Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2022/23 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10 Aprile)

DAZN Serie B 2022/23 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10 Aprile)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
lunedì, 10 aprile 2023 - 06:00

Attiva DAZN

DAZN Serie B 2022/23 32a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10 Aprile)La 32a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 14:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 32a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23.

LUNEDI 10 APRILE 2023

  • ore 12:30 Serie B 32a Giornata: Benevento vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Scontro salvezza estremamente delicato al Ciro Vigorito dove Benevento e SPAL hanno come unico obiettivo la vittoria. All'andata i campani riuscirono a imporsi al Paolo Mazza con il punteggio di 2-1 firmato Capellini e La Gumina, in quella che fu anche la vittoria di Fabio Cannavaro su Daniele De Rossi. Ora su entrambe le panchine siedono altri allenatori, da una parte Stellone e dall'altra Oddo. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:45 Serie B 32a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    a cura di: Alessandro Iori e Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT.
     
  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Brescia vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    In arrivo una delle ultime chiamate alla salvezza per la squadra di Daniele Gastaldello. Al Rigamonti arriva la Ternana che da fine febbraio ha riabbracciato Cristiano Lucarelli come guida tecnica e che spera ancora di raggiungere un piazzamento playoff. Umori contrastanti e obiettivi differenti, chi prevarrà al termine dei novanta minuti?
     
  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Cittadella vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Al Tombolato il Cittadella scende in campo con la volontà di ottenenere punti fondamentali per allontanarsi dalla zona calda della classifica, mentre il Parma non cancella ancora il sogno Serie A e una vittoria oggi la proietterebbe in piena bagarre per uno spot ai playoff. All'andata la squadra di Pecchia si impose 3-1 con le marcature di Del Prato, Camara e Benedyczak, riusicrà a ripetersi?
     
  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Como vs Genoa (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    L'ultimo mese e mezzo del Como ha fatto respirare un'aria diversa dalle parti del lago che, con una vittoria oggi, potrebbe tirarsi quasi fuori dalla lotta per la retrocessione. Dall'altra parte invece il Genoa di Gilardino insegue i sogni della promozione diretta tentando l'allungo sulle inseguitrici. Prevarrà la paura di non scoprirsi e conquistare un pareggio o una delle due formazioni si scoprirà cercando il colpaccio?
     
  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Frosinone vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Due giornate fa, proprio tra le mura casalinghe dello Stirpe, il Frosinone è caduto sotto il colpo micidiale del Cosenza nel finale di gara. Il cospicuo vantaggio accumulato dalla squadra di Grosso è rassicurante in ottica promozione diretta, ma l'Ascoli vuole prendersi la rivincita dopo la sconfitta dell'andata targata Roberto Insigne. Ce la farà?
     
  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Perugia vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Il Curi accoglie ancora, a distanza di pochi giorni, il Perugia, prima per il recupero contro la Reggina e oggi per la sfida contro il Modena. Negli ultimi 5 scontri diretti i biancorossi si sono imposti tre volte, ottenendo un pareggio nella partita di andata e venendo sconfitti 3-0 nel 2016. Lo spavento di un possibile playout è ancora dietro l'angolo sia per l'una che per l'altra squadra. Chi sarà decisivo?
     
  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Reggina vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Allo stadio Granillo di Reggio Calabria i padroni di casa sono chiamati ancora una volta a reagire. In questo 2023 sono arrivate due vittorie con il fattore campo a favore, ma anche quattro sconfitte. Inzaghi, ex della partita, proverà a fermare il Venezia che dal canto suo ha l'obbligo di vincere vista la critica situazione di classifica che li vede lottare per non retrocedere. All'andata si imposero i calabresi 2-1 grazie alle reti di Canotto ed Hernani. Chi vincerà?
     
  • ore 15:00 Serie B 32a Giornata: Sudtirol vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Allo stadio Druso di Bolzano si insegue il sogno Serie A perchè sia i padroni di casa che il Bari lottano per provare a superare il Genoa e accedere direttamente alla massima categoria. In caso contrario il terzo e il quarto posto darebbero accesso diretto alle semifinali playoff senza passare dai quarti. All'andata finì 2-2 dopo il vantaggio iniziale di due reti da parte dei ragazzi di Bisoli. Sono attesi gol e spettacolo. Chi vincerà?
     
  • ore 18:00 Serie B 32a Giornata: Pisa vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Appuntamento all'Arena Garibaldi dove va in scena un incrocio determinante in ottica playoff tra Pisa e Cagliari. All'andata la partita terminò in parità, a dimostrazione dell'equilibrio che regna tra le due squadre: riuscirà qualcuno a spuntarla questa volta?
     
  • ore 20:30 Serie B 32a Giornata: Palermo vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Stefan Schwoch
    Un intero turno di Serie B in un solo giorno: spettacolo e gol garantiti. Nella serata, al Barbera il Palermo attende il Cosenza per una sfida che mette in palio 3 punti chiave per il campionato. Chi li otterrà?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

DAZN. GAME. CHANGED - Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League,
la Serie BKT, LaLiga, l'NFL e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese
Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Foto - Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage de...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pech...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022