DAZN celebra il mese della donna accendendo i riflettori sul calcio femminile

DAZN celebra il mese della donna accendendo i riflettori sul calcio femminile

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  venerdì, 04 marzo 2022
 18:48

DAZN celebra il mese della donna accendendo i riflettori sul calcio femminileDAZN si prepara a celebrare il mese della donna accendendo i riflettori sul calcio femminile e proponendo un calendario ricco di appuntamenti, che culmineranno con il ritorno della UEFA Women’s Champions League a partire dal prossimo 22 marzo.

Un impegno che vede il brand in prima linea per far crescere l’interesse nello sport femminile a livello globale, on e off platform. Contenuti originali, storytelling inclusivo e visibilità dedicata ai talenti femminili con un unico obiettivo: #BreakTheBias - il cambiamento è ora.

Il calcio femminile, infatti, sta diventando grande e dalla stagione 2022/2023 compirà un passo importante perché sarà il primo sport femminile a entrare nel mondo del professionismo. Una storica conquista che richiede un cambio di passo anche nella visibilità garantita alla disciplina. Per DAZN il calcio femminile è passione, determinazione e carisma: garantirne una maggiore visibilità e aumentarne la popolarità è una delle mission del brand.

Il Women’s Month di DAZN ha quindi inizio con le partite di Serie A e Coppa Italia, disponibili in piattaforma sui Club Channel di Inter, Juventus e  Milan, e la UEFA Women’s Champions League, in esclusiva su DAZN e YouTube. Gli appuntamenti di marzo proseguiranno con una serie di contenuti e approfondimenti on demand che daranno spazio ai talenti femminili protagonisti del calcio italiano.

Ecco tutti i match in calendario che saranno disponibili live su DAZN e sui Club Channel presenti in piattaforma (le partite di Serie A e Coppa Italia che vedranno impegnate Inter, Juventus e Milan, infatti, saranno trasmesse sui rispettivi Club Channel):

  • 5 marzo 14:30: Juventus-Roma (Serie A - Juventus Channel )
  • 6 marzo 14:30: Milan-Napoli (Serie A - Milan Channel)
  • 12 marzo 14:30: Milan-Juventus (Coppa Italia - Juventus e Milan Channel)
  • 19 marzo 14:30: Roma-Milan (Serie A - Milan Channel)
  • 22 marzo 21:00: Real Madrid-Barcellona (UWCL)
  • 23 marzo 18:45: Juventus-Lione (UWCL)
  • 27 marzo 13:30: Juventus-Inter (Serie A - Inter e Juventus Channel)
  • 27 marzo 13:30: Milan-Fiorentina (Serie A - Milan Channel)
  • 30 marzo 18:45: Barcellona-Real Madrid (UWCL)
  • 31 marzo 21:00: Lione-Juventus (UWCL)

Ultimi Palinsesti