Digital-News.it Logo
Foto - Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 6a Giornata: 1,4 mln raggiunti con Juventus-Salernitana

Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 6a Giornata: 1,4 mln raggiunti con Juventus-Salernitana

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 6a Giornata: record stagionale con derby Milan-InterLa sesta giornata della Serie A 2022/23 in onda su DAZN, supera i 5 milioni e 400 mila di ascolto complessivo (5.431.278).

Il dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 5,6 milioni (5.688.187) se si aggiunge alla rilevazione delle 10 partite in singola anche la puntata di Zona Gol in onda in contemporanea ai match in parallelo con telecronache dedicate e collegamenti video dai vari stadi.

Con DAZN segui TUTTA LA SERIE A
IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

La partita più vista del turno è il posticipo domenicale Juventus-Salernitana che con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo con 1.405.274 individui, seguita dal match di San Siro Inter-Torino che con il commento di Stefano Borghi e Massimo Ambrosini ha raggiunto 951.322 ascoltatori.

Il prossimo turno vedrà su DAZN tre big match da alta classifica: Udinese-Inter domenica alle 12.30, Roma-Atalanta (in esclusiva) alle 18.00 e Milan-Napoli alle 20.45 (in esclusiva).

Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat distribuiti da Sky (Zona Dazn) che sono di origine campionaria (SuperPanel); rimangono attualmente fuori dal perimetro di rilevazione di DAZN gli ascolti relativi alle applicazioni per Apple TV e TV Panasonic e escludono i tv nelle seconde case

  • Sabato 10/09/22 15:00 – 16:56* NAPOLI – SPEZIA 696.864** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 10/09/22 18:00 – 19:54* INTER – TORINO 951.322** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 10/09/22 20:45 – 22:42* SAMPDORIA – MILAN 724.970**
  • Domenica 11/09/22 12:30 – 14:21* ATALANTA – CREMONESE 336.344**
  • Domenica 11/09/22 15:00 – 17:02* BOLOGNA – FIORENTINA 129.514** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 11/09/22 15:00 – 16:56* LECCE – MONZA 55.363** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 11/09/22 15:00 – 16:56* SASSUOLO – UDINESE 43.803** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 11/09/22 15:00 – 17:02* ZONA GOL 256.909**
  • Domenica 11/09/22 18:00 – 19:55* LAZIO – VERONA 493.489** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 11/09/22 20:46 – 22:47* JUVENTUS – SALERNITANA 1.405.274** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedi 12/09/22 20:45 – 22:40* EMPOLI – ROMA 597.335**

* Fischio di inizio e di fine del match
** Calcolato come AMR al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine)
** Comprensivo di tutte le tipologie di device

Con DAZN segui TUTTA LA SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ascolti Serie A Auditel 2022-23 DAZN 6a Giornata: 1,4 mln raggiunti con Juventus-Salernitana

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022
  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011