Digital-News.it Logo
Foto - Lega Serie A: «Piracy Shield funzionante nonostante pubblicazione Codice Sorgente»

Lega Serie A: «Piracy Shield funzionante nonostante pubblicazione Codice Sorgente»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

In riferimento alla notizia sulla pubblicazione online del codice sorgente di Piracy Shield, la Lega Serie A ha emesso una nota in cui afferma che la piattaforma Piracy Shield è perfettamente funzionante e che la sua sicurezza non è stata compromessa dall'illecita diffusione di alcune parti, nemmeno attuali, del codice sorgente.

La Lega Serie A esprime fiducia nel lavoro dell'AGCOM e sottolinea che l'ente continuerà ad agire per garantire il corretto funzionamento di un sistema tecnico-legale che ha già prodotto risultati significativi. Questo sistema è stato istituito in esecuzione di una legge approvata all'unanimità in Parlamento, nonostante i tentativi di sabotaggio dei criminali che gestiscono le IPTV illecite e dei loro sostenitori. La Lega Serie A assicura che continuerà a impegnarsi al massimo per combattere questa piaga in tutte le sedi disponibili, poiché essa non solo minaccia il futuro del calcio, ma comporta anche la perdita di migliaia di posti di lavoro ogni anno.

«Siamo certi che AGCOM – sottolinea la Legacontinuerà ad agire per il buon funzionamento di un sistema tecnico-legale che sta già portando importanti frutti, in esecuzione di una Legge approvata all’unanimità in Parlamento, con buona pace dei tentativi di sabotaggio dei criminali che gestiscono le IPTV illecite e dei loro amici. La Lega di Serie A da parte sua continuerà a produrre il massimo sforzo per combattere in ogni sede questa piaga che non solo mette in pericolo il futuro del calcio, ma che costa ogni anno migliaia di posti di lavoro».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011