DAZN Serie B 2022/23 18a Giornata, Palinsesto Telecronisti (17 - 18 - 19 Dicembre)

DAZN Serie B 2022/23 18a Giornata, Palinsesto Telecronisti (17 - 18 - 19 Dicembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 17 dicembre 2022
 11:22

DAZN Serie B 2022/23 18a Giornata, Palinsesto Telecronisti (17 - 18 - 19 Dicembre)La 18a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 13:30 di domenica puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 18a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

SABATO 17 DICEMBRE 2022

  • ore 18:30 Serie B 18a Giornata: Pisa vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    La partita all'Arena Garibaldi tra Pisa e Brescia apre la diciottesima giornata di Serie B. Entrambe le squadre hanno la possibilità di raggiungere la promozione quest'anno e mirano ai 3 punti in questo match. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:30 Serie B 18a Giornata: Reggina vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Fabio Bazzani
    Dopo una prima parte di stagione positiva, Reggina e Bari hanno dimostrato di avere le carte in regola per ottenere la promozione già quest'anno. Chi avrà la meglio in questo scontro diretto?

DOMENICA 18 DICEMBRE 2022

  • ore 13:30 Serie B 18a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Presentano: Alessandro Iori e Barbara Cirillo
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi della serata di Serie BKT
     
  • ore 14:00 Serie B 18a Giornata: Cittadella vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Appuntamento al Tombolato dove il Cittadella ospita il Südtirol di Pierpaolo Bisoli. Chi avrà la meglio in questo grande pomeriggio di Serie B?
     
  • ore 14:00 Serie B 18a Giornata: Cosenza vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Siamo giunti quasi al giro di boa del campionato, le ambizioni di Cosenza e Ascoli sono diverse ma la conquista dei 3 punti rimane importante per entrambe le squadre. Chi avrà la meglio al San Vito?
     
  • ore 14:00 Serie B 18a Giornata: Modena vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo la trasferta contro il Bari, il Modena ospita al Braglia il Benevento di Cannavaro. Ad entrambe servono i 3 punti per migliorare la propria classifica: chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 18a Giornata: Parma vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Al Tardini il Parma, reduce dalla trasferta a Brescia, attende la SPAL di Daniele De Rossi. Nella passata stagione i ferraresi vinsero di misura sia all'andata che al ritorno: come finirà questa volta?
     
  • ore 14:00 Serie B 18a Giornata: Ternana vs Como (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Cambio di guida tecnica nonostante l'ottimo piazzamento in classifica per la Ternana, che in questo turno di campionato ospita il Como al Liberati. Chi vincerà?
     
  • ore 18:45 Serie B 18a Giornata: Palermo vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Dario Marcolin
    Per oltre cinque anni e mezzo il derby tra i capoluoghi delle due isole italiane più grandi, Sicilia e Sardegna, è mancato. L'ultimo precedente di campionato risale ad aprile 2017, quando Palermo e Cagliari ancora militavano in Serie A. I sardi espugnarono il 'Renzo Barbera' per 3-1, grazie alla doppietta di Ionita e al sigillo di Borriello. Oggi sia i rosanero che i rossoblù si trovano a duellare nella serie cadetta e tornano a incrociarsi, trascinati dai rispettivi bomber: Matteo Brunori da una parte e Gianluca Lapadula dall'altra. I due oriundi diversi, il primo nato in Brasile ma italiano a tutti gli effetti, il secondo nato in Italia ma con il Perù nel sangue a tal punto da vestirne i colori della Nazionale. Un duello tra i bomber delle due isole assolutamente imperdibile.
     
  • ore 20:45 Serie B 18a Giornata: Genoa vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Alessandro Budel
    Il posticipo domenicale di Serie B ha tutti i connotati del big match: Genoa e Frosinone hanno come obiettivo minimo i playoff per tornare in Serie A, dunque la sfida di questa sera a Marassi mette in palio punti preziosi per candidarsi alla promozione. Riusciranno i ciociari a fare bottino pieno a Marassi?

LUNEDI 19 DICEMBRE 2022

  • ore 20:30 Serie B 18a Giornata: Perugia vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    La diciottesima giornata di Serie B si chiude al Renato Curi di Perugia, dove gli umbri ospitano il Venezia. Scontro di bassa classifica che può significare molto per la lotta salvezza, nella quale le due squadre sono pienamente coinvolte.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Ultimi Palinsesti