Zona DAZN
DAZN, nel weekend Juventus, Inter, Roma, Arsenal - Chelsea e Barcellona - Real Madrid

DAZN, nel weekend Juventus, Inter, Roma, Arsenal - Chelsea e Barcellona - Real Madrid

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 23 luglio 2022
 05:00

DAZN, nel weekend Juventus, Inter, Roma, Arsenal - Chelsea e Barcellona - Real MadridLa Juventus di Massimiliano Allegri si prepara alla prima gara internazionale contro il Deportivo Guadalajara. Il match si giocherà a Las Vegas, la squadra bianconera è impegnata nel tour americano dove affronterà anche Barcellona e Real Madrid. Sarà un test utile per capire i nuovi schemi di Allegri e di vedere in scena, nelle prime giocate, i nuovi arrivi: Pogba, Di Maria e Bremer. Senza dimenticare l'innesto di Gatti e di alcuni giovani come Fagioli e Rovella. Il kickoff del match è in programma nella notte tra il 22 e il 23 luglio 2022 alle ore 5.00.

L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a un'altra amichevole in ambito europeo: i nerazzurri affronteranno il Lens alle ore 18:30 di sabato 23 Luglio. Altro test importante per il club nerazzurro e per i nuovi arrivi. Lukaku testerà ancora l'intesa con Lautaro, mentre Onana si potrà mettere in mostra tra i pali per convincere Inzaghi a sceglierlo come titolare. Minuti e giocate anche per Asllani, Mkhitaryan e Bellanova. Saranno assenti: Skriniar, Sanchez, Gosens, Pinamonti e Gagliardini.

La Roma di José Mourinho si appresta ad affrontare in amichevole il Nizza in Portogallo. Prosegue il ritiro portoghese della squadra giallorossa che ha accolto Paulo Dybala come nuovo acquisto.  Riflettori puntati, però in questo test contro i francesi per Nemanja Matic, pupillo di Mourinho dai tempi del Manchester United. Un'amichevole per capire meglio lo stato d'avanzamento della squadra giallorossa in vista dell'inizio della Serie A TIM 2022/23. Il kickoff del match è in programma il 23 luglio 2022 alle ore 20:00.

La tournée americana di Chelsea e Arsenal termina il 24 luglio con il derby del Camping World Stadium di Orlando con in palio la vittoria della Florida Cup. Un anticipo della sfida di Premier League in programma il prossimo novembre. Chi riuscirà a regalare una piccola soddisfazione ai propri tifosi? Anche questa partita è in programma sull'APP di DAZN. Kalidou Koulibaly non ha ancora esordito con la maglia dei Blues, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Vedremo se Tuchel deciderà di gettarlo nella mischia dall'inizio o, più probabilmente, a gara in corso.  Il kickoff del match è in programma il 24 luglio 2022 alle ore 02:00 al Camping World Stadium di Orlando in Florida.

Le grandi amichevoli internazionali disponibili su DAZN ci preparano alla stagione sportiva che inizierà dal mese di agosto. Anche Real Madrid e Barcellona si affrontano a breve per testare il livello della loro condizione fisica dopo le prime settimane di duro allenamento. Un Clásico in versione estiva tutto da vivere per gli appassionati di calcio spagnolo e non solo, perché in campo ci saranno alcune tra le migliori stelle a livello mondiale. Tra queste potrebbe esserci anche Robert Lewandowski, arrivato da poco in blaugrana e pronto all'esordio con la sua nuova maglia. La sveglia non sarà un problema per chi ha sete di grandi emozioni tutte da vivere sull'app di DAZN. Il kickoff del match è in programma il 24 luglio 2022 alle ore 05:00 all'Allegiant Stadium di Las Vegas.

Di seguito le amichevoli in programma in diretta esclusiva su DAZN nel weekend tra Sabato 23 e Domenica 24 Luglio.

  • Notte tra Venerdi 22 e Sabato 23 Luglio ore 05:00 Juventus vs Deportivo Guadalajara
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Aumenta la trepidazione dei tifosi bianconeri per l’esordio di Di Maria e il ritorno di Pogba, che ha scelto la 10 per questa seconda avventura con la Juventus. I ragazzi di Allegri tornano negli States, a Las Vegas, per il Soccer Champions Tour: il primo appuntamento è contro i messicani del Chivas, chi avrà la meglio?
     
  • Sabato 23 Luglio ore 18:30 Lens vs Inter
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Dario Marcolin
    In attesa dell'inizio della Serie A TIM 2022/23, vanno in scena le prime amichevoli estive, un ottimo modo per testare la condizione fisica e la posizione in campo dei giocatori. Tanta curiosità attorno ai nerazzurri dopo il ritorno di Lukaku e l'acquisto di nuovi calciatori come Asllani, Mkhitaryan, Onana e Bellanova. Come finirà la partita contro il Lens?
     
  • Sabato 23 Luglio ore  20:00 Roma vs Nizza
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Alessandro Budel
    Durante il ritiro estivo in Portogallo, la Roma affronta il Nizza all'Estádio Municipal de Albufeira, un test importante per vedere i progressi della preparazione. Riflettori puntati su Nemanja Matic, pupillo dell'allenatore portoghese, che lo ha avuto con sé al Chelsea e al Manchester United. Si rivelerà un giocatore chiave della stagione dei giallorossi?  
     
  • Domenica 24 Luglio ore 02:00 Arsenal vs Chelsea
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La tournée americana di Chelsea e Arsenal termina con il derby del Camping World Stadium di Orlando con in palio la vittoria della Florida Cup. Un anticipo della sfida di Premier League in programma il prossimo novembre. Chi riuscirà a regalare una piccola soddisfazione ai propri tifosi?

  • Domenica 24 Luglio ore 05:00 Barcellona vs Real Madrid
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L’attesa è finita per gli appassionati di calcio, con i grandi campioni che tornano a calcare il campo in occasione delle prime amichevoli estive. Si riparte con la sfida delle sfide, il Clásico, per il terzo match del 2022 tra blaugrana e blancos dopo gli impegni in Liga e Supercoppa. Spettacolo assicurato per una partita delle più sentite al mondo: come finirà?

Ultimi Palinsesti