DAZN Serie B 2021/22 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Aprile)

DAZN Serie B 2021/22 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Aprile)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  martedì, 05 aprile 2022
 10:42

DAZN Serie B 2021/22 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Aprile)La 33a giornata di Serie BKT su DAZN si apre Martedi 5 Aprile alle 19:00 con appuntamenti in contemporanea e si conclude il giorno successivo con gli altri incontri.

Dalle 18:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 33a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

MARTEDI 5 APRILE 2022

  • ore 18:45 Serie B 33a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessio De Giuseppe - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Cremonese vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Seconda partita consecutiva tra le mura dello Zini per la Cremonese, che dopo aver affrontato la Reggina ospita l'Alessandria di Moreno Longo. Come finirà? La Cremonese viene dal pareggio per 1-1 contro la Reggina. Tre i successi nelle ultime cinque giornate, che hanno proiettato la squadra in cima alla classifica. Attenzione però alla sfida contro l'Alessandria, che si gioca la salvezza. La squadra di Longo infatti ha ottenuto solo due punti nelle ultime 5 partite, e in piena zona playout proverà a strappare punti preziosi per staccare il Vicenza e avvicinarsi alla Spal.
     
  • ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Pordenone vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Altro giro, altra giornata determinante per la Serie BKT: inizia la giornata numero 33 e ricomincia anche da Pordenone. In Friuli arriva il Frosinone, che continua a sperare in un piazzamento playoff. All'andata, un 2-2 spettacolare: gol di Barison e rosso per El Kaouakibi. Nell'ultimo quarto d'ora, prima il pari di Charpentier e poi la rete di Cambiaghi per il vantaggio neroverde. Nel finale, al 96', ancora Charpentier a portare a casa un punto fondamentale. E' cambiato tanto da quella gara d'andata, disputata a fine novembre: oggi il Frosinone è una delle contendenti alla prossima Serie A TIM. Ma non è tutto scritto, è ancor meno scontato: servirà probabilmente passare dai playoff, e in queste ultime giornate c'è da consolidare la posizione per continuare a sognare. Il Pordenone è invece sempre più destinato alla retrocessione in Serie C. In 32 partite ha collezionato soltanto 2 vittorie e 8 pareggi. 22 sono state le sconfitte dei neroverdi. Tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque: sempre più giù.
     
  • ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Reggina vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    4-0 per il Benevento il risultato della sfida d'andata. All'Oreste Granillo la Reggina cercherà di vendicare quel punteggio, ci riuscirà? Il pari contro la Cremonese da una parte ha dato fiducia alla Reggina, consapevole di potersela giocare anche con le squadre d'alta classifica, ma dall'altra ha comunque frenato la rincorsa ai playoff. Il Benevento, invece, viene da una vittoria stupenda contro il Pisa al Vigorito. Cinque reti ai toscani e le ambizioni di promozione più vive che mai.
     
  • ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Spal vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Nel turno infrasettimanale di Serie B, SPAL e Cosenza si affrontano in un duello che potrebbe essere decisivo per la zona playout. Chi avrà la meglio al Paolo Mazza? La Spal viene dal 2-2 contro l'Alessandria, che l'ha allontanata dalle zone caldissime dei playout. La rete subita nel finale però può aver lasciato qualche strascico a livello morale. Di fronte arriva un Cosenza che sta tentando il tutto per tutto per salvarsi. Sconfitto in casa per 3 a 1 dal Parma e quasi mai in grado di mettere in serie difficoltà gli avversari, è quasi una ultima occasione per provare a raggiungere i playout.
     
  • ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Ternana vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    La Ternana di Lucarelli ospita il Lecce al Liberati. I pugliesi sono ancora in piena corsa per la promozione e con il successo nell'ultimo turno hanno interrotto una striscia di quattro pareggi di fila. In questa Serie BKT niente è scontato e nemmeno i 15 punti in classifica tra Ternana e Lecce bastano per aspettarsi un risultato scontato. I rossoverdi di Lucarelli sono inoltre in grande forma, reduci da 10 punti nelle ultime quattro partite che hanno tolto la squadra da posizioni di classifica complicate. Il Lecce è in piena bagarre per la promozione diretta e può contare sul bomber da 100 gol in Serie BKT Massimo Coda. Tre punti a Terni sarebbero un segnale forte alle dirette concorrenti.

