Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2021/22 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti (16 e 17 Ottobre)

DAZN Serie B 2021/22 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti (16 e 17 Ottobre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 16 ottobre 2021
11:05

DAZN Serie B 2021/22 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti (16 e 17 Ottobre)Ottava giornata di Serie BKT su DAZN si apre sabato 16 alle 14:00 con ben quattro appuntamenti in contemporanea: Ascoli-Lecce, Crotone-Pisa, Vicenza-Reggina, Pordenone-Ternana e si conclude il 17 ottobre, alle 20:30 con Cittadella-Spal.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 8a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

 SABATO 16 OTTOBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 8a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 14:00 Serie B 8a Giornata: Ascoli vs Lecce
    Telecronaca: Alberto Santi
    Allo Stadio Del Duca si gioca una sfida tra due squadre che puntano alla promozione in Serie A. Chi avrà la meglio tra l'Ascoli di Sottil e il Lecce di Baroni?
     
  • ore 14:00 Serie B 8a Giornata: Crotone vs Pisa
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Seconda partita consecutiva contro una squadra calabrese per il Pisa, che dopo la Reggina sfida il Crotone allo stadio Ezio Scida. I toscani riusciranno a mantenersi su questi altissimi livelli?
     
  • ore 14:00 Serie B 8a Giornata: L.R. Vicenza vs Reggina
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo un inizio di campionato complicato, ogni partita per il Vicenza diventa potenzialmente decisiva. In questo turno la squadra veneta affronta la Reggina di Jeremy Menez, che non ha intenzione di lasciare punti playoff per strada. Chi avrà la meglio allo stadio Romeo Menti?
     
  • ore 14:00 Serie B 8a Giornata: Pordenone vs Ternana
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani   
    Scontro di bassa classifica allo stadio Guido Teghil. Ci sono punti pesanti in palio, chi avrà la meglio tra Pordenone e la neopromossa Ternana?
     
  • ore 16:15 Serie B 8a Giornata: Cosenza vs Frosinone
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Dopo la trasferta contro l'Alessandria, il Cosenza di Zaffaroni affronta il Frosinone in una sfida che promette gol. Come finirà la partita al San Vito?
     
  • ore 16:15 Serie B 8a Giornata: Perugia vs Brescia
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Trasferta a Perugia per il Brescia di Pippo Inzaghi, reduce dall'impegno contro il Como. L'ultimo match tra le due squadre risale all'ottobre 2020 in Coppa Italia, dove lo squadra lombarda si impose per tre reti a zero. Chi vincerà in questa occasione?
     
  • ore 18:30 Serie B 8a Giornata: Como vs Alessandria
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo la passata stagione in Lega Pro, Como e Alessandria si affrontano nuovamente al Sinigaglia. I punti in palio sono pesanti e potrebbero essere decisivi per le sorti delle due squadre. Come finirà?

DOMENICA 17 OTTOBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 8a Giornata: Cremonese vs Benevento
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Allo stadio Giovanni Zini la Cremonese ospita il Benevento reduce dall'impegno contro il Perugia.
     
  • ore 16:15 Serie B 8a Giornata: Parma vs Monza
    Telecronaca: Marco Calabresi
    L'appuntamento da tenere a mente in questo weekend di Serie BKT è quello tra Parma e Monza. Due squadre che condividono l'ambizione di passare nel massimo campionato italiano. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:30 Serie B 8a Giornata: Cittadella vs SPAL
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Al Tombolato arriva la SPAL: come finirà contro i padroni di casa del Cittadella?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk mo...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombar...
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011