Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di DAZN Serie B 2021/22 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti (2 e 3 Aprile) - Scopri di più su DAZN

DAZN Serie B 2021/22 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti (2 e 3 Aprile)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
sabato, 02 aprile 2022 | Ore: 11:00

DAZN Serie B 2021/22 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti (2 e 3 Aprile)La 32a giornata di Serie BKT su DAZN si apre sabato 2 Aprile alle 13:45 con appuntamenti in contemporanea e si conclude il giorno successivo con gli altri incontri.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 32a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

SABATO 2 APRILE 2022

  • ore 13:45 Serie B 32a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Sergio Floccari
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Alessandria vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Appuntamento al Moccagatta per la sfida tra l'Alessandria e la SPAL. Data la posizione in classifica delle due squadre, i 3 punti pesano particolarmente; chi riuscirà ad ottenerli? Partiamo dall'Alessandria. Il momento dei piemontesi non dei migliori: contro la Ternana è arrivato il terzo 3-0 di fila, con soli due punti ottenuti nelle ultime 8 giornate. Una crisi profonda per i grigi che non possono considerarsi ancora salvi, ormai risucchiati nel pieno della zona retrocessione. La Spal è reduce da un k.o. interno contro la Cremonese.15esimo posto, proprio davanti all'Alessandria, con però 7 punti di vantaggio da gestire. Vincere significherebbe allontanare quasi definitivamente lo spauracchio retrocessione. Ma l'unico successo nelle ultime 5 giornate deve far riflettere.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Ascoli vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Contro il Pordenone, ultimo in classifica, l'Ascoli ha buone chance per rimanere in corsa per i playoff. Riuscirà la squadra di Sottil ad ottenere i 3 punti al Del Duca? I padroni di casa avranno sicuramente voglia di rifarsi subito dopo la sconfitta in casa subita contro il Vicenza. Anche perché i bianconeri, lanciati in pieno verso la corsa playoff, venivano da due vittorie consecutive contro Spal e Pisa. Ora la possibilità di rilanciarsi subito ma per il Pordenone quella di sabato può essere davvero l'ultima chiamata per la salvezza. Sono solo due le vittorie in campionato del Pordenone, troppo poco per puntare alla permanenza in Serie BKT. I neroverdi sono ultimi in classifica e il pari contro il Brescia nell'ultima giornata può essere un'iniezione di fiducia per il finale di campionato.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Cittadella vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Solamente 3 punti separano il Cittadella dalla Ternana. Si prevede quindi una sfida equilibrata al Tombolato tra due squadre con una posizione tranquilla in classifica ma con l'ambizione di acciuffare i plauoff in Serie BKT. La sosta porta con sé tutti i dubbi sulla ripresa, ma potrebbe aver fatto bene al Cittadella di Gorini. Nelle ultime cinque partite i veneti hanno raccolto solo tre punti, non trovando la rete in tre occasioni e subendo anche una sconfitta casalinga contro il Monza in 11 contro 9. Con un po' di freschezza in più nelle gambe, il Cittadella ha dimostrato di avere la qualità per puntare ad un posto in postseason. Al contrario, la pausa è arrivata forse nel miglior momento stagionale della Ternana reduce da tre vittorie nelle ultime cinque partite. Lontano casa però i rossoverdi di Lucarelli faticano a trovare un buon ritmo, concedendo troppe reti.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Cosenza vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Cosenza cerca punti salvezza al San Vito contro il Parma di Iachini. Chi avrà la meglio? Un passo dopo l'altro: il Cosenza non può immaginare il proprio finale di stagione in nessun altro modo. Troppo importante, il prossimo match: affronterà un Parma che ormai ha poco da chiedere, con la zona playoff sempre più lontana. Per i calabresi, tre punti vorrebbero dire tornare in zona salvezza. E sarebbe oro colato. All'andata, al Tardini, è finita 1-1: dopo la rete di Stanko Juric, il pari di Andrea Tiritiello. In una delle partite con più rammarico di una stagione colma di rimpianti per gli emiliani. Tutto da perdere, dunque, per il Cosenza: nelle ultime quattro partite è mancata la vittoria, ma anche le tre sconfitte non hanno aiutato a cambiare la percezione su una stagione parecchio difficoltosa. Serve vincere, e a marzo è capitato soltanto una volta. Cinque gare fa. Il Parma non perde, ma continua a pareggiare: sono 15 i pari accumulati finora, ed è la squadra in Serie B che ha visto più "X" in stagione. Solo nelle ultime cinque partite, ne sono arrivati quattro...
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Cremonese vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Al Giovanni Zini, la Cremonese vuole difendere il primo posto in campionato contro la Reggina di Roberto Stellone. Come finirà? Primo obiettivo: non sbagliare. Secondo: mantenere la vetta. Terzo: continuare a sognare. La Cremonese riparte ancora dallo Zini e proverà a mantenersi in vetta a questa Serie B che non smette di stupire: i grigiorossi affronteranno la Reggina, che prima della sosta ha attraversato un momento particolare. All'andata, vittoria dei lombardi: dopo il vantaggio iniziale dei calabresi con Montalto, in sette minuti Buonaiuto e Gaetano hanno riscritto la storia del match, regalando il 2-1 alla Cremonese e 3 punti che pesano ancora oggi. Tre vittorie nelle ultime quattro partite, un punt di distanza dal Pisa, secondo, due dal Monza che per ora è terzo. In attesa di capire le risposte di Brescia e Benevento - alle prese con una seria pareggite -, la Cremonese si gode questo momento di splendida forma. 59 punti e soprattutto 17 vittorie su 31 partite: nessuno come i grigiorossi. La Reggina è ferma all'undicesimo posto: una vittoria, un pari e una sconfitta nelle ultime tre. Una stagione interlocutoria, che dopo un buon avvio si è arenata. Retsano le difficoltà in attacco: appena 28 gol fatti in 31 partite.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Lecce vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Quattro pareggi consecutivi per il Lecce, che al Via del Mare deve interrompere questa striscia per rimanere in scia della capolista. Il Frosinone però deve trovare continuità di rendimento se non vuole rischiare di restare fuori dalla zona playoff. La parola d'ordine per Lecce e Frosinone è: reagire. I giallorossi di Baroni hanno perso la vetta della Serie BKT dopo aver raccolto quattro pareggi nelle ultime quattro partite, ma devono rimettersi velocemente in carreggiata per non perdere ulteriore terreno nelle zone alte di classifica. Serve una prova convincente. Il Frosinone sta vivendo un campionato altalenante, ma lontano da casa deve riscattare le ultime brutte prestazioni compresa la sconfitta in casa del Crotone. In trasferta però non vince dal 21 gennaio e farlo a Lecce sarebbe un'impresa riuscita a una sola squadra in stagione.
     
