Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2022/23 36a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5, 6, 7 Maggio)

DAZN Serie B 2022/23 36a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5, 6, 7 Maggio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN Serie B 2022/23 36a Giornata, Palinsesto Telecronisti (5, 6, 7 Maggio)La 36a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 36a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23.

VENERDI 5 MAGGIO 2023

  • ore 20:30 Serie B 36a Giornata: Perugia vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Fabio Bazzani
    Allo stadio Curi di Perugia si gioca l'anticipo della trentaseiesima giornata di Serie B, la terzultima di stagione regolare. Il Perugia padrone di casa ha un obiettivo diametralmente opposto rispetto a quello del Cagliari di Claudio Ranieri, arrivato in Umbria con l'intenzione di vincere per prendersi i playoff. La squadra di Fabrizio Castori sta invece lottando per non retrocedere ed evitare anche i playout. Chi vincerà stasera e avvicinerà dunque il suo obiettivo?

SABATO 6 MAGGIO 2023

  • ore 13:45 Serie B 36a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    a cura di: Alessandro Iori e Alessandro Budel
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi di Serie BKT.
     
  • ore 14:00 Serie B 36a Giornata: Cittadella vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Nella terzultima giornata di campionato il Cittadella ospita al Tombolato il Benevento, reduce dal pareggio nel finale contro il Parma. All'andata al Vigorito i campani riuscirono a spuntarla di misura, come finirà il ritorno?
     
  • ore 14:00 Serie B 36a Giornata: Cosenza vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    A 3 giornate dalla fine del campionato Cosenza e Venezia si ritrovano sul terreno di gioco con un destino ancora da decidere. Nella cornice del Gigi Marulla la squadra cosentina proverà a vendicare il match di andata, terminato con la vittoria dei lagunari per 2-0 grazie alle reti di Crnigoj e Tessmann. Chi avrà la meglio questa volta?
     
  • ore 14:00 Serie B 36a Giornata: Genoa vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Dopo lo 0-0 dell'andata Genoa ed Ascoli tornano ad affrontarsi, questa volta al Marassi di Genova dove il Grifone può conquistare l'aritmetica certezza della promozione in Serie A, risultato del Bari permettendo. Il pubblico si aspetta gol e spettacolo in questo terzultimo turno di campionato: saranno accontentati?
     
  • ore 14:00 Serie B 36a Giornata: Modena vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    A cinque mesi dall'ultima volta il Modena di Attilio Tesser ritrova il Bari, questa volta ospite tra le mura dello stadio Alberto Braglia. Durante il match di andata i canarini, sotto di due gol dopo i primi venti minuti di gioco, non erano riusciti a sfruttare l'espulsione di Maiello per la rimonta: la gara finì con un 4-1 per la squadra di Michele Mignani e l'unico gol messo a segno dai modenesi arrivò al 96' su firma di Diaw. Oggi le due squadre si giocano i playoff seppur in posizioni ben diverse. Il Modena avrà la sua vendetta?
     
  • ore 14:00 Serie B 36a Giornata: Pisa vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Con la sfida all'Arena Garibaldi il Pisa si gioca probabilmente un pezzo di qualificazione ai playoff e può approfittare di un Frosinone già promosso in Serie A. Nella partita d'andata nessuna squadra riuscì ad imporsi e il risultato finale fu un secco 0-0. Riusciranno i toscani ad avere la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 36a Giornata: Reggina vs Como (diretta)
    Telecronaca: Luca Farina
    Dopo la trasferta di Frosinone la Reggina torna sul terreno del Granillo per il penultimo match casalingo della stagione. Il calore dei tifosi accompagnerà la squadra di Mister Inzaghi in una sfida storicamente favorevole per gli amaranto: su sette scontri negli ultimi vent'anni il Como è riuscito a portare a casa i 3 punti solo l'anno scorso mentre 4 sono state le vittorie reggine e 2 i pareggi. All'andata fu il rigore realizzato da Hernani a regalare il successo ai calabresi. Come andrà questa volta?
     
  • ore 14:00 Serie B 36a Giornata: Ternana vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Nel menu della trentaseiesima e terzultima giornata di Serie B c'è anche il match tra la Ternana di Lucarelli e il Sudtirol di Bisoli, la grande sorpresa di questa stagione. C'è da sigillare i playoff per gli altoatesini, che cercano dunque punti pesanti contro una Ternana che ha meno chance di raggiungere la post-season. Chi prevarrà?
     
  • ore 16:15 Serie B 36a Giornata: Palermo vs Spal (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    L'aspra e selvaggia lotta salvezza non è ancora finita per la SPAL, oggi di scena al 'Barbera' di Palermo. I rosanero di Corini vogliono vincere la penultima gara stagionale dinnanzi al loro pubblico, ma la SPAL di Oddo è più che mai agguerrita.

DOMENICA 7 MAGGIO 2023

  • ore 16:15 Serie B 36a Giornata: Parma vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Appuntamento al Tardini per questo posticipo della 36ª giornata, in cui il Parma cerca i 3 punti contro un Brescia in lotta salvezza, reduce dallo scontro diretto vinto in casa contro il Cosenza. Chi avrà la meglio?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati hanno dato vita a un vero e proprio live show, con esibizioni su base musicale e non più a cappella, vivendo in diretta l'atteso e temuto momento del voto della giuria. Una prova d'esame da ...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo vinto l'edizione precedente disputata in Ungheria e Slovenia, mentre l'Italia si è aggiudicata il successo nel 2004. La finale è programmata per sabato 8 luglio...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto. Il servizio è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012