Digital-News.it ›
Notizie ›
DAZN ›
DAZN Serie B 2021/22 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Aprile)
DAZN Serie B 2021/22 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Aprile)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte:
Digital-News (original)
D
DAZN
martedì, 05 aprile 2022 | Ore: 10:42
La 33a giornata di Serie BKT su DAZN si apre Martedi 5 Aprile alle 19:00 con appuntamenti in contemporanea e si conclude il giorno successivo con gli altri incontri.
Dalle 18:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol: il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
DAZN SERIE B DIRETTA - 33a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
ore 18:45 Serie B 33a Giornata: Zona Gol (diretta) Moderatore: Alessio De Giuseppe - Commento: Alessandro Budel Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Cremonese vs Alessandria (diretta) Telecronaca: Edoardo Testoni Seconda partita consecutiva tra le mura dello Zini per la Cremonese, che dopo aver affrontato la Reggina ospita l'Alessandria di Moreno Longo. Come finirà? La Cremonese viene dal pareggio per 1-1 contro la Reggina. Tre i successi nelle ultime cinque giornate, che hanno proiettato la squadra in cima alla classifica. Attenzione però alla sfida contro l'Alessandria, che si gioca la salvezza. La squadra di Longo infatti ha ottenuto solo due punti nelle ultime 5 partite, e in piena zona playout proverà a strappare punti preziosi per staccare il Vicenza e avvicinarsi alla Spal.
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Pordenone vs Frosinone (diretta) Telecronaca: Andrea Calogero Altro giro, altra giornata determinante per la Serie BKT: inizia la giornata numero 33 e ricomincia anche da Pordenone. In Friuli arriva il Frosinone, che continua a sperare in un piazzamento playoff. All'andata, un 2-2 spettacolare: gol di Barison e rosso per El Kaouakibi. Nell'ultimo quarto d'ora, prima il pari di Charpentier e poi la rete di Cambiaghi per il vantaggio neroverde. Nel finale, al 96', ancora Charpentier a portare a casa un punto fondamentale. E' cambiato tanto da quella gara d'andata, disputata a fine novembre: oggi il Frosinone è una delle contendenti alla prossima Serie A TIM. Ma non è tutto scritto, è ancor meno scontato: servirà probabilmente passare dai playoff, e in queste ultime giornate c'è da consolidare la posizione per continuare a sognare. Il Pordenone è invece sempre più destinato alla retrocessione in Serie C. In 32 partite ha collezionato soltanto 2 vittorie e 8 pareggi. 22 sono state le sconfitte dei neroverdi. Tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque: sempre più giù.
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Reggina vs Benevento (diretta) Telecronaca: Gabriele Giustiniani 4-0 per il Benevento il risultato della sfida d'andata. All'Oreste Granillo la Reggina cercherà di vendicare quel punteggio, ci riuscirà? Il pari contro la Cremonese da una parte ha dato fiducia alla Reggina, consapevole di potersela giocare anche con le squadre d'alta classifica, ma dall'altra ha comunque frenato la rincorsa ai playoff. Il Benevento, invece, viene da una vittoria stupenda contro il Pisa al Vigorito. Cinque reti ai toscani e le ambizioni di promozione più vive che mai.
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Spal vs Cosenza (diretta) Telecronaca: Marco Calabresi Nel turno infrasettimanale di Serie B, SPAL e Cosenza si affrontano in un duello che potrebbe essere decisivo per la zona playout. Chi avrà la meglio al Paolo Mazza? La Spal viene dal 2-2 contro l'Alessandria, che l'ha allontanata dalle zone caldissime dei playout. La rete subita nel finale però può aver lasciato qualche strascico a livello morale. Di fronte arriva un Cosenza che sta tentando il tutto per tutto per salvarsi. Sconfitto in casa per 3 a 1 dal Parma e quasi mai in grado di mettere in serie difficoltà gli avversari, è quasi una ultima occasione per provare a raggiungere i playout.
