Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di DAZN Serie B 2021/22 37a Giornata, Palinsesto Telecronisti (30 Aprile) - Scopri di più su DAZN

DAZN Serie B 2021/22 37a Giornata, Palinsesto Telecronisti (30 Aprile)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
sabato, 30 aprile 2022 | Ore: 07:00

DAZN Serie B 2021/22 37a Giornata, Palinsesto Telecronisti (30 Aprile)La 37a giornata di Serie BKT su DAZN si gioca tutta sabato 30 Aprile, con tutti gli appuntamenti in contemporanea per una giornata che potrebbe regalare i primi verdetti in tema promozione in Serie A.

Dalle 14:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 37a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

SABATO 30 APRILE 2022

  • ore 13:45 Serie B 37a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Cittadella vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Partita d'andata conclusa 1-1, risultato che in questo turno sarebbe inutile per le speranze promozione del Brescia. Riusciranno ad avere la meglio sul Cittadella? Penultima giornata di Serie BKT e verdetti promozione ancora in bilico. Il Brescia di Corini in trasferta a Cittadella per la vittoria e la speranza di agganciare il secondo posto per la promozione diretta. La squadra di casa ha ormai una situazione di classifica tranquilla e non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Gli ospiti, allenati da Corini, cercano il riscatto e la vittoria dopo aver pareggiato 1-1 contro la Spal nei minuti finali. Il Brescia è a pari punti con Benevento e Pisa, ma le Rondinelle hanno davanti il Monza a 64 punti, Cremonese a 66 e il Lecce primo a quota 68. Sarà un rush finale incredibile in Serie BKT.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Vicenza vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Stefan Schwoch
    Trasferta al Romeo Menti per il Lecce che contro il Vicenza può festeggiare la decima promozione in Serie A con un turno d’anticipo. Ai giallorossi di Marco Baroni basta una vittoria per non dover aspettare i risultati dagli altri campi: come finirà? I padroni di casa del L.R. Vicenza devono per forza vincere se vogliono continuare a sperare nella salvezza dopo il successo di Como. Un testacoda contro la capolista che rende tutto più complicato, ma i veneti potrebbero avere altri alleati in campo. Il Lecce infatti è pronto a festeggiare la promozione con i 4 punti di vantaggio sul Monza terzo in classifica che però sarà impegnato nello scontro diretto col Benevento. Per questo i salentini con un successo sarebbe sicuramente in Serie A TIM, ma potrebbe bastare un pareggio e a certe condizioni anche una sconfitta.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Cremonese vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Per la 37a giornata di Serie BKT, la Cremonese di Pecchia ospita l'Ascoli nella corsa verso la promozione in Serie A TIM. I grigiorossi se la vedono con l'Ascoli di Sottil che deve difendere un posto ai playoff. La pesante sconfitta di Crotone ha complicato il cammino della Cremonese che però a due giornate dal termine è ancora seconda in Serie BKT e quindi virtualmente promossa. Allo Zini arriva l'Ascoli e i grigiorossi non possono far altro che vincere per continuare a sognare, ma la pressione si fa sentire. L'Ascoli è in zona playoff e mantiene quattro punti di vantaggio sul Perugia a due giornate dal termine. Fare punti a Cremona darebbe una bella spinta anche in vista dei playoff.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Monza vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Nella penultima giornata Monza e Benevento si affrontano per una super sfida che probabilmente risulterà decisiva per la promozione. Chi avrà la meglio allo U-Power Stadium? Mancano solo due turni al termine della Serie BKT e la penultima giornata regalerà il big match Monza-Benevento. Solo un punto a dividere la squadra di Caserta da quella di Stroppa: Il Monza è al terzo posto, mentre il Benevento al quarto. Il Monza ha sprecato una buona occasione poiché arriva dalla cocente sconfitta di Frosinone per 1-4. Ora la squadra di Stroppa è terza e deve sperare in un passo falso della Cremonese per agganciare il secondo posto e la promozione diretta in A. Quel passo falso che spera proprio di fargli fare il Benevento di Caserta che si trova al quarto posto e a un punto dai padroni di casa. Anche i giallorossi arrivano da una sconfitta rimediata in casa contro la Ternana. La Serie BKT è pronta a regalare spettacolo nei 180 minuti finali.