DAZN Serie B 2021/22 35a Giornata, Palinsesto Telecronisti (18 Aprile)

DAZN Serie B 2021/22 35a Giornata, Palinsesto Telecronisti (18 Aprile)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  lunedì, 18 aprile 2022
 06:00

DAZN Serie B 2021/22 35a Giornata, Palinsesto Telecronisti (18 Aprile)La 35a giornata di Serie BKT su DAZN si gioca tutta lunedì 18 Aprile, con tutti gli appuntamenti in contemporanea nel giorno di Pasquetta

Dalle 14:45 e dalle 17:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 35a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

LUNEDI 18 APRILE 2022

  • ore 12:30 Serie B 35a Giornata: Spal vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Tutte le 10 partite di B in un solo giorno: si parte con la sfida tra SPAL e Crotone. All'andata finì 1-2 per i ferraresi, riusciranno a ripetersi? Ultimissima chiamata, alla giornata numero trentacinque: manca sempre meno al termine del campionato di Serie B e il Crotone deve prendere o lasciare... il campionato. I calabresi si giocano il tutto per tutto sul campo della Spal, a quota 34: anche un pari garantirebbe la salvezza. Tempo dunque di verdetti e sentenze, di capire cosa chiedere ancora a questo campionato di Serie B. All'andata, Melchiorri e Mancosu avevano prodotto tre punti fondamentali: di Kargbo l'unica rete crotonese nell'1-2 finale. Allo stadio Mazza si affrontano due squadre che non sanno più vincere. La Spal ha prodotto tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque gare, per il Crotone due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro. E la zona salvezza è caldissima. Il Crotone in particolare si gioca le sue ultime chance e rincorre il Vicenza, fresco di cambio d'allenatore: tre punti potrebbero riaccendere speranze non esattamente al massimo. Per la Spal, è davvero un piccolo passo, quello verso la certezza di rimanere di Serie B.
     
  • ore 14:45 Serie B 35a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 15:00 Serie B 35a Giornata: Cremonese vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    La Serie BKT entra nel vivo della 35ª giornata di campionato con Cremonese-Cosenza. Allo Zini la Cremonese vuole i 3 punti contro un Cosenza in lotta per non retrocedere. Una vittoria potrebbe essere decisiva per la promozione dei padroni di casa. La Cremonese è reduce da una sconfitta che le ha fatto perdere il primato: il ko contro il Frosinone ha generato il sorpasso di Lecce e Monza al primo e al secondo posto. In sostanza, attualmente, significherebbe passare per i playoff per provare a raggiungere la Serie A TIM. Il Cosenza continua invece il suo periodo negativo, al 17esimo posto in zona playout, a 4 punti dall'Alessandria ma con una partita da recuperare. Solo due punti negli ultimi cinque turni e il Vicenza che si è fatto prepotentemente sotto.
     
  • ore 15:00 Serie B 35a Giornata: Vicenza vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il Vicenza cerca la spinta del Romeo Menti per conquistare tre punti fondamentali per il loro finale di stagione. Come finirà la partita contro il Perugia di Massimiliano Alvini? L'ultima vittoria del Vicenza è quella contro l'Ascoli del 20 marzo scorso. Quasi un mese dopo l'opportunità per i biancorossi è ghiotta: al Romeo Menti il Vicenza potrebbe ottenere tre punti a dir poco fondamentali per la corsa ai play out. Il Perugia, però, nonostante gli ultimi tre pareggi consecutivi, non ha intenzione di mollare l'idea dei playoff. La squadra umbra proverà in tutti i modi a tornare in corsa per sorprendere tutti.
     
  • ore 15:00 Serie B 35a Giornata: Pordenone vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Trasferta in Friuli per il Benevento, che non può sbagliare contro un Pordenone ultimo in classifica. Chi conquisterà i 3 punti al Teghil? Il Benevento torna subito in campo dopo il recupero della 28ª giornata contro il Cosenza. Gli uomini di Caserta inseguono playoff e promozione sul campo di un Pordenone ormai retrocesso. Il Pordenone arriva dalla deludente sconfitta di Alessandria al Moccagatta, il presidente Lovisa ha parlato a margine della partita esprimendo tutto il suo rammarico nei confronti della squadra e del percorso fatto in questa stagione dai neroverdi. Il Benevento, invece, è in piena corsa per le prime posizioni e non vuole mollare terreno alle altre candidate alle promozioni in Serie A TIM. La squadra di Caserta ha forti ambizioni per tornare nella massima competizione.
     
  • ore 15:00 Serie B 35a Giornata: Reggina vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Sempre meno partite al termine del campionato e sempre più pesanti diventano i punti in palio. All'Oreste Granillo il Lecce si gioca un pezzo di promozione contro la Reggina, c'è un primato da difendere. A quattro giornate dalla fine e con 12 punti ancora in palio, la Reggina ha già chiesto tutto al proprio campionato. Troppo indietro per sperare ancora nei playoff e decisamente tranquilla sulla zona salvezza. Gli amaranto possono giocare con la testa libera e senza pressioni e questo potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio, nel bene e nel male. Il Lecce ha tutto da perdere, ma la squadra di Baroni nelle ultime giornate ha dimostrato di saper reggere la pressione della capolista. I giallorossi sono reduci da tre successi consecutivi dopo la striscia di quattro pareggi di fila, anche se al Granillo sarà una trasferta più complicata di quanto dica la classifica.
     