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Ternana vs Lecce (diretta) Telecronaca: Ricky Buscaglia La Ternana di Lucarelli ospita il Lecce al Liberati. I pugliesi sono ancora in piena corsa per la promozione e con il successo nell'ultimo turno hanno interrotto una striscia di quattro pareggi di fila. In questa Serie BKT niente è scontato e nemmeno i 15 punti in classifica tra Ternana e Lecce bastano per aspettarsi un risultato scontato. I rossoverdi di Lucarelli sono inoltre in grande forma, reduci da 10 punti nelle ultime quattro partite che hanno tolto la squadra da posizioni di classifica complicate. Il Lecce è in piena bagarre per la promozione diretta e può contare sul bomber da 100 gol in Serie BKT Massimo Coda. Tre punti a Terni sarebbero un segnale forte alle dirette concorrenti.
MERCOLEDI 6 APRILE 2022
ore 14:00 Serie B 33a Giornata: Parma vs Como (diretta) Telecronaca: Alberto Santi Ripartire, per immaginare anche un futuro diverso. Parma e Como si ritrovano alla trentatreesima giornata di Serie BKT: non hanno tanto da chiedere al campionato, se non l'obiettivo di chiuderlo al meglio. Ecco allora una certezza: sarà battaglia, pur nella leggerezza. All'andata, il Como quasi rischiava di fare il colpaccio in casa: dopo il vantaggio di Gliozzi, Inglese ha acciuffato l'1-1 finale soltanto al minuto 85. Il Parma torna a giocare al Tardini ed è in un ottimo momento: due vittorie nelle ultime tre partite, in generale cinque gare senza sconfitta e un bottino che inizia a rimpinguarsi. Peccato che sia troppo tardi per i gialloblù: la corsa alla prossima Serie A TIM è quasi impossibile. Il Como ha due punti in più del Parma (42) e arriva da due successi di fila, che hanno alzato umore e posizione in classifica: il Frosinone dista 7 lunghezze, così come la zona playoff. Non è facilissimo, ma si continua a sognare.
ore 18:45 Serie B 33a Giornata: Zona Gol (diretta) Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Cittadella vs Perugia (diretta) Telecronaca: Alessandro Rimi Sarà bagarre fino alla fine. Il Cittadella ospita il Perugia nella giornata numero 33 della Serie BKT: è scontro diretto, per un posto ai prossimi playoff, potenzialmente nel lotto delle squadre che si contenderanno la prossima Serie A TIM. Il Cittadella è attualmente decimo, a quota 44 punti. Lo precede il Perugia, a 47 e a 4 punti di distanza dal Frosinone, ottavo. All'andata, 1-1 al Curi: al vantaggio di Matos, la risposta di Beretta. Non è ovviamente una partita da dentro o fuori, ma chi perde rischia di perdersi poi tutto il resto. E cioè un affaccio con vista playoff. Parte favorito il Perugia, ma solo per il momento che sta attraversando: due pari e una sconfitta nelle ultime tre. Sembra poco? Ecco il momento del Cittadella: tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque. Una fatica bestiale a ritrovare la vittoria, la strada giusta, un traguardo finale. Magari, l'occasione col Perugia è quella giusta per riprendere i 3 punti.
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Vicenza vs Crotone (diretta) Telecronaca: Federico Zanon Pochi punti separano Vicenza e Crotone, oggi impegnate in un delicato scontro salvezza. A sei giornate dalla fine del campionato, nessuna delle due squadre può permettersi passi falsi: come finirà. Il Vicenza viene dalla sconfitta contro il Brescia: terzo k.o. nelle ultime 4 giornate. Un periodo di forma decisamente negativo, che sta facendo crollare in zona retrocessione diretta i veneti. Di fronte il Crotone, a soli 4 punti di distanza, che vuole provare il tutto per tutto per agganciare proprio gli avversari. Sarà una sfida delicatissima...