MERCOLEDI 6 APRILE 2022

  • ore 14:00 Serie B 33a Giornata: Parma vs Como (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Ripartire, per immaginare anche un futuro diverso. Parma e Como si ritrovano alla trentatreesima giornata di Serie BKT: non hanno tanto da chiedere al campionato, se non l'obiettivo di chiuderlo al meglio. Ecco allora una certezza: sarà battaglia, pur nella leggerezza. All'andata, il Como quasi rischiava di fare il colpaccio in casa: dopo il vantaggio di Gliozzi, Inglese ha acciuffato l'1-1 finale soltanto al minuto 85. Il Parma torna a giocare al Tardini ed è in un ottimo momento: due vittorie nelle ultime tre partite, in generale cinque gare senza sconfitta e un bottino che inizia a rimpinguarsi. Peccato che sia troppo tardi per i gialloblù: la corsa alla prossima Serie A TIM è quasi impossibile. Il Como ha due punti in più del Parma (42) e arriva da due successi di fila, che hanno alzato umore e posizione in classifica: il Frosinone dista 7 lunghezze, così come la zona playoff. Non è facilissimo, ma si continua a sognare.
     
  • ore 18:45 Serie B 33a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  • ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Cittadella vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Sarà bagarre fino alla fine. Il Cittadella ospita il Perugia nella giornata numero 33 della Serie BKT: è scontro diretto, per un posto ai prossimi playoff, potenzialmente nel lotto delle squadre che si contenderanno la prossima Serie A TIM. Il Cittadella è attualmente decimo, a quota 44 punti. Lo precede il Perugia, a 47 e a 4 punti di distanza dal Frosinone, ottavo. All'andata, 1-1 al Curi: al vantaggio di Matos, la risposta di Beretta. Non è ovviamente una partita da dentro o fuori, ma chi perde rischia di perdersi poi tutto il resto. E cioè un affaccio con vista playoff. Parte favorito il Perugia, ma solo per il momento che sta attraversando: due pari e una sconfitta nelle ultime tre. Sembra poco? Ecco il momento del Cittadella: tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque. Una fatica bestiale a ritrovare la vittoria, la strada giusta, un traguardo finale. Magari, l'occasione col Perugia è quella giusta per riprendere i 3 punti.
     
  • ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Vicenza vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Pochi punti separano Vicenza e Crotone, oggi impegnate in un delicato scontro salvezza. A sei giornate dalla fine del campionato, nessuna delle due squadre può permettersi passi falsi: come finirà. Il Vicenza viene dalla sconfitta contro il Brescia: terzo k.o. nelle ultime 4 giornate. Un periodo di forma decisamente negativo, che sta facendo crollare in zona retrocessione diretta i veneti. Di fronte il Crotone, a soli 4 punti di distanza, che vuole provare il tutto per tutto per agganciare proprio gli avversari. Sarà una sfida delicatissima...

     
  • ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Monza vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca:Dario Mastroianni
    Incrocio fondamentale in ottica promozione quello tra il Monza di Stroppa e l'Ascoli di Sottil. Una vittoria potrebbe pesare molto, come finirà allo U-Power Stadium? Il Monza fa sul serio e l'obiettivo primario, la promozione, è sempre più alla portata. La squadra lombarda, però, non può sbagliare contro l'Ascoli e avrà il prezioso appoto dei propri tifosi. Gli ospiti, tuttavia, vengono da una vittoria molto importante ottenuto contro il Pordenone, rimanendo incollati all'obiettivo playoff.

     
  • ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Pisa vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    La lotta per scalare la vetta della Serie BKT si fa sempre più avvincente, con diverse squadre separate da pochi punti. Tra queste Pisa e Brescia, che fin da inizio stagione inseguono il sogno promozione e si affrontano in un match cruciale per il cammino di entrambe. I cinque gol subiti in casa del Benevento sono stati una botta difficile da digerire per il Pisa, che però ha subito l'occasione di rialzarsi ospitando il Brescia all'Arena Garibaldi. Uno scontro diretto per sognare la promozione in Serie A da non sbagliare per i nerazzurri. Il Brescia di Corini è distante un solo punto dai toscani e due dal secondo posto del Lecce, ma lontano da casa i lombardi hanno faticato nell'ultimo periodo. Il successo contro il Vicenza ha ridato entusiasmo all'ambiente, ma in casa del Pisa servirà qualcosa di più anche dal punto di vista tecnico.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Ultimi Palinsesti