  • ore 17:45 Serie B 35a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 18:00 Serie B 35a Giornata: Cittadella vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Appuntamento al Tombolato dove il Cittadella affronta l'Alessandria. Nella partita d'andata la squadra veneta vinse di misura per 0-1. A metà classifica, il Cittadella sta provando in tutti i modi a riavvicinarsi alla zona playoff. La squadra venetà dista, però, sei punti dal Frosinone che occupa l'ultima posizione utile. Così la gara contro l'Alessandria potrebbe essere decisiva per l'obiettivo del Cittadella. Gli ospiti, invece, hanno vinto una gara importantissima nell'ultimo turno contro il Pordenone. Uno scontro diretto che ha permesso all'Alessandria di guadagnare punti importanti sulle altre squadre che rincorrono i playout.
     
  • ore 18:00 Serie B 35a Giornata: Parma vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Il Parma punta a colmare il gap dall'Ascoli con lo scontro diretto. Al Tardini la sfida promette spettacolo, come finirà? Addio sogni di gloria, addio sogno playoff. Difficile che cambi tutto per il Parma di Iachini, bloccato dal Brescia nello scorso turno: tanto vale concentrarsi su un bel finale di stagione, con l'Ascoli prossimo avversario. I bianconeri sì, hanno grandi motivi per vincere e continuare a sorridere: sono in pienza zona playoff, 55 punti dopo 34 partite. Un rush finale di livello potrebbe garantire posti migliori quando ci si gioca un pezzo di futuro. Non sarà ovviamente facile al Tardini, contro un Parma arrabbiato e desideroso di riscattarsi in un momento piuttosto complicato. I ducali, che pure hanno vinto tre delle ultime cinque partite, avevano il morale al massimo e sembravano in netta ripresa. Poi il tonfo di Brescia. Che costa caro. L'Ascoli arriva invece tra una vittoria e una sconfitta, alternati, nelle ultimissime cinque gare: sa bene di aver fatto filotto da playoff, ma deve allontanarsi dal Perugia, che dista sei punti. Manca pochissimo al traguardo...
     
  • ore 18:00 Serie B 35a Giornata: Pisa vs Como (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    La Serie BKT non smette di regalare emozioni, ecco che alla 35ª giornata di campionato arriva una super sfida! Il Pisa, ancora in piena corsa per la promozione, attende all'Arena Garibaldi il Como di Gattuso. All'andata i toscani vinsero grazie ad un autogol di Scaglia; chi avrà la meglio questa volta? Il Pisa è crollato al sesto posto dopo aver ottenuto solo 5 punti negli ultimi 5 turni. Momento difficile per la squadra, reduce da due pareggi consecutivi contro Perugia e Brescia. Dal k.o. col Benevento la tensione è palpabile. Il Como ha invece ottenuto 7 punti negli ultimi 5 turni, ma le ultime due sfide sono state due k.o.. Prima l'incredibile 4-3 col Parma, poi il 2-1 col Cittadella. Questo è forse l'ultimo tentativo per provare a riagganciarsi alla zona playoff.
     
  • ore 18:00 Serie B 35a Giornata: Ternana vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Nelle ultime partite del campionato il Frosinone si gioca la promozione nella massima serie, cercando di guadagnarsi la zona playoff. In questo turno sono ospiti della Ternana di Lucarelli, che non vuole concedere sconti con ancora una piccola speranza di postseason. La Ternana ha vinto tre delle ultime quattro partite in Serie BKT e anche se le speranze playoff sono ridotte a un lumicino, battere il Frosinone che al momento è l'ultima squadra qualificata porterebbe a quattro i punti di distanza con tre giornate ancora da disputare. La squadra di Lucarelli ci proverà e questo per il Frosinone non è una bella notizia. Il Frosinone di Grosso, infatti, ha un rendimento pessimo lontano da casa e ha perso quattro delle ultime cinque trasferte in Serie BKT, comprese le ultime tre senza segnare. I gialloblù devono invertire la rotta a cominciare dal Liberati di Terni, non certo l'ambiente più semplice.
     
  • ore 20:30 Serie B 35a Giornata: Monza vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Super big match in Serie B, tra due squadre che potremmo ritrovare l'anno prossimo nel massimo campionato. All'andata il Monza di Stroppa s'impose sull'allora squadra di Inzaghi per 0-2. Come finirà questa volta il derby lombardo? La Serie BKT non smette di regalare emozioni, ecco che alla 35ª giornata di campionato arriva il big match e derby Monza-Brescia. La squadra di Stroppa è a 63 punti, ma il Brescia è a 61 e vuole il sorpasso. Il Monza arriva da due vittorie consecutive in Serie BKT, l'ultima volta in casa la squadra di Stroppa ha battuto l'Ascoli per 2-0, stesso risultato, ma in trasferta, nella 34ª giornata contro il Cosenza. Il Brescia ha vinto l'ultimo scontro casalingo contro il Parma, ma fuori casa le rondinelle hanno pareggiato contro il Pisa. Corini sa che ci vuole una vittoria per rilanciarsi subito verso la promozione diretta.
     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Ultimi Video