LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, attesissima seconda stagione della dramedy Sky Original dedicata agli anni d’oro del duo di Pavia: Max Pezzali e Mauro Repetto, due underdog che, grazie alla musica, negli anni ‘90 diventarono gli improbabili eroi di una storia in grado di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan. La serie, di cui è stato da poco battuto il...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Miss Italia ritorna in tv, la finale 2025 il 15 Settembre su RTV San Marino e Rai Play

    Il grande ritorno di Miss Italia nelle Marche: la finalissima dell’edizione 2025 si svolgerà il 15 settembre nel Palazzo dello Sport di Porto San Giorgio, nella provincia di Fermo. L'ultima edizione trasmessa in tv risaliva all'annata 2019 su Rai1, poi dal 2020 la kermesse è andata in onda solo su Internet in diretta streaming (il 2020 e a dicembre 2022 su Youtube e Facebook, a febbraio 2022 su Helbiz Live, nel 2023 e 2024 sul sito ufficiale) Un evento...
    T
    Televisione
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Serie C Sky WiFi 2025-2026: calendario 1ª-7ª giornata in diretta su Sky Sport e streaming NOW

    La Lega Pro ha ufficialmente pubblicato il "COMUNICATO N. 1/DIV", svelando il programma delle gare per le prime sette giornate di andata del Campionato Serie C SKY WIFI 2025-2026. Firmato dal Presidente Matteo Marani, il comunicato rappresenta la prima comunicazione concreta per club e tifosi in vista della nuova stagione. Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Comcast Q2 2025: utile netto vola a 11,1 mld grazie a vendita Hulu, crescita wireless e intrattenimento

    Comcast Corporation (NASDAQ: CMCSA), il gigante globale dei media e della tecnologia, ha annunciato oggi i suoi risultati finanziari per il secondo trimestre conclusosi il 30 giugno 2025, rivelando una performance robusta guidata da una vendita strategica e da settori in forte crescita, pur affrontando alcune sfide nei suoi servizi di connettività tradizionali. Il CEO Brian L. Roberts ha espresso soddisfazione per i "solidi risultati finanziari" e per la generazione di 4,5...
    E
    Economia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • NHL.TV arriva su DAZN: accordo globale pluriennale per portare tutta la NHL in diretta e on demand

    La National Hockey League (NHL) e DAZN, leader globale nell’intrattenimento sportivo, annunciano una partnership strategica pluriennale che vedrà DAZN diventare la casa esclusiva di NHL.TV in quasi 200 Paesi. NHL.TV, punto di riferimento per la copertura in diretta e on demand di tutte le partite della NHL* (inclusi i playoff e la finale della Stanley Cup), sarà integrato nella piattaforma a partire dalla stagione 2025-26. Gli attuali abbonati a NHL.TV...
    D
    DAZN
    giovedì, 31 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Agosto 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | AGOSTO 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate intens...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Ungheria 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Il Mondiale di Formula 1 si avvicina alla pausa estiva con il Gran Premio di Ungheria, quattordicesima tappa della stagione e ultimo appuntamento prima dello stop imposto dal regolamento FIA ai team. Il circuito dell’Hungaroring, fin dal 1986 sede della corsa, è pronto ad accogliere la Formula 1 per la quarantesima volta, offrendo come sempre un tracciato impegnativo, tecnico e reso ancora più selettivo dalle condizioni climatiche tipicamente torride del periodo...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Free Guy - Eroe per gioco, Venerdi 1 Agosto 2025

    Stasera in TV, Venerdi 1 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Free Guy - Eroe per gioco su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è un’avventura pop irresistibile con Ryan Reynolds e Jodie Comer. In un mondo virtuale, un semplice impiegato scopre di es...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Giovedi 31 Luglio 2025

    Stasera in TV, Giovedi 31 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 segna il ritorno epico di Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso del cinema. Con Cate...
     giovedì, 31 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Humane, Mercoledi 30 Luglio 2025

    Stasera in TV, Mercoledi 30 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Humane su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è il debutto alla regia di Caitlin Cronenberg, che firma una satira distopica ambientata in un mondo al collasso. Una cena di famiglia diventa deton...
     mercoledì, 30 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Inter-Juventus: Derby d'Italia LIVE su Sky Sport 🏆 | Dove Vederlo in diretta 4K
    Inter-Juventus: Derby d'Italia LIVE su Sky Sport 🏆 | Dove Vederlo in diretta 4K
    🔥 Il Derby d'Italia: Inter vs Juventus in Diretta su Sky Sport! 📅 Data: Domenica⏰ Calcio d’inizio: Ore 18:00 ⚽ Uno scontro epico tra Inter e Juventus, le due squadre al vertice della Serie A, pronte a dare spettacolo nel match più atteso dell’anno. Con Inter a quota 17 punti e Juventus subito dietro a 16, la posta in gioco è altissima: la vetta della classifica! 📺 Programma Complet...
    S
     Sky
     sabato, 26 ottobre 2024
  • Anteprima video: Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film
    Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film
    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
     Curiosità
     venerdì, 05 agosto 2011
  • Anteprima video: Sky TG24: deepfake di Mariangela Pira e Lorenzo Borga usati per una truffa finanziaria
    Sky TG24: deepfake di Mariangela Pira e Lorenzo Borga usati per una truffa finanziaria
    Questa che vedete è Mariangela Pira, che tutte le mattine a Business vi racconta l'economia. "Perché l'amministratore delegato di Banco BPM". Questo invece è un suo deepfake utilizzato per una truffa finanziaria. "260 in 26.000 euro garantiti". Vi abbiamo spesso parlato del rischio deepfake, video che grazie all'intelligenza artificiale permettono di fare apparire una persona mentre dice o fa cose che in realtà non ha mai detto o fatto. La credib...
    S
     Sky
     sabato, 30 novembre 2024