Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2021/22 11a Giornata, Palinsesto Telecronisti (1 Novembre)

DAZN Serie B 2021/22 11a Giornata, Palinsesto Telecronisti (1 Novembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 11a Giornata, Palinsesto Telecronisti (1 Novembre)Undicesima giornata di Serie BKT su DAZN che si gioca tutta lunedì 1 novembre e vede in campo Benevento-Brescia alle 12:30; si chiude alle 18:00 con tre appuntamenti in contemporanea: Parma-Vicenza, Pisa-Ascoli e Pordenone-Cremonese.

Appuntamento doppio su Zona Gol Live,prima alle 15:00 e poi alle 18:00. Zona Gol è il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 11a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

LUNEDI 1 NOVEMBRE 2021

  • ore 12:30 Serie B 11a Giornata: Benevento vs Brescia
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Filippo Inzaghi torna al Vigorito per affrontare il suo passato più recente nell’anticipo che apre il lunedì dedicato alla Serie B. Il suo Brescia, fin qui, ha avuto un ottimo rendimento in trasferta ma il Benevento è a caccia di punti per la promozione. Come finirà?
     
  • ore 14:45 Serie B 11a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Fabio Bazzani
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Frosinone vs Crotone
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L’undicesima giornata rievoca bei ricordi al Frosinone, che nel maggio 2015 conquistò allo Stirpe la prima storica promozione in Serie A proprio contro il Crotone. Gli ultimi scontri diretti, giocati due stagioni fa, sono andati però entrambi ai calabresi. Come finirà stavolta?
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Lecce vs Cosenza
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    L'ultima vittoria del Cosenza sul Lecce risale a febbraio 2018, quando la squadra calabrese si impose al Via del Mare in Coppa Serie C per 2 reti a 0. Come finirà la partita in quest'occasione?
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Monza vs Alessandria
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo la trasferta di Vicenza nel turno infrasettimanale, il Monza di Stroppa ospita l'Alessandria per una sfida in cui non sono ammessi passi falsi. Come finirà?
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Reggina vs Cittadella
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Appuntamento all'Oreste Granillo, dove i padroni di casa della Reggina attendono il Cittadella di Edoardo Gorini. L'ultimo incontro tra le due squadre finì in parità, come finirà questa volta?
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Spal vs Perugia
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Due partite lontano dal Curi per il Perugia, ospite prima della SPAL e poi del Como. Il doppio impegno esterno del “Grifo” inizia a Ferrara contro i biancazzurri, tra le migliori per rendimento casalingo.
     
  • ore 15:00 Serie B 11a Giornata: Ternana vs Como
    Telecronaca: Luca Farina
    Sognata e raggiunta la promozione in B, Como e Ternana si ritrovano da avversarie in una partita che è a tutti gli effetti uno scontro diretto. Entrambe inseguono, da inizio stagione, l'obiettivo salvezza: chi riuscirà a fare risultato e ottenere punti pesanti?
     
  • ore 17:45 Serie B 11a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Fabio Bazzani
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 18:00 Serie B 11a Giornata: Parma vs Vicenza
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Trasferta emiliana per il Vicenza di Brocchi, che ritrova un altro ex calciatore, Maresca, alla guida del Parma: come finirà al Tardini?
     
  • ore 18:00 Serie B 11a Giornata: Pisa vs Ascoli
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Prosegue la grande stagione del Pisa, squadra trainata da uno degli attaccanti più in forma di questa stagione, Lorenzo Lucca. I ragazzi di D'Aversa affrontano oggi l’Ascoli, reduce dal match casalingo contro la SPAL.
     
  • ore 18:00 Serie B 11a Giornata: Pordenone vs Cremonese
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Situazione di classifica opposta per Cremonese e Pordenone, rispettivamente seconda e ultima in classifica. Mentre la squadra di Pecchia vuole dare continuità al buon calcio espresso in questo inizio di stagione, i neroverdi sono ancora a caccia della prima vittoria. Come finirà?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofondo musicale ad una scenografia ad effetto: in un televisore retrò posto davanti a una parete dalla carta da parati rossa, un gorilla sente la canzone entrargli nell'anima, per poi rivelare -...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 10.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012