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Monza vs Ascoli (diretta) Telecronaca:Dario Mastroianni Incrocio fondamentale in ottica promozione quello tra il Monza di Stroppa e l'Ascoli di Sottil. Una vittoria potrebbe pesare molto, come finirà allo U-Power Stadium? Il Monza fa sul serio e l'obiettivo primario, la promozione, è sempre più alla portata. La squadra lombarda, però, non può sbagliare contro l'Ascoli e avrà il prezioso appoto dei propri tifosi. Gli ospiti, tuttavia, vengono da una vittoria molto importante ottenuto contro il Pordenone, rimanendo incollati all'obiettivo playoff.
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Pisa vs Brescia (diretta) Telecronaca: Riccardo Mancini La lotta per scalare la vetta della Serie BKT si fa sempre più avvincente, con diverse squadre separate da pochi punti. Tra queste Pisa e Brescia, che fin da inizio stagione inseguono il sogno promozione e si affrontano in un match cruciale per il cammino di entrambe. I cinque gol subiti in casa del Benevento sono stati una botta difficile da digerire per il Pisa, che però ha subito l'occasione di rialzarsi ospitando il Brescia all'Arena Garibaldi. Uno scontro diretto per sognare la promozione in Serie A da non sbagliare per i nerazzurri. Il Brescia di Corini è distante un solo punto dai toscani e due dal secondo posto del Lecce, ma lontano da casa i lombardi hanno faticato nell'ultimo periodo. Il successo contro il Vicenza ha ridato entusiasmo all'ambiente, ma in casa del Pisa servirà qualcosa di più anche dal punto di vista tecnico.
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
La 33a giornata di Serie BKT su DAZN si apre Martedi 5 Aprile alle 19:00 con appuntamenti in contemporanea e si conclude il giorno successivo con gli altri incontri.
\r\n
Dalle 18:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol: il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
\r\n
DAZN SERIE B DIRETTA - 33a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
ore 18:45 Serie B 33a Giornata: Zona Gol (diretta) Moderatore: Alessio De Giuseppe - Commento: Alessandro Budel Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
\r\n
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Cremonese vs Alessandria (diretta) Telecronaca: Edoardo Testoni Seconda partita consecutiva tra le mura dello Zini per la Cremonese, che dopo aver affrontato la Reggina ospita l'Alessandria di Moreno Longo. Come finirà? La Cremonese viene dal pareggio per 1-1 contro la Reggina. Tre i successi nelle ultime cinque giornate, che hanno proiettato la squadra in cima alla classifica. Attenzione però alla sfida contro l'Alessandria, che si gioca la salvezza. La squadra di Longo infatti ha ottenuto solo due punti nelle ultime 5 partite, e in piena zona playout proverà a strappare punti preziosi per staccare il Vicenza e avvicinarsi alla Spal.
\r\n
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Pordenone vs Frosinone (diretta) Telecronaca: Andrea Calogero Altro giro, altra giornata determinante per la Serie BKT: inizia la giornata numero 33 e ricomincia anche da Pordenone. In Friuli arriva il Frosinone, che continua a sperare in un piazzamento playoff. All'andata, un 2-2 spettacolare: gol di Barison e rosso per El Kaouakibi. Nell'ultimo quarto d'ora, prima il pari di Charpentier e poi la rete di Cambiaghi per il vantaggio neroverde. Nel finale, al 96', ancora Charpentier a portare a casa un punto fondamentale. E' cambiato tanto da quella gara d'andata, disputata a fine novembre: oggi il Frosinone è una delle contendenti alla prossima Serie A TIM. Ma non è tutto scritto, è ancor meno scontato: servirà probabilmente passare dai playoff, e in queste ultime giornate c'è da consolidare la posizione per continuare a sognare. Il Pordenone è invece sempre più destinato alla retrocessione in Serie C. In 32 partite ha collezionato soltanto 2 vittorie e 8 pareggi. 22 sono state le sconfitte dei neroverdi. Tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque: sempre più giù.