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Parma vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Reduce dall'impegno casalingo con la Reggina, l'Alessandria va in trasferta a Parma per sfidare la squadra guidata da Iachini. Come finirà la partita al Tardini? C'è ancora spazio per immaginare un finale diverso, soprattutto per l'Alessandria. I piemontesi proveranno a strappare gli ultimi punti: la missione è evitare i playout, al momento da disputare contro il Cosenza. Come farlo? Superando la Spal, distante 3 punti. L'Alessandria affronterà il Parma nella prossima partita, con gli emiliani che hanno poco da chiedere a questo campionato. All'andata, i ducali hanno vinto per 2-0 al Moccagatta: a segno Vazquez e Benedyczak. Il Parma arriva da 3 ko di fila, dunque è legittimo aspettarsi una piccola reazione, anche per chiudere la stagione con rapporti sereni con la piazza. Per quanto possibile. Al momento, i gialloblù sono tredicesimi, con 45 punti in classifica. L'Alessandria è sedicesima e proverà a tenersi la B in qualsiasi modo: sa bene, il club piemontese, che i playout possono cambiare drasticamente la storia della stagione. Serve un ultimo step, e con questo Parma si può.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Pisa vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Nella penultima giornata di campionato il Pisa punta a ripetere la vittoria della sfida d'andata in Calabria, decisa dalle reti di Touré e Cohen. Come finirà all'Arena Garibaldi? . La sconfitta nell'ultimo turno contro il Lecce ha ridimensionato di poco le ambizioni del Pisa. Prima la squadra puntava inevitabilmente alla promozione diretta, ora, invece, i toscani proveranno a rimanere almeno tra le prime quattro. Il Cosenza, invece, ha vinto una gara fondamentale contro il Pordenone nell'ultima giornata. Tre punti che hanno consolidato per ora la posizione dei calabresi nella zona playout.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Pordenone vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Simone Gamberini
    Appuntamento al Teghil per la sfida tra Pordenone e Crotone. All'andata i calabresi s'imposero per 4-1, come finirà questa volta? L'ultimo treno salvezza passa da Pordenone. Non per i padroni di casa - già condannati dalla matematica -, ma per il Crotone, che resta a 6 punti da un sogno parecchio complicato, se non impossibile. Con un solo punto, infatti, il Cosenza (in campo a Pisa) potrebbe condannare la squadra calabrese alla Serie C. All'andata, i rossoblù hanno vinto addirittura per 4-1: a segno Maric (doppietta), Borello e Kargbo. Per i neroverdi, il guizzo di Butic. Non sarà certo una vittoria scontata per il Crotone. Il Pordenone è infatti desideroso di lasciare con un buon ricordo la Serie BKT, soprattutto in casa, dove spesso la situazione è sfuggita di mano. Ci metterà tutto, poco ma sicuro. Il Crotone ha solo un risultato: vincere per continuare a sperare nei playout. Poi, orecchio rivolto a Pisa, dove i padroni di casa si giocano un piazzamento playoff o forse qualcosa in più. Dove il Cosenza, soprattutto, vuole dare seguito all'ultima vittoria.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Spal vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Orazio Accomando
     Il Frosinone cerca i 3 punti in trasferta contro la Spal di Venturato. Riusciranno ad espugnare il Paolo Mazza? I pareggi delle ultime giornate stanno guidando la Spal verso la salvezza. I tre punti di vantaggio sull'Alessandria a due giornate dalla fine del campionato regolare, però, non sono ancora abbastanza per stare tranquilli. Gli emiliani hanno bisogno di conquistare una vittoria decisiva per la permanenza in Serie BKT ma il Frosinone non ha intenzione di mollare i playoff.
     
