DAZN Serie B 2021/22 37a Giornata, Palinsesto Telecronisti (30 Aprile)

DAZN Serie B 2021/22 37a Giornata, Palinsesto Telecronisti (30 Aprile)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 30 aprile 2022
 07:00

DAZN Serie B 2021/22 37a Giornata, Palinsesto Telecronisti (30 Aprile)La 37a giornata di Serie BKT su DAZN si gioca tutta sabato 30 Aprile, con tutti gli appuntamenti in contemporanea per una giornata che potrebbe regalare i primi verdetti in tema promozione in Serie A.

Dalle 14:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 37a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

SABATO 30 APRILE 2022

  • ore 13:45 Serie B 37a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Cittadella vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Partita d'andata conclusa 1-1, risultato che in questo turno sarebbe inutile per le speranze promozione del Brescia. Riusciranno ad avere la meglio sul Cittadella? Penultima giornata di Serie BKT e verdetti promozione ancora in bilico. Il Brescia di Corini in trasferta a Cittadella per la vittoria e la speranza di agganciare il secondo posto per la promozione diretta. La squadra di casa ha ormai una situazione di classifica tranquilla e non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Gli ospiti, allenati da Corini, cercano il riscatto e la vittoria dopo aver pareggiato 1-1 contro la Spal nei minuti finali. Il Brescia è a pari punti con Benevento e Pisa, ma le Rondinelle hanno davanti il Monza a 64 punti, Cremonese a 66 e il Lecce primo a quota 68. Sarà un rush finale incredibile in Serie BKT.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Vicenza vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Stefan Schwoch
    Trasferta al Romeo Menti per il Lecce che contro il Vicenza può festeggiare la decima promozione in Serie A con un turno d’anticipo. Ai giallorossi di Marco Baroni basta una vittoria per non dover aspettare i risultati dagli altri campi: come finirà? I padroni di casa del L.R. Vicenza devono per forza vincere se vogliono continuare a sperare nella salvezza dopo il successo di Como. Un testacoda contro la capolista che rende tutto più complicato, ma i veneti potrebbero avere altri alleati in campo. Il Lecce infatti è pronto a festeggiare la promozione con i 4 punti di vantaggio sul Monza terzo in classifica che però sarà impegnato nello scontro diretto col Benevento. Per questo i salentini con un successo sarebbe sicuramente in Serie A TIM, ma potrebbe bastare un pareggio e a certe condizioni anche una sconfitta.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Cremonese vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Per la 37a giornata di Serie BKT, la Cremonese di Pecchia ospita l'Ascoli nella corsa verso la promozione in Serie A TIM. I grigiorossi se la vedono con l'Ascoli di Sottil che deve difendere un posto ai playoff. La pesante sconfitta di Crotone ha complicato il cammino della Cremonese che però a due giornate dal termine è ancora seconda in Serie BKT e quindi virtualmente promossa. Allo Zini arriva l'Ascoli e i grigiorossi non possono far altro che vincere per continuare a sognare, ma la pressione si fa sentire. L'Ascoli è in zona playoff e mantiene quattro punti di vantaggio sul Perugia a due giornate dal termine. Fare punti a Cremona darebbe una bella spinta anche in vista dei playoff.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Monza vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Nella penultima giornata Monza e Benevento si affrontano per una super sfida che probabilmente risulterà decisiva per la promozione. Chi avrà la meglio allo U-Power Stadium? Mancano solo due turni al termine della Serie BKT e la penultima giornata regalerà il big match Monza-Benevento. Solo un punto a dividere la squadra di Caserta da quella di Stroppa: Il Monza è al terzo posto, mentre il Benevento al quarto. Il Monza ha sprecato una buona occasione poiché arriva dalla cocente sconfitta di Frosinone per 1-4. Ora la squadra di Stroppa è terza e deve sperare in un passo falso della Cremonese per agganciare il secondo posto e la promozione diretta in A. Quel passo falso che spera proprio di fargli fare il Benevento di Caserta che si trova al quarto posto e a un punto dai padroni di casa. Anche i giallorossi arrivano da una sconfitta rimediata in casa contro la Ternana. La Serie BKT è pronta a regalare spettacolo nei 180 minuti finali.