Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2021/22 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti (2 e 3 Aprile)

DAZN Serie B 2021/22 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti (2 e 3 Aprile)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti (2 e 3 Aprile)La 32a giornata di Serie BKT su DAZN si apre sabato 2 Aprile alle 13:45 con appuntamenti in contemporanea e si conclude il giorno successivo con gli altri incontri.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 32a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

SABATO 2 APRILE 2022

  • ore 13:45 Serie B 32a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Sergio Floccari
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Alessandria vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Appuntamento al Moccagatta per la sfida tra l'Alessandria e la SPAL. Data la posizione in classifica delle due squadre, i 3 punti pesano particolarmente; chi riuscirà ad ottenerli? Partiamo dall'Alessandria. Il momento dei piemontesi non dei migliori: contro la Ternana è arrivato il terzo 3-0 di fila, con soli due punti ottenuti nelle ultime 8 giornate. Una crisi profonda per i grigi che non possono considerarsi ancora salvi, ormai risucchiati nel pieno della zona retrocessione. La Spal è reduce da un k.o. interno contro la Cremonese.15esimo posto, proprio davanti all'Alessandria, con però 7 punti di vantaggio da gestire. Vincere significherebbe allontanare quasi definitivamente lo spauracchio retrocessione. Ma l'unico successo nelle ultime 5 giornate deve far riflettere.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Ascoli vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Contro il Pordenone, ultimo in classifica, l'Ascoli ha buone chance per rimanere in corsa per i playoff. Riuscirà la squadra di Sottil ad ottenere i 3 punti al Del Duca? I padroni di casa avranno sicuramente voglia di rifarsi subito dopo la sconfitta in casa subita contro il Vicenza. Anche perché i bianconeri, lanciati in pieno verso la corsa playoff, venivano da due vittorie consecutive contro Spal e Pisa. Ora la possibilità di rilanciarsi subito ma per il Pordenone quella di sabato può essere davvero l'ultima chiamata per la salvezza. Sono solo due le vittorie in campionato del Pordenone, troppo poco per puntare alla permanenza in Serie BKT. I neroverdi sono ultimi in classifica e il pari contro il Brescia nell'ultima giornata può essere un'iniezione di fiducia per il finale di campionato.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Cittadella vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Solamente 3 punti separano il Cittadella dalla Ternana. Si prevede quindi una sfida equilibrata al Tombolato tra due squadre con una posizione tranquilla in classifica ma con l'ambizione di acciuffare i plauoff in Serie BKT. La sosta porta con sé tutti i dubbi sulla ripresa, ma potrebbe aver fatto bene al Cittadella di Gorini. Nelle ultime cinque partite i veneti hanno raccolto solo tre punti, non trovando la rete in tre occasioni e subendo anche una sconfitta casalinga contro il Monza in 11 contro 9. Con un po' di freschezza in più nelle gambe, il Cittadella ha dimostrato di avere la qualità per puntare ad un posto in postseason. Al contrario, la pausa è arrivata forse nel miglior momento stagionale della Ternana reduce da tre vittorie nelle ultime cinque partite. Lontano casa però i rossoverdi di Lucarelli faticano a trovare un buon ritmo, concedendo troppe reti.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Cosenza vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Cosenza cerca punti salvezza al San Vito contro il Parma di Iachini. Chi avrà la meglio? Un passo dopo l'altro: il Cosenza non può immaginare il proprio finale di stagione in nessun altro modo. Troppo importante, il prossimo match: affronterà un Parma che ormai ha poco da chiedere, con la zona playoff sempre più lontana. Per i calabresi, tre punti vorrebbero dire tornare in zona salvezza. E sarebbe oro colato. All'andata, al Tardini, è finita 1-1: dopo la rete di Stanko Juric, il pari di Andrea Tiritiello. In una delle partite con più rammarico di una stagione colma di rimpianti per gli emiliani. Tutto da perdere, dunque, per il Cosenza: nelle ultime quattro partite è mancata la vittoria, ma anche le tre sconfitte non hanno aiutato a cambiare la percezione su una stagione parecchio difficoltosa. Serve vincere, e a marzo è capitato soltanto una volta. Cinque gare fa. Il Parma non perde, ma continua a pareggiare: sono 15 i pari accumulati finora, ed è la squadra in Serie B che ha visto più "X" in stagione. Solo nelle ultime cinque partite, ne sono arrivati quattro...
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Cremonese vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Al Giovanni Zini, la Cremonese vuole difendere il primo posto in campionato contro la Reggina di Roberto Stellone. Come finirà? Primo obiettivo: non sbagliare. Secondo: mantenere la vetta. Terzo: continuare a sognare. La Cremonese riparte ancora dallo Zini e proverà a mantenersi in vetta a questa Serie B che non smette di stupire: i grigiorossi affronteranno la Reggina, che prima della sosta ha attraversato un momento particolare. All'andata, vittoria dei lombardi: dopo il vantaggio iniziale dei calabresi con Montalto, in sette minuti Buonaiuto e Gaetano hanno riscritto la storia del match, regalando il 2-1 alla Cremonese e 3 punti che pesano ancora oggi. Tre vittorie nelle ultime quattro partite, un punt di distanza dal Pisa, secondo, due dal Monza che per ora è terzo. In attesa di capire le risposte di Brescia e Benevento - alle prese con una seria pareggite -, la Cremonese si gode questo momento di splendida forma. 59 punti e soprattutto 17 vittorie su 31 partite: nessuno come i grigiorossi. La Reggina è ferma all'undicesimo posto: una vittoria, un pari e una sconfitta nelle ultime tre. Una stagione interlocutoria, che dopo un buon avvio si è arenata. Retsano le difficoltà in attacco: appena 28 gol fatti in 31 partite.
     