  • ore 14:00 Serie B 37a Giornata: Ternana vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Liberati la Ternana di Lucarelli ospita il Perugia. Partita d'andata terminata in parità, ci sarà una squadra vincente in questo turno? Obiettivo playoff. Non si può più sbagliare a due curve dalla fine, e lo sa bene il Perugia, che con la vittoria sul Parma ha riscritto ancora la propria classifica: ora l'ottavo posto, e cioè il Frosinone, dista appena tre lunghezze. Nel prossimo match, i biancorossi saranno ospiti della Ternana, che invece ha ufficialmente abbandonato il sogno Serie A TIM. All'andata, un 1-1 targato Kouan e Pettinari. Due vittorie nelle ultime tre partite, è stato decisivo il pari nel penultimo turno, altrimenti la Ternana avrebbe avuto ancora una chance. Tant'è: ci riproverà l'anno prossimo, consapevole di aver disputato un campionato comunque di livello. A suo modo, però, Lucarelli può decidere ancora questa corsa playoff. Come? Può togliere l'incombenza al Frosinone: il Perugia resta a tre punti dal Frosinone, e tutto si gioca in questa giornata e nella prossima. Con 16 pareggi in campionato - più di tutti - i biancorossi hanno però qualcosa da recriminare...
     
  • ore 16:15 Serie B 37a Giornata: Reggina vs Como (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    La partita all'Oreste Granillo tra Reggina e Como chiude la penultima giornata di Serie B. All'andata fu 1-1 con le reti di Rivas e Cerri. Reggina reduce da una importante vittoria col Lecce e un pareggio in trasferta contro l'Alessandria. I playoff sono ormai irraggiungibili. Il Como anche ha ipotecato la salvezza e lo si vede dagli ultimi risultati: 4 k.o. nelle ultime 4 partite. La squadra sembra aver mollato.
     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Lo scacchiere europeo dei Diritti TV Champions tra giganti dello streaming e broadcaster storici

    UC3 ridisegna il mercato europeo con un modello ibrido che unisce broadcaster storici e piattaforme globali.In Italia Sky Sport consolida il suo primato di leaderPrime Video amplia le esclusive di Champions League.   Il panorama del calcio europeo ha appena assistito a una ridefinizione epocale, con l'assegnazione dei diritti mediatici delle competizioni UEFA per club per il ciclo quadriennale 2027-2031. Quella che è emersa è una strategia commerciale...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 13a Giornata Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Il Monza si affida a Colpani, il giocatore con più occasioni, la Samp a Coda, suo lo zampino in cinque gol Questi sono solo alcuni temi che introducono la 13a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel La Serie BKT rafforza la propria presenza digitale attraverso OneFootball TV, che ripropone lo sconto sull'abbonamento stagionale a LaB Channel, il canale ufficiale del campionato. Il Season Pass è ora disponibile a 69,99 euro, in linea con la...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 13a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Stasera lo stadio Nicola Ceravolo ospiterà Catanzaro-Pescara, match valido per l’apertura della 13ª giornata di Serie BKT, con fischio d’inizio alle 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e potrà essere seguita anche gratuitamente, senza bisogno di registrazione. Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, il Catanzaro vuole consolidare la propria posizione in classifica: la squadra di Alberto Aquilani, a...
    D
    DAZN
    venerdì, 21 novembre 2025
  • La Serie BKT torna in chiaro: Rai Sport lancia “Serie B al 90°” con sintesi e highlights del weekend

    L’accordo biennale permette alla Rai di tornare sul campionato cadetto con un programma dedicato e la possibilità di mostrare gli highlights anche nei contenitori sportivi del weekend. Dalla 13a giornata la Serie BKT torna sulla Rai. Lo farà su Rai Sport, con un programma dedicato, il sabato sera e curato dalla redazione calcio. L’accordo consentirà al campionato di ampliare la propria visibilità e agli appassionati di avere un...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Sky e NOW blindano il grande rugby: in esclusiva il Six Nations 2026 e il nuovo Nations Championship

    Dal prestigioso torneo europeo alla nuova competizione internazionale che unisce test match estivi e autunnali,  la Casa dello Sport amplia l’offerta con un 2026 ricco di partite, avversari di livello mondiale e una copertura totale firmata Sky Sport. Un’altra importante novità per la Casa dello Sport, con il grande rugby ancora protagonista: Sky acquisisce infatti i diritti in esclusiva per la trasmissione del Guinness Men’s Six Nations e del...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • X Factor 2025 Sky e NOW esplode nella notte degli inediti e traccia la strada verso la semifinale

