Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2021/22 15a Giornata, Palinsesto Telecronisti (29, 30 Novembre e 1 Dicembre)

DAZN Serie B 2021/22 15a Giornata, Palinsesto Telecronisti (29, 30 Novembre e 1 Dicembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 15a Giornata, Palinsesto Telecronisti (29, 30 Novembre e 1 Dicembre)La quindicesima giornata di Serie BKT inizia lunedì 29 alle 20:30 con Ternana-Crotone  e si chiude mercoledì 1 alle 20:30 con Cittadella-Como.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 15a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

LUNEDI 29 NOVEMBRE 2021

  • ore 20:30 Serie B 15a Giornata: Ternana vs Crotone
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La giornata di Serie B comincia al Liberati di Terni, dove i padroni di casa neopromossi ospitano il Crotone. Un gol di Falletti, già protagonista anche in questa stagione, non bastò alla Ternana per evitare la sconfitta nell’ultimo precedente dell’aprile 2016. Come andrà stavolta?

MARTEDI 30 NOVEMBRE 2021

  • ore 18:00 Serie B 15a Giornata: Cremonese vs Frosinone
    Telecronaca: Alessandro Rimi - Commento: Stefan Schwoch
    3 vittorie e 3 pareggi. Questo l’invidiabile ruolino di marcia in trasferta del Frosinone, ancora imbattuto lontano da casa. La squadra di Grosso fa visita alla Cremonese, che al Giovanni Zini è reduce da tre pareggi di fila. Come finirà?
     
  • ore 18:00 Serie B 15a Giornata: Pisa vs Perugia
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Dopo l’avvio scintillante, le difficoltà prima della sosta hanno fatto perdere il primo posto al Pisa. I nerazzurri vogliono riprendere la propria corsa, ma nel turno infrasettimanale trovano forse l’avversario peggiore in questo momento: il Perugia ha collezionato 12 punti in trasferta fin qui, perdendo solo contro il Como.
     
  • ore 20:30 Serie B 15a Giornata: Vicenza vs Benevento
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Prima parte di stagione piuttosto complicata per il Vicenza, che ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga, nel turno infrasettimanale ospita il Benevento.
     
  • ore 20:30 Serie B 15a Giornata: Spal vs Lecce
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Due squadre che condividono il passato recente degli ultimi due anni, tra retrocessione dalla A e un assalto fallito alla promozione. Quest’anno, invece, SPAL e Lecce vivono momenti opposti, l’una nella parte bassa della classifica e l’altra saldamento nel gruppo di testa.
     
  • ore 20:30 Serie B 15a Giornata: Pordenone vs Alessandria
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Turno infrasettimanale delicatissimo per Pordenone e Alessandria, che navigano sul fondo della classifica e che in questo scontro diretto hanno entrambe necessità di fare punti.
     
  • ore 20:30 Serie B 15a Giornata: Reggina vs Ascoli
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Statistiche a confronto per Andrea Sottil nella sfida tra Reggina e Ascoli: il tecnico dei bianconeri non ha mai perso in nove confronti contro gli amaranto, ma allo stesso tempo non ha mai battuto Alfredo Aglietti in tre precedenti. Come finirà?
     
  • ore 20:30 Serie B 15a Giornata: Monza vs Cosenza
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Una delle migliori squadre in casa, il Monza, ospita la peggiore in trasferta, il Cosenza: il pronostico è all’apparenza scontato, ma il campo avrà l’ultima parola. Chi vincerà?

MERCOLEDI 1 DICEMBRE 2021

  • ore 18:00 Serie B 15a Giornata:  Parma vs Brescia
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Partita dal sapore speciale per Pippo Inzaghi, che torna da avversario a Parma, dove ha debuttato e trovato il primo gol della sua carriera in A. Curiosamente, proprio quella emiliana è la squadra che il tecnico del Brescia ha affrontato più volte in carriera: nove volte, con un bilancio di tre vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta. Come andrà stavolta?
     
  • ore 20:30 Serie B 15a Giornata:  Cittadella vs Como
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il turno infrasettimanale di B si chiude al Tombolato, dove il Cittadella ospita il Como: chi vincerà?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita.Questo per rendere lo sport, e non solo il calcio, sempre più accessibile ai tifosi, anche a coloro che ...
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022