Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2021/22 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti (17 - 19 Settembre)

DAZN Serie B 2021/22 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti (17 - 19 Settembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  venerdì, 17 settembre 2021
14:10

DAZN Serie B 2021/22 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti (17 - 19 Settembre)Anche per la Serie BKT si apre su DAZN il quarto turno di campionato con due anticipi, Como-Frosinone alle 18:00 e Brescia-Crotone alle ore 20:30. La giornata si conclude domenica 19 settembre con Parma-Cremonese alle 20:30. 

Dalle 14:00 puoi seguire in diretta su DAZN le partite della terza giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 4a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 17 SETTEMBRE 2021

  • ore 18:00 Serie B 4a Giornata: Como vs Frosinone  
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    L’anticipo della quarta giornata si gioca al Sinigaglia di Como, dove i padroni di casa ospitano la squadra allenata da Fabio Grosso: come finirà?
     
  • ore 20:30 Serie B 4a Giornata: Brescia vs Crotone  
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Avvio di campionato a punteggio pieno per i biancazzurri di Inzaghi, che oggi affrontano il Crotone, reduce da un pareggio casalingo nel derby contro la Reggina.

SABATO 18 SETTEMBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 4a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori 
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 14:00 Serie B 4a Giornata: Ascoli vs Benevento
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Nella quarta giornata di campionato, l'Ascoli, allenato da Andrea Sottil, ospita il Benevento reduce dalla retrocessione della passata stagione. Entrambe le squadre potrebbero puntare alla promozione, sarà una sfida equilibrata?
     
  • ore 14:00 Serie B 4a Giornata: Lecce vs Alessandria
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo la trasferta di Benevento, il Lecce torna al Via del Mare per affrontare la neopromossa Alessandria. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 4a Giornata: Monza vs Ternana
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Tante aspettative per il Monza di Giovanni Stroppa, una delle principali candidate alla promozione. In questo turno, la sfida è contro la Ternana allenata dall'ex attaccante del Livorno: Cristiano Lucarelli. Come finirà al Brianteo?
     
  • ore 14:00 Serie B 4a Giornata: Perugia vs Cosenza
    Telecronaca: Federico Zanon
    Allo stadio Renato Curi il Perugia aspetta il Cosenza. Partenza sottotono per i calabresi, riusciranno ad ottenere questi punti pesanti?
     
  • ore 14:00 Serie B 4a Giornata: Reggina vs Spal
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Trasferta all'Oreste Granillo per la SPAL di Josep Clotet Ruiz. Ad attenderla c'è la Reggina di Menez e compagni. Chi otterrà i tre punti?
     
  • ore 16:15 Serie B 4a Giornata: Vicenza vs Pisa
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Obiettivo continuità per il Pisa, che arriva a Vicenza dopo il 4-1 contro la Ternana. Occhi puntati sul talento nerazzurro Lorenzo Lucca, decisivo contro l'Alessandria e tra le sorprese di questo inizio campionato.
     
  • ore 18:30 Serie B 4a Giornata: Cittadella vs Pordenone
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Dopo aver sfiorato la promozione nella passata stagione, il Cittadella di Venturato vuole il grande salto. Nella quarta giornata di campionato, i veneti ospitano il Pordenone di Ciciretti, ex giocatore di Napoli e Benevento. Come finirà la partita al Tombolato?

DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021

  • ore 20:30 Serie B 4a Giornata: Parma vs Cremonese
    Telecronaca: Alberto Santi
    Nel posticipo della quarta giornata si gioca allo stadio Tardini. La sfida è tra il Parma di Buffon e la Cremonese di Ciofani. Gli emiliani cercano punti importanti per indirizzare il proprio campionato verso l'obiettivo: la promozione in Serie A. Come finirà?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in on...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011