Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2022/23 15a Giornata, Palinsesto Telecronisti (3 - 4 Dicembre)

DAZN Serie B 2022/23 15a Giornata, Palinsesto Telecronisti (3 - 4 Dicembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 03 dicembre 2022
10:55

DAZN Serie B 2022/23 15a Giornata, Palinsesto Telecronisti (3 - 4 Dicembre)La 15a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 14:30 di domenica puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 15a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

SABATO 3 DICEMBRE 2022

  • ore 14:00 Serie B 15a Giornata: Venezia vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Alessandro Budel
    Trasferta in laguna per la Ternana, la cui guida tecnica è passata ad Aurelio Andreazzoli dopo l'interruzione del rapporto con Cristiano Lucarelli. Gli umbri aprono dunque questa nuova pagina del loro campionato sul campo del Venezia nella partita che inaugura la quindicesima giornata di Serie B. Chi avrà la meglio al Penzo?
     
  • ore 18:00 Serie B 15a Giornata: Cagliari vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Simone Tiribocchi
    Diverse stagioni trascorse insieme in Serie A per Cagliari e Parma, che oggi si affrontano per la prima volta dopo 22 anni nella serie cadetta. Obiettivo comune ad entrambe è la promozione: come finirà il match all'Unipol Domus?

DOMENICA 4 DICEMBRE 2022

  • ore 12:30 Serie B 15a Giornata: Spal vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina - Commento: Fabio Bazzani
    Al Paolo Mazza la Spal di De Rossi ospita il Modena per una sfida che mette in palio 3 punti importanti. Chi riuscirà a conquistarli?
     
  • ore 14:30 Serie B 15a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Presentano: Alessandro Iori e Ilaria Alesso
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi della serata di Serie BKT
     
  • ore 15:00 Serie B 15a Giornata: Ascoli vs Como  (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Appuntamento al Del Duca di Ascoli dove i padroni di casa attendono il Como, reduce dall'impegno in casa contro il Bari. Come finirà?
     
  • ore 15:00 Serie B 15a Giornata: Bari vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Durante il Mondiale il Bari deve fare a meno del proprio trascinatore nella prima parte di stagione: Walid Cheddira. Riusciranno ugualmente ad ottenere i 3 punti al San Nicola contro il Pisa?
      
  • ore 15:00 Serie B 15a Giornata: Brescia vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Brescia e Reggina hanno dimostrato in questa prima parte di stagione di poter ambire ad un piazzamento playoff e, potenzialmente, anche alla promozione diretta nella massima serie. In questo quindicesimo turno di campionato le due squadre si affrontano al Rigamonti: chi avrà la meglio?
     
  • ore 15:00 Serie B 15a Giornata: Cosenza vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    La partita al San Vito tra il Cosenza e il Perugia potrebbe poi risultare decisiva a fine anno in ottica salvezza. Ecco che quindi i 3 punti diventano di particolare importanza in questo turno. Come finirà?
     
  • ore 15:00 Serie B 15a Giornata: Genoa vs Cittadella  (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo due pareggi consecutivi per 1-1 ottenuti a Marassi contro Brescia e Como, il Genoa vuole tornare al successo in casa, che manca dal 18 ottobre. I rossoblu ospitano oggi il Cittadella di Gorini, chiamato a una super prestazione per provare a strappare punti sul campo di una dichiarata contender alla promozione nella massima serie. Chi vincerà?
     
  • ore 15:00 Serie B 15a Giornata: Sudtirol vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Trasferta in Tirolo per il Frosinone capolista, che allo stadio Druso dovrà superare una delle formazioni più in forma, ovvero il Sudtirol di mister Bisoli. La formazione neopromossa è stata la sorpresa dei primi mesi di stagione, ma non vuole smettere di stupire. Riuscirà a ottenere lo scalpo dei ciociari di Fabio Grosso?
     
  • ore 18:00 Serie B 15a Giornata: Benevento vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Allo stadio Ciro Vigorito va in scena un match delicato nella metà bassa della classifica, con i sanniti di Fabio Cannavaro che affrontano il Palermo di Eugenio Corini. I campani vogliono tornare a vincere dinnanzi ai propri tifosi, cosa che non succede da fine agosto. Riusciranno a battere i rosanero?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