  • ore 16:15 Serie B 32a Giornata: Benevento vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il Pisa riparte dopo la sosta con 1 solo punto di distacco dalla Cremonese prima in classifica. Al Vigorito il Benevento cerca il successo, per rilanciarsi nella corsa alle prime due posizioni. Chi avrà la meglio? Dopo la vittoria contro il Crotone il Benevento ha ottenuto solo un pari, importante tra l'altro, contro il Brescia e una sconfitta nell'ultima giornata contro il Frosinone. Quest'ultima, tuttavia, non ha ridimensionato le ambizioni dei sanniti, convinti di poter ritornare in Serie A TIM, anche passando dai playoff. Il Pisa, invece, è tornato a vincere nell'ultima giornata: dopo la sconfitta con l'Ascoli, i nerazzurri hanno ottenuti tre punti fondamentali per ripartire, contro il Cittadella. Ora la sfida vale doppio, visto che il Beneventoo è una delle pretendenti ai primi posti della classifica.

DOMENICA 3 APRILE 2022

  • ore 15:15 Serie B 32a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 15:30 Serie B 32a Giornata: Brescia vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il pareggio contro il Pordenone ultimo ha rigettato il Brescia nel caos. Ora, dopo una pausa movimentata per la questione allenatore, le Rondinelle cercano una vittoria che manca da quattro partite contro un Vicenza a caccia di punti per evitare la retrocessione diretta. Come finirà al Rigamonti? Non chiamatelo testacoda. Anche perché potrebbe averne i tratti, ma sarà tutt'altra partita. Il nuovo Brescia di Corini riparte dal Rigamonti: avrà di fronte il Vicenza, in un match che dovrà riportare il sereno dopo il turbolento addio di Filippo Inzaghi dalla panchina della Leonessa. All'andata, match assolutamente spettacolare: dopo il vantaggio di Proia per i biancorossi, Palacio e Bertagnoli (doppietta) completavano la rimonta bresciana. Nel finale, la rete di Giacomelli per il 2-3 finale. Tre pareggi nelle ultime tre partite, una vittoria che manca da quattro match: il Brescia deve svoltare e deve farlo ora che è ancora in tempo. Per cosa? Per riprendere Cremonese, Pisa e Monza, in attesa del Lecce. La Serie A TIM non è poi così distante, ma occorrono subito i tre punti. Per il Vicenza è una lotta all'ultima partita: al momento, i biancorossi sono a 24 punti, diciassettesimi e a pari punti con il Cosenza. L'Alessandria dista appena una lunghezza: la salvezza non è un miraggio, e fare punti a Brescia potrebbe dare ossigeno e morale.
     