\r\n
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Reggina vs Benevento (diretta) Telecronaca: Gabriele Giustiniani 4-0 per il Benevento il risultato della sfida d'andata. All'Oreste Granillo la Reggina cercherà di vendicare quel punteggio, ci riuscirà? Il pari contro la Cremonese da una parte ha dato fiducia alla Reggina, consapevole di potersela giocare anche con le squadre d'alta classifica, ma dall'altra ha comunque frenato la rincorsa ai playoff. Il Benevento, invece, viene da una vittoria stupenda contro il Pisa al Vigorito. Cinque reti ai toscani e le ambizioni di promozione più vive che mai.
\r\n
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Spal vs Cosenza (diretta) Telecronaca: Marco Calabresi Nel turno infrasettimanale di Serie B, SPAL e Cosenza si affrontano in un duello che potrebbe essere decisivo per la zona playout. Chi avrà la meglio al Paolo Mazza? La Spal viene dal 2-2 contro l'Alessandria, che l'ha allontanata dalle zone caldissime dei playout. La rete subita nel finale però può aver lasciato qualche strascico a livello morale. Di fronte arriva un Cosenza che sta tentando il tutto per tutto per salvarsi. Sconfitto in casa per 3 a 1 dal Parma e quasi mai in grado di mettere in serie difficoltà gli avversari, è quasi una ultima occasione per provare a raggiungere i playout.
\r\n
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Ternana vs Lecce (diretta) Telecronaca: Ricky Buscaglia La Ternana di Lucarelli ospita il Lecce al Liberati. I pugliesi sono ancora in piena corsa per la promozione e con il successo nell'ultimo turno hanno interrotto una striscia di quattro pareggi di fila. In questa Serie BKT niente è scontato e nemmeno i 15 punti in classifica tra Ternana e Lecce bastano per aspettarsi un risultato scontato. I rossoverdi di Lucarelli sono inoltre in grande forma, reduci da 10 punti nelle ultime quattro partite che hanno tolto la squadra da posizioni di classifica complicate. Il Lecce è in piena bagarre per la promozione diretta e può contare sul bomber da 100 gol in Serie BKT Massimo Coda. Tre punti a Terni sarebbero un segnale forte alle dirette concorrenti.
\r\n
\r\n
MERCOLEDI 6 APRILE 2022
\r\n
\r\n
ore 14:00 Serie B 33a Giornata: Parma vs Como (diretta) Telecronaca: Alberto Santi Ripartire, per immaginare anche un futuro diverso. Parma e Como si ritrovano alla trentatreesima giornata di Serie BKT: non hanno tanto da chiedere al campionato, se non l'obiettivo di chiuderlo al meglio. Ecco allora una certezza: sarà battaglia, pur nella leggerezza. All'andata, il Como quasi rischiava di fare il colpaccio in casa: dopo il vantaggio di Gliozzi, Inglese ha acciuffato l'1-1 finale soltanto al minuto 85. Il Parma torna a giocare al Tardini ed è in un ottimo momento: due vittorie nelle ultime tre partite, in generale cinque gare senza sconfitta e un bottino che inizia a rimpinguarsi. Peccato che sia troppo tardi per i gialloblù: la corsa alla prossima Serie A TIM è quasi impossibile. Il Como ha due punti in più del Parma (42) e arriva da due successi di fila, che hanno alzato umore e posizione in classifica: il Frosinone dista 7 lunghezze, così come la zona playoff. Non è facilissimo, ma si continua a sognare.
\r\n
ore 18:45 Serie B 33a Giornata: Zona Gol (diretta) Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
\r\n
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Cittadella vs Perugia (diretta) Telecronaca: Alessandro Rimi Sarà bagarre fino alla fine. Il Cittadella ospita il Perugia nella giornata numero 33 della Serie BKT: è scontro diretto, per un posto ai prossimi playoff, potenzialmente nel lotto delle squadre che si contenderanno la prossima Serie A TIM. Il Cittadella è attualmente decimo, a quota 44 punti. Lo precede il Perugia, a 47 e a 4 punti di distanza dal Frosinone, ottavo. All'andata, 1-1 al Curi: al vantaggio di Matos, la risposta di Beretta. Non è ovviamente una partita da dentro o fuori, ma chi perde rischia di perdersi poi tutto il resto. E cioè un affaccio con vista playoff. Parte favorito il Perugia, ma solo per il momento che sta attraversando: due pari e una sconfitta nelle ultime tre. Sembra poco? Ecco il momento del Cittadella: tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque. Una fatica bestiale a ritrovare la vittoria, la strada giusta, un traguardo finale. Magari, l'occasione col Perugia è quella giusta per riprendere i 3 punti.
