Digital-News.it Logo
Foto - UEFA Women's Champions League, Chelsea - Juventus | diretta DAZN e gratis Youtube

UEFA Women's Champions League, Chelsea - Juventus | diretta DAZN e gratis Youtube

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

UEFA Women's Champions League, Chelsea - Juventus | diretta DAZN e gratis YoutubeLa Women’s Champions League è tornata sul campo da gioco. Tutte le 61 partite previste della competizione sono disponibili in diretta mondiale su DAZN e gratuitamente sul nuovo canale YouTube della piattaforma di streaming, interamente dedicato alla UEFA Women's Champions League.

Sfida cruciale per la Juventus Women, che dopo la vittoria contro il Wolfsburg, fa visita al Chelsea nella Women's Champions League. Le bianconere devono tornare imbattute dalla trasferta londinese per continuare a sognare.

La sfida contro il Wolfsburg ha portato entusiasmo e positività, oltre a una maggiore consapevolezza di poter passare il turno. La Juventus è imbattuta da 7 partite, l'ultima sconfitta risale proprio alla gara d'andata contro il Chelsea. Le inglesi invece sono imbattute da 14 partite, l'unica sconfitta stagionale risale all'1 agosto contro l'Arsenal. Sulla carta, la partita è di quelle proibitive per le bianconere, ma si sà, nel calcio tutto è possibile.

La diretta inizierà poco prima del calcio d'inizio: segui il match a partire dalle 20:45, con un breve pre-partita. La telecronaca di Chelsea-Juventus Women sarà affidata a Gabriele Giustiniani con commento tecnico di Marta Carissimi.

Per DAZN, il calcio femminile è passione, determinazione e carisma: garantirne una maggiore visibilità e aumentarne la popolarità, raggiungendo un pubblico sempre più ampio, èuna delle mission del brand. Un obiettivo reso possibile anche grazie al supporto della partnership con YouTube che per la prima volta offre a tutti i fan e appassionati di calcio la visione delle partite dell'intera stagione in un unico posto e gratuitamente.

Con l’impegno di dare sempre più visibilità al calcio femminile, DAZN trasmetterà - oltre alle partite live - anche esclusivi contenuti extra e nuovi format che raccontano questo emozionante sport a tutto tondo, dalle storie dei club fino a quelle delle calciatrici, le vere protagoniste del gioco.

Serie “We All Rise” - oltre alle partite in diretta, DAZN presenta la nuova serie "We ALL Rise With More Eyes" che debutta sul canale YouTube della piattaforma, dedicato alla UEFA Women's Champions League. La serie, in partnership con adidas, presenta 6 episodi trasmessi in anteprima durante l’intervallo delle partite in ogni settimana nelle fasi a gironi. Ogni puntata racconta le storie dei protagonisti del calcio femminile, tra cui calciatrici professioniste, allenatori, club, e molti altri ancora, nella cornice di sei città europee. Le loro voci ed esperienze convergono insieme per raccontare in prima persona la storia del calcio femminile con le loro città, rivelando allo spettatore come questo sport non sia solamente un fenomeno passeggero.

Game of the Week - durante l'intera UEFA Women's Champions League, DAZN si recherà ogni settimana in una delle città coinvolte per il Game of The Week, il format consente uno sguardo ravvicinato su tutti gli aspetti del gioco del calcio. Game of the Week vedrà, a turno, volti iconici del pallone e del  mondo dello sport e dello spettacolo. Gli spettatori saranno trasportati oltre il campo e dietro le quinte insieme ai loro giocatori preferiti.

Più Calcio Non Stop sui social - DAZN tiene aggiornati tutti i fan con un flusso costante di contenuti che mostrano gli highlights delle partite e molto altro. Sia su Instagram sia su Twitter, @DAZNfootball condividerá con i tifosi i momenti migliori e quelli più salienti, i  commenti, le clip e le reazioni delle partite, con l’obiettivo di offrire un’equa visibilità al calcio femminile.  