  • ore 15:30 Serie B 32a Giornata: Como vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Le sconfitte interne con Pisa e Lecce sono già un lontano ricordo per il Monza, a un punto dalla promozione diretta dopo quattro vittorie di fila. Nel derby del Sinigaglia la squadra di Giovanni Stroppa darà seguito al suo ottimo momento o il Como vendicherà il 3-2 dell’andata? Un derby è sempre un derby e Como-Monza non fa differenza. I tifosi sentono la partita e il momento della stagione è cruciale per entrambe. I lariani sono riusciti a lasciarsi alle spalle la zona calda di classifica, arrivando anche a sognare un posto nei playoff. Distante, ma non lontanissimo. La forma è buona e un successo nel big match contro i brianzoli darebbe uno slancio incredibile ai ragazzi di Gattuso. Il Monza è reduce da quattro vittorie consecutive che gli hanno permesso di ricucire lo strappo con le prime della classe. Ora è lì, a un punto dal secondo posto e con la voglia di continuare a stupire anche fuori casa.
     
  • ore 15:30 Serie B 32a Giornata: Crotone vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il turno prima della sosta per le nazionali non ha portato sorrisi a Crotone e Perugia, sconfitte rispettivamente da Monza e Como. Ora le due formazioni vogliono ripartire per tenere vivi i propri obiettivi di classifica: i play-off per i grifoni, i play-out per gli squali. Chi ci riuscirà? Il Crotone vive una stagione maledettamente terribile. Piena zona retrocessione con 5 punti da recuperare sulla zona playout. Serve accelerare per provare ad agganciare Alessandria e Cosenza. Il Perugia invece è reduce da un k.o. per 1-0 contro il Como. In trasferta però non sarà facile ritrovare i tre punti: i rossoblu non perdono tra le mura amiche da tre turni. Entrambe le squadre hanno vinto solo una delle ultime cinque gare di campionato.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Una Figlia in prima TV su Sky e NOW: Accorsi e Francesconi tra amore e conflitti familiari

    Sky Cinema presenta in prima TV UNA FIGLIA, il nuovo film di Ivano De Matteo, con Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi, in arrivo mercoledì 12 novembre,alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Dopo MIA, Ivano De Matteo torna a esplorare il legame tra genitori e figli con una storia che affronta temi difficili come la responsabilità, la colpa e la...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Siviglia 4K HDR Summit 2025: UHD, AI e 8K rivoluzionano il futuro dell’audiovisivo globale 💡

    Siviglia torna a essere, per l'undicesima volta, l'epicentro mondiale della tecnologia audiovisiva avanzata. Con oltre 70 esperti provenienti da 22 nazioni tra Europa, Asia, Nord e Sud America, l'edizione 2025 del 4K HDR Summit non è solo un convegno, ma un vero e proprio crocevia in cui "la tecnologia e il contenuto hanno tempo per confrontarsi". L'evento, organizzato da Medina Media Events, si svolge in quattro intense giornate, dall'11 al 14...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 11 novembre 2025
  • Accused – Sotto processo: il legal thriller di Howard Gordon con Chiklis e Breslin arriva su Sky e NOW

    Persone comuni, decisioni difficili, conseguenze impreviste. Dall’11 novembre su Sky e in streaming su NOW arriva ACCUSED – SOTTO PROCESSO, nuovo courtroom thriller creato da Howard Gordon, co-ideatore di Homeland – Caccia alla spia e produttore esecutivo di 24 – Redenzione., dall’omonimo legal drama antologico britannico vincitore dell’International Emmy Award. Ogni episodio di Accused – Sotto processo...
    S
    Sky Italia
    martedì, 11 novembre 2025
  • Amazon blocca app pirata su Fire TV: stop mirato delle illegali per sicurezza e tutela diritti d’autore

    L’epoca in cui la chiavetta multimediale più popolare di Amazon fungeva da inconsapevole porta d'accesso per i sistemi di streaming illegale e IPTV sembra volgere al termine. Dopo anni in cui i giganti della tecnologia si sono concentrati sull’impedire l’ingresso di applicazioni illegali nei loro store ufficiali, Amazon ha deciso di alzare drasticamente il tiro, dando il via a una vasta operazione globale contro la pirateria televisiva che colpisce...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Sinner - Auger-Aliassime (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Le Nitto ATP Finals di Torino non sono solo l'epilogo scintillante della stagione tennistica, ma quest'anno segnano un traguardo storico per lo sport italiano: per la prima volta, due atleti azzurri competono contemporaneamente nel prestigioso torneo di fine anno. Tutti gli occhi sono puntati sull'Inalpi Arena, dove il campione in carica Jannik Sinner inaugurerà la sua campagna nel Gruppo Bjorn Borg, affrontando subito il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 8 al...
    S
    Sport
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Serie A 2025/26: ascolti 11ª giornata DAZN con 5,9 milioni. Inter-Lazio e Juventus-Torino in evidenza

