Digital-News.it Logo
Foto - DAZN completa acquisizione delle attività di ELEVEN Group e Team Whistle

DAZN completa acquisizione delle attività di ELEVEN Group e Team Whistle

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN completa acquisizione delle attività di ELEVEN Group e Team Whistle

DAZN Group, la principale società mondiale di streaming sportivo direct-to-consumer, ha completato l'acquisizione delle attività di ELEVEN Group e dell'agenzia creativa di social media con sede negli Stati Uniti Team Whistle.

L'acquisizione dimostra ulteriormente l'ambizione di DAZN di diventare la destinazione sportiva globale per eccellenza per i fan, combinando l'accesso ai diritti premium con una gamma di altri prodotti e servizi, tra cui giochi, e-commerce ed esperienze social.

Il rilevante portafoglio di diritti di Eleven amplia l'offerta di DAZN, rendendo DAZN la casa del calcio in Europa. In aggiunta ai contenuti sportivi trasmessi in Italia, Germania, Spagna, Giappone, Canada, Stati Uniti e Regno Unito, DAZN si espanderà anche in Belgio, Portogallo e Taiwan. In particolare in Belgio grazie al campionato di calcio nazionale (Jupiler Pro League) ed altri eventi internazionali; in Portogallo con i principali diritti calcistici internazionali, tra cui la Premier League inglese e la UEFA Champions League ed infine a Taiwan, con il baseball locale.

Con oltre 700 milioni di follower su tutti i canali e una rete di distribuzione in crescita che genera cinque miliardi di visualizzazioni al mese, la portata social e la strategia di Team Whistle aiuteranno DAZN a raggiungere un pubblico nuovo, rafforzando al contempo l’engagement con quello già esistente. Whistle farà leva sui diritti e il lavoro di DAZN per creare valore al di fuori della piattaforma, costruire audience e indirizzare i fan verso i suoi servizi e contenuti a pagamento.

Queste competenze avanzate nell’ambito dei social media e dell’engagement dei fan posizionano DAZN come il partner perfetto per i titolari dei diritti, offrendo loro sia una piattaforma scalabile e solida su cui trasmettere i loro contenuti live, sia la capacità di coinvolgere e aumentare la loro fan base globale.

Shay Segev, CEO di DAZN Group, ha dichiarato:

««Oggi è un momento importate perché diamo ufficialmente il benvenuto a ELEVEN e Team Whistle nella famiglia DAZN. Questa è un’operazione chiave per continuare la nostra crescita, che vede l’acquisizione di diritti premium, l’espansione in nuovi mercati come Belgio, Portogallo e Taiwan, nonché lo sviluppo della nostra copertura social e del nostro engagement grazie alla rete e competenza di Team Whistle. Questo accordo rende il nostro business scalabile e permette di continuare la crescita di DAZN, consolidandola come leader globale nell’innovazione e brand rivoluzionario, e posizionandola come principale destinazione sportiva».

Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League, la Serie BKT, LaLiga, l'NFL
e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre. Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresent...
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vincere il montepremi da lui stesso accumulato (al quale vengono aggiunti di default 100 mila euro) deve rispondere a 21 domande in 150 secondi dando la RISPOSTA SBAGLIATA. Bonini è un libe...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011