Calendario delle partite

Giornata 5

 Mercoledì 8 dicembre

  • Gruppo A: Servette vs Wolfsburg (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Stade de Genève - Ginevra
    Imperativo vincere per il Wolfsburg, che dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus non può permettersi errori. Il Servette Chênois è ancora a quota 0 sia nei punti che nei gol fatti nel girone A, riusciranno a fare un "favore" alle bianconere?
     
  • Gruppo B: WFC Kharkiv vs Paris Saint-Germain (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    OSC Metalist - Kharkiv
    Trasferta in Ucraina per il PSG, già sicuro della qualificazione dopo aver vinto le prime 4 partite del girone B. Il risultato sembra scontato data la differenza di valori in campo, ci saranno sorprese?
     
  • Gruppo A: Chelsea vs Juventus (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Kingsmeadow - Kingston
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Marta Carissimi
    Ripetere l'impresa contro il Wolfsburg per avvicinare ulteriormente il passaggio del turno. Questo l'imperativo delle bianconere, che affrontano l'impegnativa trasferta di Londra contro il Chelsea con un solo obiettivo: la storica qualificazione ai quarti.

     
  • Gruppo B: Breidablik vs Real Madrid (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Kópavogsvöllur, Kopavogur
    Quinta e penultima giornata nel girone B. Una vittoria in Islanda potrebbe essere decisiva per la qualificazione agli ottavi delle madrilene. All'andata, il Real s'impose con un sonoro 5-0, come finirà questa volta?

Giovedì 9 dicembre

  • Gruppo C: HB Køge vs Hoffenheim (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Køge Stadion - Køge
    A zero punti doppo quattro giornate, il Koge è già certo dell’ultimo posto in classifica nel gruppo C. Solo la matematica, invece, tiene ancora in vita l’Hoffenheim terzo. All’andata finì 5-0, come andrà questa volta?
     
  • Gruppo D: Häcken vs Bayern München (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Hisingen Arena - Goteborg
    Obiettivo primo posto nel girone per il Bayern, reduce dall'importante vittoria contro il Lione, tra le favorite in questa competizione. Dopo il 4-0 nel match di andata, le tedesche arrivano in Norvegia con i favori del pronostico: l'avversario da battere è l'Häcken, fanalino di coda del gruppo D.
     
  • Gruppo C: Arsenal vs Barcelona (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Arsenal Stadium - Londra
    A Londra arrivano le blaugrana di Putellas, fresca di Pallone d’Oro e già a quota quattro reti nella competizione. Contro le “Gunners” sarà una sfida di alto livello, con le inglesi intenzionate a riscattarsi dopo il 4-1 dell’andata.
     
  • Gruppo D: Benfica vs Lyon (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Futebol Campus - Seixal
    La sconfitta in Germania contro il Bayern ha rimandato la qualificazione dei sette volte campioni d’Europa del Lione. Ora la squadra francese, dopo il netto 5-0 di ottobre, è chiamata a fare di nuovo risultato contro il Benfica per avere la certezza di passare il turno. Ci riuscirà?

Giornata 6

Mercoledì 15 dicembre

  • Bayern München vs Benfica (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Lyon vs Häcken (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Barcelona vs HB Køge (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Hoffenheim vs Arsenal (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE

Giovedì 16 dicembre

  • Real Madrid vs WFC Kharkiv (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Paris Saint-Germain vs Breidablik (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Juventus vs Servette (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Wolfsburg vs Chelsea (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE

Dopo la fase a gironi, i quarti di finale si svolgeranno a marzo, le semifinali ad aprile e la finale di campionato a maggio. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di automobilisti bloccati ore nel traffico nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini :“No è un’osservazione fuori luogo. Ci siamo mossi ieri e con la nostra protezione civi...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmette in Italia Cartoon Network e Boomerang, oltre a Cnn), giá editrice dell'omonimo canale, leader assoluto nella tv tematica italiana. ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011