    Ottimo risultato per l’11ª giornata della stagione 2025/26 di Serie A Enilive che ha sfiorato i 6 milioni di spettatori su DAZN (5.916.523). Un dato in netta crescita con un +18% di audience rispetto allo stesso turno della scorsa stagione che aveva totalizzato 5.014.827 spettatori. Il big match Inter-Lazio, in esclusiva su DAZN e decisivo per il ritorno dei nerazzurri in vetta alla classifica, ha contribuito al risultato complessivo,...
    D
    DAZN
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Flavia Pennetta a New York, 10 anni dopo: il trionfo agli US Open rivive su Sky Sport

    Un docufilm per rivivere il momento iconico del lancio della racchetta Il racconto della preparazione, delle emozioni e della scelta di lasciare il tennis Interviste esclusive: coach, familiari, avversari e Fabio Fognini Disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 12 novembre, con contenuti extra su Sky Sport Insider Dieci anni fa, un boato squarciò l'aria dell'Arthur Ashe Stadium, seguito dal lancio liberatorio di una racchetta verso il cielo di New York....
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • TV e streaming a rischio: HbbTV salva i broadcaster dalla frammentazione CTV

    Il panorama televisivo globale è nel pieno di una metamorfosi senza precedenti, dove l'antica egemonia della TV lineare si scontra con la rapida ascesa del Video On Demand (VOD). Sebbene lo schermo televisivo di grandi dimensioni mantenga saldo il suo primato come dispositivo di visione preferito, la sua natura è cambiata irreversibilmente: la televisione è ora una Connected TV (CTV). Questo spostamento tecnologico, pur offrendo ai broadcaster tradizionali...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • De Niro doppio boss a New York: “The Alto Knights” debutta su Sky Cinema e NOW

    Sky Cinema presenta in prima TV THE ALTO KNIGHTS – I DUE VOLTI DEL CRIMINE, il nuovo film diretto dal premio Oscar® Barry Levinson, con un magistrale Robert De Niro nel doppio ruolo dei due boss della mafia newyorkese Frank Costello e Vito Genovese, in arrivo lunedì 10 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Tennis, Nitto ATP Finals 2025 (diretta SKY e NOW) con Sinner, Musetti e doppio Bolelli/Vavassori

    Mancano solo poche ore all’inizio dell’edizione 2025 delle Nitto ATP Finals, il più importante evento tennistico che si disputa in Italia. Gli 8 giocatori più forti del 2025 si contenderanno il titolo di numero 1 dell’anno che sta per concludersi e l’italiano Jannik Sinner, davanti ai propri tifosi, si presenta con l’intenzione di confermare il successo di 12 mesi fa. Da domenica 9 novembre su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    domenica, 09 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una Figlia, Mercoledi 12 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Una figlia" è un intenso dramma di Ivano De Matteo con Stefano Accorsi. Il protagonista vive esclusivamente per sua figlia dopo la morte della moglie, ma quando prova ad aprirsi a un nuovo amore, si trova a confrontarsi con la reazione imprevedibile della ragazza, tra conflitti, emo...
     mercoledì, 12 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Secret Team 355, Martedi 11 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Secret Team 355" porta sullo schermo un'avventura spy-action tutta al femminile, con Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Diane Kruger. Un gruppo di agenti internazionali deve collaborare per recuperare un dispositivo top secret finito nelle mani sbagliate, affrontando i...
     martedì, 11 novembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 9 - 15 Novembre: De Niro, Call My Agent, Luke Perry e maratona Jumanji

    GUIDA TV SKY / NOW | 9 - 15 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 9 novembre l'appuntamento su Sky e NO...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Alto Knights - I due volti del crimine, Lunedi 10 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "The Alto Knights - I due volti del crimine" segna l'incontro tra Barry Levinson e Robert De Niro in un gangster movie dall'atmosfera densa e autentica, ispirato a una storia vera. Ambientato nella New York degli anni Cinquanta, il film racconta la rivalità tra due figure l...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Domenica 9 Novembre diretta Rai Sport, al via le ATP Finals Tennis, Basket, Volley, Canottaggio

    In vista del weekend, Domenica 9 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 09 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