Digital-News.it Logo

Law & Order: la sesta serie in onda su Rete 4

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Da sabato 17 febbraio 2007, alle 21, torna su Retequattro la serie cult ?Law&Order-Unità Speciale?, con i nuovi episodi in prima visione televisiva della sesta stagione.
 
La serie, spin-off di ?Law & Order?, narra come è noto le vicende di un particolare reparto della polizia di New York che indaga sui crimini a sfondo sessuale i cui componenti, data la particolare attività, non solo devono dar prova del loro ?fiuto? e delle loro doti investigative ma, per poter assistere le vittime dei casi loro affidati, in gran parte donne e bambini, devono anche possedere una particolare sensibilità.
 
Protagonisti principali due coppie di poliziotti: i detective Olivia Benson (l?attrice Mariska Hargitay, interprete di celebri serie come ?E.R.? e ?Tequila e Bonetti?, e figlia della famosa star di Hollywood, Jayne Mansfield), e Elliot Stabler (Christopher Meloni), ottimo investigatore e padre di famiglia; e la coppia formata da John Munch (il veterano di ?Law & Order? Richard Belzer, apparso in ben sei diverse serie televisive sempre nei panni del Detective Munch), e dal rude detective Odafin Tutuola, detto ?Fin? (interpretato da Ice-T, un ?rapper? molto famoso negli USA). Tra gli altri interpreti di ?Unità Speciale? da segnalare il comandante del distretto Donald Crafen (l?attore Dann Florek) e la procuratrice Casey Novak (l?attrice Diane Neal, entrata nella serie dalla quinta stagione dopo aver sostituito l?attrice Stephanie March che interpretava la procuratrice Alex Cabot).
 
Trasmessa negli Stati Uniti dalla NBC, la serie "Law & Order: Unità Speciale? (?Special Victims Unit?, nell?originale), di cui attualmente vengono trasmessi negli USA gli episodi dell?8 serie, è nata nel 1999 e, fino ad oggi, si è aggiudicata 8 nominations agli Emmy Awards, vincendone 2, ed un Golden Globe. Cronologicamente si tratta del primo spin off tratto dal celebre ?Law & Order?, in onda negli USA dal 1990 e giunto alla 17 stagione. Ad essa sono seguite ?Law & Order: Criminal Intent?, (dal 2001), e ?Law & Order: Trial by Jury-Il verdetto? (dal 2005).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky. Da lunedì 8 ottobre a partire dalle 6.00, i canali 130 e 400 di Sky si trasformeranno in "cantieri dell’arte": attraverso le clip realizzate da sette ...
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012
  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa che spazia dai grandi eventi sportivi all'intrattenimento in diretta, dai migliori titoli cinematografici alle serie tv più acclamate. Una ricchezza di contenuto che può essere vi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018
  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011