\r\n
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Vicenza vs Crotone (diretta) Telecronaca: Federico Zanon Pochi punti separano Vicenza e Crotone, oggi impegnate in un delicato scontro salvezza. A sei giornate dalla fine del campionato, nessuna delle due squadre può permettersi passi falsi: come finirà. Il Vicenza viene dalla sconfitta contro il Brescia: terzo k.o. nelle ultime 4 giornate. Un periodo di forma decisamente negativo, che sta facendo crollare in zona retrocessione diretta i veneti. Di fronte il Crotone, a soli 4 punti di distanza, che vuole provare il tutto per tutto per agganciare proprio gli avversari. Sarà una sfida delicatissima...
\r\n
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Monza vs Ascoli (diretta) Telecronaca:Dario Mastroianni Incrocio fondamentale in ottica promozione quello tra il Monza di Stroppa e l'Ascoli di Sottil. Una vittoria potrebbe pesare molto, come finirà allo U-Power Stadium? Il Monza fa sul serio e l'obiettivo primario, la promozione, è sempre più alla portata. La squadra lombarda, però, non può sbagliare contro l'Ascoli e avrà il prezioso appoto dei propri tifosi. Gli ospiti, tuttavia, vengono da una vittoria molto importante ottenuto contro il Pordenone, rimanendo incollati all'obiettivo playoff.
\r\n
ore 19:00 Serie B 33a Giornata: Pisa vs Brescia (diretta) Telecronaca: Riccardo Mancini La lotta per scalare la vetta della Serie BKT si fa sempre più avvincente, con diverse squadre separate da pochi punti. Tra queste Pisa e Brescia, che fin da inizio stagione inseguono il sogno promozione e si affrontano in un match cruciale per il cammino di entrambe. I cinque gol subiti in casa del Benevento sono stati una botta difficile da digerire per il Pisa, che però ha subito l'occasione di rialzarsi ospitando il Brescia all'Arena Garibaldi. Uno scontro diretto per sognare la promozione in Serie A da non sbagliare per i nerazzurri. Il Brescia di Corini è distante un solo punto dai toscani e due dal secondo posto del Lecce, ma lontano da casa i lombardi hanno faticato nell'ultimo periodo. Il successo contro il Vicenza ha ridato entusiasmo all'ambiente, ma in casa del Pisa servirà qualcosa di più anche dal punto di vista tecnico.
