Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2021/22 9a Giornata, Palinsesto Telecronisti (22 - 24 Ottobre)

DAZN Serie B 2021/22 9a Giornata, Palinsesto Telecronisti (22 - 24 Ottobre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 9a Giornata, Palinsesto Telecronisti (22 - 24 Ottobre)Nona giornata di Serie BKT su DAZN si apre venerdì 22 alle 20:30 con Alessandria-Crotone e si conclude domenica 24 ottobre alle 20:30 con Spal-Como

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 9a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 22 OTTOBRE 2021

  • ore 20:30 Serie B 9a Giornata: Alessandria vs Crotone
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Fabio Bazzani
    Situazione di classifica simile per Alessandria e Crotone, alla ricerca di una vittoria per risollevarsi. Entrambe le squadre si giocano punti pesantissimi: i calabresi sono a caccia della prima vittoria stagionale contro i grigiorossi, reduci dalla partita contro il Como.

SABATO 23 OTTOBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Emanuele Giaccherini
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Benevento vs Cosenza
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Con due vittorie e altrettanti pareggi il Benevento di Fabio Caserta è una delle squadre ancora imbattute in casa. Il Cosenza, invece, ha raccolto un solo punto nelle prime quattro trasferte stagionali. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Lecce vs Perugia
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo il passo falso contro la Cremonese nella prima di campionato, il Lecce sembra aver ritrovato le giuste motivazioni per proseguire la stagione. I pugliesi tornano oggi al Via del Mare per affrontare il Perugia, avversario da non sottovalutare.
     
  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Monza vs Cittadella
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Monza e Cittadella, grandi favorite alla promozione diretta, si ritrovano per la prima volta dopo la semifinale di playoff giocata lo scorso maggio. Ad avere la meglio erano stati i granata, arrivati in finale e fermati poi dal Venezia di Zanetti. Come finirà oggi all’U-Power Stadium?
     
  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Ternana vs Vicenza
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Match tra due squadre guidate da ex giocatori: Lucarelli, allenatore della Ternana, e Brocchi, alla quarta sulla panchina dei biancorossi. Come finirà al Liberati?
     
  • ore 16:15 Serie B 9a Giornata: Frosinone vs Ascoli
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Ottimo rendimento in trasferta per l’Ascoli, che lontano dal De Luca non ha mai perso. La squadra di Sottil vuole proseguire il trend positivo in casa del Frosinone, alla ricerca della prima vittoria casalinga in campionato.
     
  • ore 18:30 Serie B 9a Giornata: Brescia vs Cremonese
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Appuntamento al Rigamonti con il “Derby del Violino” tra Brescia, miglior attacco finora, e Cremonese, al momento al secondo posto. Le due squadre lombarde hanno iniziato la stagione nel migliore di modi e vogliono restare in scia del Pisa: chi riuscirà ad accorciare le distanze dal primo posto?

DOMENICA 24 OTTOBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 9a Giornata: Pisa vs Pordenone
    Telecronaca: Luca Farina
    Solo vittorie per il Pisa capolista nelle prime quattro partite giocate all’Arena Garibaldi. Rendimento opposto per il Pordenone, che in trasferta fin qui ha sempre perso. Ci saranno sorprese?
     
  • ore 16:15 Serie B 9a Giornata: Reggina vs Parma
    Telecronaca: Federico Zanon
    L’avvio di stagione del Parma ha disatteso le aspettative. Ora i gialloblù cercano una svolta contro la Reggina, ancora imbattuta al Granillo. L’ultimo incrocio risale al 2008 e al campionato di Serie A (2-1 per i calabresi con doppietta di Cozza).
     
  • ore 20:30 Serie B 9a Giornata: Spal vs Como
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Spal e Como si sono affrontate l’ultima volta ai tempi della Serie C. Era il 2015 e la formazione lombarda raggiunse la finale nella Coppa Italia di categoria, vincendo 2-0 l’andata e pareggiando 0-0 al ritorno. Come finirà oggi al Paolo Mazza?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018