Digital-News.it Logo
Foto - Pluto TV porta il Real Madrid C.F. in Italia: lancio del canale gratuito FAST Realmadrid TV

Pluto TV porta il Real Madrid C.F. in Italia: lancio del canale gratuito FAST Realmadrid TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Pluto TV, leader mondiale nella televisione in streaming gratuita FAST (Free Ad-Supported Streaming Television), ha annunciato il lancio del canale Realmadrid TV in Italia. I tifosi del club spagnolo e gli appassionati di calcio in Italia avranno accesso a contenuti unici riguardo uno dei più grandi club di calcio al mondo: il Real Madrid C.F.

Realmadrid TV offre un'ampia selezione di contenuti relativi al club, tra cui ultime notizie, interviste a giocatori, allenatori e membri dello staff, contenuti dietro le quinte e dagli spogliatoi e sessioni di allenamento. Gli spettatori avranno la possibilità di ascoltare analisi di esperti, documentari che esplorano l’evoluzione del club, profili di giocatori e momenti salienti che hanno definito la storia della squadra.

Il Real Madrid, che gioca con una divisa completamente bianca, da cui deriva il soprannome "Los Blancos", è uno dei club calcistici più seguiti al mondo e, con oltre 500 milioni di follower, è il club più seguito sui social media di tutto il mondo.

Pluto TV è il principale servizio di televisione in streaming gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale. Pluto TV è facilmente accessibile e fruibile in streaming su dispositivi mobili, web e TV connesse.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui gli account ufficiali ufficiale di Pluto TV su Instagram e TikTok.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)

    Alberto Rimedio era stato designato telecronista della Rai per la finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. È stato però costretto a saltare la finale a causa del COVID-19, la telecronaca fu affidata allora a Stefano Bizzotto. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2023, Rimed...
    S
    Sport
      venerdì, 14 luglio 2023
  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023