\r\n
\r\n
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
","articleSection":"DAZN","keywords":["DAZN","notizie","DAZN Serie B 2021/22 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Aprile)"],"wordCount":1622,"isAccessibleForFree":true,"speakable":{"@context":"http://schema.org","@type":"SpeakableSpecification","xpath":["/html/head/title","/html/head/meta[@name='description']/@content"]},"review":{"@type":"Review","author":{"@type":"Person","name":"Simone Rossi"},"reviewRating":{"@type":"Rating","ratingValue":"4.8","bestRating":"5","worstRating":"1"},"reviewBody":"\r\n\r\n\r\n\r\n La 33a giornata di Serie BKT su DAZN si apre Martedi 5 Aprile alle 19:00 con appuntamenti in contemporanea e si conclude il giorno successivo con gli altri incontri.\r\nDalle 18:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo&n...","itemReviewed":{"@type":"Product","name":" DAZN DAZN Serie B 2021/22 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5 e 6 Aprile)","url":"https://www.digital-news.it/news/dazn/48953/dazn-serie-b-2021-22-33a-giornata-palinsesto-telecronisti-5-e-6-aprile","description":"Recensione di - DAZN: Prova tecnica approfondita del prodotto.","image":{"@type":"ImageObject","url":"https://www.digital-news.it/img/primo_piano/foto_grandi//2021/09/1631880606-zonagol-serieb.jpg","width":1200,"height":675},"aggregateRating":{"@type":"AggregateRating","ratingValue":"5.0","reviewCount":205,"bestRating":"5","worstRating":"1"},"offers":{"@type":"Offer","priceCurrency":"EUR","price":"0","availability":"https://schema.org/InStock","priceValidUntil":"2027-07-28","hasMerchantReturnPolicy":{"@type":"MerchantReturnPolicy","applicableCountry":"IT","returnPolicyCountry":"IT","returnPolicyCategory":"https://schema.org/MerchantReturnFiniteReturnWindow","merchantReturnDays":"30","returnMethod":"https://schema.org/ReturnByMail","returnFees":"https://schema.org/FreeReturn","refundType":"https://schema.org/FullRefund"},"shippingDetails":{"@type":"OfferShippingDetails","shippingRate":{"@type":"MonetaryAmount","value":"0.00","currency":"EUR"},"shippingDestination":{"@type":"DefinedRegion","addressCountry":"IT"},"deliveryTime":{"@type":"ShippingDeliveryTime","handlingTime":{"@type":"QuantitativeValue","minValue":0,"maxValue":0,"unitCode":"d"},"transitTime":{"@type":"QuantitativeValue","minValue":0,"maxValue":0,"unitCode":"d"}}}}}}}
Arriva in prima TV su Sky Cinema “MARIA”, il film di Pablo Larraín con Angelina Jolie nel ruolo della Divina Callas, in onda lunedì 28 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
Presentato in concorso alla 81ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia 2024, MARIA offre uno sguardo...
Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.
Mentre il mondo dello sport celebrava le gesta dei campioni, l'edizione 2025 della FIFA Club World Cup ha segnato una vera e propria rivoluzione nel panorama della trasmissione live, grazie all'infrastruttura di streaming all'avanguardia messa in campo da DAZN. L'evento, durato 30 giorni e con 63 partite trasmesse in diretta in oltre 200 mercati,...
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In esclusiva da domenica 27 luglio a giovedì 7 agosto il torneo ATP Masters 1000 National Bank Open presented by Rogers di Toronto, Canada. In diretta anche il WTA 1000 Omnium Banque Nationale présenté par Rogers di Montreal, Canada.
Il Canadian Open 2025, noto anche come National Bank Open by Rogers, si disputerà dal 27 luglio al 7 agosto 2025 sui campi in cemento di...
In arrivo un nuovo appassionante weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, SBK, CIV, MXGP e Indycar.
F1 A SPA – Da giovedì 24 a domenica 27 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con un nuovo appuntamento del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio del Belgio, sull’iconico circuito di Spa-Francorchamps. Il terzo weekend stagionale con il format della gara...
DA GIOVEDÌ 11 SETTEMBRE SU SKY E NOW ARRIVA X FACTOR 2025:
I GIUDICI PRONTI A SFOGGIARE IL LORO “X FACTOR TOUCH”
Da oggi al via la campagna con i quattro giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi e la conduttrice Giorgia per la partenza della nuova edizione
Fare il giudice di X Factor non è una cosa semplice: stare a quel tavolo implica diventare mentore e guida per ragazzi e ragazze che hanno tante storie e tanti...
Prosegue la 22esima edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto – “World Aquatics Championships 2025”, che si sta svolgendo a Singapore e si concluderà domenica 3 agosto, in diretta su Sky ein streaming su NOW
Dopo pallanuoto, nuoto in acque libere e nuoto artistico, il Mondiale entra nella seconda parte della manifestazione con le gare di tuffi dalle grandi altezze, che avranno luogo dal 24 al 27 luglio al Palawan Green dell’isola di Sentosa....