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Parma vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Reduce dall'impegno casalingo con la Reggina, l'Alessandria va in trasferta a Parma per sfidare la squadra guidata da Iachini. Come finirà la partita al Tardini? C'è ancora spazio per immaginare un finale diverso, soprattutto per l'Alessandria. I piemontesi proveranno a strappare gli ultimi punti: la missione è evitare i playout, al momento da disputare contro il Cosenza. Come farlo? Superando la Spal, distante 3 punti. L'Alessandria affronterà il Parma nella prossima partita, con gli emiliani che hanno poco da chiedere a questo campionato. All'andata, i ducali hanno vinto per 2-0 al Moccagatta: a segno Vazquez e Benedyczak. Il Parma arriva da 3 ko di fila, dunque è legittimo aspettarsi una piccola reazione, anche per chiudere la stagione con rapporti sereni con la piazza. Per quanto possibile. Al momento, i gialloblù sono tredicesimi, con 45 punti in classifica. L'Alessandria è sedicesima e proverà a tenersi la B in qualsiasi modo: sa bene, il club piemontese, che i playout possono cambiare drasticamente la storia della stagione. Serve un ultimo step, e con questo Parma si può.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Pisa vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Nella penultima giornata di campionato il Pisa punta a ripetere la vittoria della sfida d'andata in Calabria, decisa dalle reti di Touré e Cohen. Come finirà all'Arena Garibaldi? . La sconfitta nell'ultimo turno contro il Lecce ha ridimensionato di poco le ambizioni del Pisa. Prima la squadra puntava inevitabilmente alla promozione diretta, ora, invece, i toscani proveranno a rimanere almeno tra le prime quattro. Il Cosenza, invece, ha vinto una gara fondamentale contro il Pordenone nell'ultima giornata. Tre punti che hanno consolidato per ora la posizione dei calabresi nella zona playout.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Pordenone vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Simone Gamberini
    Appuntamento al Teghil per la sfida tra Pordenone e Crotone. All'andata i calabresi s'imposero per 4-1, come finirà questa volta? L'ultimo treno salvezza passa da Pordenone. Non per i padroni di casa - già condannati dalla matematica -, ma per il Crotone, che resta a 6 punti da un sogno parecchio complicato, se non impossibile. Con un solo punto, infatti, il Cosenza (in campo a Pisa) potrebbe condannare la squadra calabrese alla Serie C. All'andata, i rossoblù hanno vinto addirittura per 4-1: a segno Maric (doppietta), Borello e Kargbo. Per i neroverdi, il guizzo di Butic. Non sarà certo una vittoria scontata per il Crotone. Il Pordenone è infatti desideroso di lasciare con un buon ricordo la Serie BKT, soprattutto in casa, dove spesso la situazione è sfuggita di mano. Ci metterà tutto, poco ma sicuro. Il Crotone ha solo un risultato: vincere per continuare a sperare nei playout. Poi, orecchio rivolto a Pisa, dove i padroni di casa si giocano un piazzamento playoff o forse qualcosa in più. Dove il Cosenza, soprattutto, vuole dare seguito all'ultima vittoria.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Spal vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Orazio Accomando
     Il Frosinone cerca i 3 punti in trasferta contro la Spal di Venturato. Riusciranno ad espugnare il Paolo Mazza? I pareggi delle ultime giornate stanno guidando la Spal verso la salvezza. I tre punti di vantaggio sull'Alessandria a due giornate dalla fine del campionato regolare, però, non sono ancora abbastanza per stare tranquilli. Gli emiliani hanno bisogno di conquistare una vittoria decisiva per la permanenza in Serie BKT ma il Frosinone non ha intenzione di mollare i playoff.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Ternana vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Liberati la Ternana di Lucarelli ospita il Perugia. Partita d'andata terminata in parità, ci sarà una squadra vincente in questo turno? Obiettivo playoff. Non si può più sbagliare a due curve dalla fine, e lo sa bene il Perugia, che con la vittoria sul Parma ha riscritto ancora la propria classifica: ora l'ottavo posto, e cioè il Frosinone, dista appena tre lunghezze. Nel prossimo match, i biancorossi saranno ospiti della Ternana, che invece ha ufficialmente abbandonato il sogno Serie A TIM. All'andata, un 1-1 targato Kouan e Pettinari. Due vittorie nelle ultime tre partite, è stato decisivo il pari nel penultimo turno, altrimenti la Ternana avrebbe avuto ancora una chance. Tant'è: ci riproverà l'anno prossimo, consapevole di aver disputato un campionato comunque di livello. A suo modo, però, Lucarelli può decidere ancora questa corsa playoff. Come? Può togliere l'incombenza al Frosinone: il Perugia resta a tre punti dal Frosinone, e tutto si gioca in questa giornata e nella prossima. Con 16 pareggi in campionato - più di tutti - i biancorossi hanno però qualcosa da recriminare...
     
  • ore 16:15 Serie B 37a Giornata: Reggina vs Como (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    La partita all'Oreste Granillo tra Reggina e Como chiude la penultima giornata di Serie B. All'andata fu 1-1 con le reti di Rivas e Cerri. Reggina reduce da una importante vittoria col Lecce e un pareggio in trasferta contro l'Alessandria. I playoff sono ormai irraggiungibili. Il Como anche ha ipotecato la salvezza e lo si vede dagli ultimi risultati: 4 k.o. nelle ultime 4 partite. La squadra sembra aver mollato.
     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Ultimi Palinsesti