    Un Live carico di tensione e colpi di scena trascina ascolti, voti e conversazioni social oltre ogni aspettativa. La magia degli inediti spinge lo show al centro della conversazione nazionale e ridisegna la corsa verso Napoli. Una serata cruciale e ad altissima tensione quella del quinto Live Show di X Factor 2025. Un vero banco di prova per i concorrenti ad un passo dalla semifinale, segnato dall’attesa presentazione degli inediti, il primo – ed emozionantissimo...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” su TV8, nei due nuovi episodi la nascita dei primi veri successi

    La crescita continua e anticipa il cuore creativo di Max e Mauro, tra Milano, crisi, ritorni improvvisi e l’ispirazione che cambia tutto.Venerdi 21 Novembre alle ore 21:30 su TV8 Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Call My Agent – Italia su Sky e NOW tra vecchi torti, set esplosivi e una reunion carica di tensione

    Il ritorno di Stefania Sandrelli e lo scontro generazionale tra le due bande di Romanzo Criminale trascinano gli agentidella CMA in un vortice di imprevisti, rivalità e verità mai chiarite. Tra star in cerca di sfide nuove, giovani registi ribelli e set in cui nulla va come deve, torna venerdi, 21 novembre, su Sky e in streaming su NOW con due nuovi episodi ricchi di humour, emozioni e ospiti d’eccezione CALL MY AGENT – ITALIA, il remake Sky...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Federico Ferri: «Sky fino al 2031 casa delle Coppe Europee, una vittoria per i nostri abbonati»

    Il rinnovo dei diritti di Champions, Europa League e Conference League rafforza una strategia che unisce esclusività, tecnologia avanzata e un racconto che vive ben oltre i 90 minuti. Sky si conferma la "Casa delle Coppe Europee" almeno fino al 2031. Con il rinnovo dei diritti di Champions League, Europa League e Conference League per il quadriennio 2027-2031, che si aggiunge alle stagioni già in corso e alla prossima, gli abbonati potranno continuare a...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 20 novembre 2025
  • Sky e NOW confermano esclusiva UEFA fino al 2031: Champions League, Europa e Conference

    Rinnovo quadriennale per trasmettere 526 partite stagionali, incluse le tre finalicon la massima qualità e le tecnologie avanzate di Sky Sportanche in streaming su NOW I grandi Club d’Europa continueranno a giocare su Sky e NOW fino al 2031. Sky ha acquisito anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 184 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 20 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Sabato 22 Novembre Live Rai Sport: Sci Alpino Gurgl, Pattinaggio, Pallavolo, Rugby, HTLS Serie B

    In vista del weekend, Sabato 22 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&e...
     sabato, 22 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Flight Risk: Trappola ad alta quota, Sabato 22 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), Flight Risk: Trappola ad alta quota immerge subito nel suo clima teso, con Mel Gibson alla regia e Mark Wahlberg accanto a Michelle Dockery in un thriller che gioca con la paranoia e le identità ribaltate. Una U.S. Marshal deve scortare un informat...
     sabato, 22 novembre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 21 - 27 Novembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 21 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fast & Furious 8, Venerdi 21 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), Fast & Furious 8 porta sullo schermo adrenalina e tradimenti con Vin Diesel, Jason Statham, Charlize Theron e Dwayne Johnson. Una dark lady affascinante seduce Dominic Toretto, spingendolo a voltare le spalle ai suoi amici, tra inseguimenti mozzafiato...
     venerdì, 21 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Las Vegas 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    In arrivo un nuovo weekend di F1 da non perdere su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 20,a domenica 23 novembre, appuntamento in diretta esclusiva con il Gran Premio di Las Vegas, terzultimo GP della stagione da vivere suSky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. Si parte nella notte tra giovedì e venerdì con la prima sessione di prove libere all’1.30, mentre la seconda sessione è prevista alle 5 del mattino. Nella notte tra ve...
     venerdì, 21 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