Warner Bros. Discovery annuncia la nomina di Alessandro Volpato nel ruolo di Director Acquisition per HBO Max Italia. Nel suo ruolo, Volpato, che risponde a Joana Silva, VP Programming&Acquisitions, avrà la responsabilità di acquisire i contenuti per HBO Max Italia, la piattaforma streaming di WBD che debutterà ad inizio 2026, conducendo le trattative con studi, distributori e produttori indipendenti italiani ed europei.
Il ruolo prevede inoltre una...
Sky annuncia la nomina di Fabio Vitale a nuovo Direttore di Sky TG24. Guiderà la testata all news a partire dal prossimo 15 settembre, riportando a Giuseppe De Bellis, Executive Vice President Sport, News and Entertainment della nuova Direzione che riunisce sotto un’unica guida tutta l’offerta di contenuti pay e free di Sky.
Fabio Vitale, sino ad oggi capo dell’Ufficio Centrale, approda alla direzione di Sky TG24 dopo un percorso giornalistico lungo...
Un altro grande evento nell’estate di Sky Sport: il Campionato del Mondo di Scherma – “FIE World Championships”, che si svolge a Tbilisi, in Georgia, sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW.
La 70esima edizione della manifestazione iridata assegnerà 12 titoli, 6 individuali e 6 a squadre, con questo calendario: mercoledì 23 luglio spada femminile individuale e fioretto maschile individuale; venerdì 25...
TIM si posiziona come leader nel campo dell'AI anche per la clientela consumer, offrendo un servizio innovativo che migliora la vita quotidiana dei propri clienti. TIM è il primo operatore in Italia a rendere disponibile a tutti i clienti consumer fissi e mobili un anno di Perplexity Pro, una delle piattaforme di intelligenza artificiale generativa più avanzate al mondo, basata su interazione conversazionale, aggiornamento in tempo reale e risposte con fonti...
GUIDA TV SKY / NOW | 27 LUGLIO - 1 AGOSTO 2025
Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!
Domenica 27 luglio su Sky Cinema Uno, in prima...
Stasera in TV, Lunedi 28 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.
Maria domina la serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) e in contemporanea su Sky Cinema Drama HD (canale 308, ore 21.45). Il biopic diretto da Pablo Larraín porta sullo schermo l&rsqu...
In vista del weekend, Domenica 27 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.
Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
Stasera in TV, Domenica 27 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.
L’orto americano guida la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con un racconto firmato Pupi Avati, che adatta per il grande schermo il suo romanzo. Sullo sfondo dei giorni incert...
In vista del weekend, Sabato 26 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.
Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
🚨 Svolta storica a X Factor 2025! Il video è finalmente online e la nuova giuria è tutto quello che il pubblico non si aspettava ma di cui aveva bisogno. Quattro nomi, quattro mondi diversi, un mix esplosivo pronto a riscrivere le regole del talent musicale più seguito d’Italia.
🎬 Guarda ora il video ufficiale e scopri le prime reazioni, le dinamiche inedite e il colpo di scena che ha già fatto impazzire i fan: Francesco Gabbani fa il suo debutto assoluto come giudice! Doppio vincitore di Sanremo, aut...
Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.
Tech Talk molto interessante dedicato alle Reti, alle Piattaforme ed Infrastrutture, per comprendere gli scenari del prossimo futuro, le criticità per raggiungere gli obiettivi, le opportunità che pos...
NITTO ATP FINALS 2021: L'ÉLITE DEL TENNIS MONDIALE A TORINO, LIVE SU SKY SPORT E NOW!
L’appuntamento più atteso della stagione tennistica è pronto a regalare spettacolo! Dal 14 al 21 novembre, Torino sarà il palcoscenico della 52ª edizione delle NITTO ATP Finals, l’evento che riunisce i migliori otto tennisti del mondo in un torneo ad alta tensione e spettacolarità.
📍 Per la prima volta nella storia, l'Italia ospita il torneo che chiude l'anno agonistico...