  • ore 14:00 Serie B 32a Giornata: Lecce vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Quattro pareggi consecutivi per il Lecce, che al Via del Mare deve interrompere questa striscia per rimanere in scia della capolista. Il Frosinone però deve trovare continuità di rendimento se non vuole rischiare di restare fuori dalla zona playoff. La parola d'ordine per Lecce e Frosinone è: reagire. I giallorossi di Baroni hanno perso la vetta della Serie BKT dopo aver raccolto quattro pareggi nelle ultime quattro partite, ma devono rimettersi velocemente in carreggiata per non perdere ulteriore terreno nelle zone alte di classifica. Serve una prova convincente. Il Frosinone sta vivendo un campionato altalenante, ma lontano da casa deve riscattare le ultime brutte prestazioni compresa la sconfitta in casa del Crotone. In trasferta però non vince dal 21 gennaio e farlo a Lecce sarebbe un'impresa riuscita a una sola squadra in stagione.
     
  • ore 16:15 Serie B 32a Giornata: Benevento vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Il Pisa riparte dopo la sosta con 1 solo punto di distacco dalla Cremonese prima in classifica. Al Vigorito il Benevento cerca il successo, per rilanciarsi nella corsa alle prime due posizioni. Chi avrà la meglio? Dopo la vittoria contro il Crotone il Benevento ha ottenuto solo un pari, importante tra l'altro, contro il Brescia e una sconfitta nell'ultima giornata contro il Frosinone. Quest'ultima, tuttavia, non ha ridimensionato le ambizioni dei sanniti, convinti di poter ritornare in Serie A TIM, anche passando dai playoff. Il Pisa, invece, è tornato a vincere nell'ultima giornata: dopo la sconfitta con l'Ascoli, i nerazzurri hanno ottenuti tre punti fondamentali per ripartire, contro il Cittadella. Ora la sfida vale doppio, visto che il Beneventoo è una delle pretendenti ai primi posti della classifica.

DOMENICA 3 APRILE 2022

  • ore 15:15 Serie B 32a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 15:30 Serie B 32a Giornata: Brescia vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il pareggio contro il Pordenone ultimo ha rigettato il Brescia nel caos. Ora, dopo una pausa movimentata per la questione allenatore, le Rondinelle cercano una vittoria che manca da quattro partite contro un Vicenza a caccia di punti per evitare la retrocessione diretta. Come finirà al Rigamonti? Non chiamatelo testacoda. Anche perché potrebbe averne i tratti, ma sarà tutt'altra partita. Il nuovo Brescia di Corini riparte dal Rigamonti: avrà di fronte il Vicenza, in un match che dovrà riportare il sereno dopo il turbolento addio di Filippo Inzaghi dalla panchina della Leonessa. All'andata, match assolutamente spettacolare: dopo il vantaggio di Proia per i biancorossi, Palacio e Bertagnoli (doppietta) completavano la rimonta bresciana. Nel finale, la rete di Giacomelli per il 2-3 finale. Tre pareggi nelle ultime tre partite, una vittoria che manca da quattro match: il Brescia deve svoltare e deve farlo ora che è ancora in tempo. Per cosa? Per riprendere Cremonese, Pisa e Monza, in attesa del Lecce. La Serie A TIM non è poi così distante, ma occorrono subito i tre punti. Per il Vicenza è una lotta all'ultima partita: al momento, i biancorossi sono a 24 punti, diciassettesimi e a pari punti con il Cosenza. L'Alessandria dista appena una lunghezza: la salvezza non è un miraggio, e fare punti a Brescia potrebbe dare ossigeno e morale.
     
  • ore 15:30 Serie B 32a Giornata: Como vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Le sconfitte interne con Pisa e Lecce sono già un lontano ricordo per il Monza, a un punto dalla promozione diretta dopo quattro vittorie di fila. Nel derby del Sinigaglia la squadra di Giovanni Stroppa darà seguito al suo ottimo momento o il Como vendicherà il 3-2 dell’andata? Un derby è sempre un derby e Como-Monza non fa differenza. I tifosi sentono la partita e il momento della stagione è cruciale per entrambe. I lariani sono riusciti a lasciarsi alle spalle la zona calda di classifica, arrivando anche a sognare un posto nei playoff. Distante, ma non lontanissimo. La forma è buona e un successo nel big match contro i brianzoli darebbe uno slancio incredibile ai ragazzi di Gattuso. Il Monza è reduce da quattro vittorie consecutive che gli hanno permesso di ricucire lo strappo con le prime della classe. Ora è lì, a un punto dal secondo posto e con la voglia di continuare a stupire anche fuori casa.
     
  • ore 15:30 Serie B 32a Giornata: Crotone vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il turno prima della sosta per le nazionali non ha portato sorrisi a Crotone e Perugia, sconfitte rispettivamente da Monza e Como. Ora le due formazioni vogliono ripartire per tenere vivi i propri obiettivi di classifica: i play-off per i grifoni, i play-out per gli squali. Chi ci riuscirà? Il Crotone vive una stagione maledettamente terribile. Piena zona retrocessione con 5 punti da recuperare sulla zona playout. Serve accelerare per provare ad agganciare Alessandria e Cosenza. Il Perugia invece è reduce da un k.o. per 1-0 contro il Como. In trasferta però non sarà facile ritrovare i tre punti: i rossoblu non perdono tra le mura amiche da tre turni. Entrambe le squadre hanno vinto solo una delle ultime cinque gare di campionato.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmette in Italia Cartoon Network e Boomerang, oltre a Cnn), giá editrice dell'omonimo canale, leader assoluto nella tv tematica italiana. ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Master...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018