Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Derby della Madonnina su DAZN, commento a tre voci e riprese spettacolari

Derby della Madonnina su DAZN, commento a tre voci e riprese spettacolari

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
mercoledì, 13 settembre 2023 - 16:25

Attiva DAZN

Sabato 16 settembre, con calcio d’inizio alle 18:00, andrà in scena in esclusiva su DAZN l’attesissimo derby della Madonnina. Le due squadre milanesi, storiche rivali, si affronteranno in campo per la prima volta dall’Euroderby che le ha viste combattere per aggiudicarsi un posto in finale di Champions League. Per questa occasione, che terrà con il fiato sospeso due tifoserie e un’intera città, DAZN ha programmato un crescendo di iniziative.

TELECRONACA A TRE VOCI - Già sperimentata in altri campionati (Spagna e Inghilterra), il commento a tre voci arriva anche in Italia per la prima volta in un match ufficiale del calcio italiano. Pierluigi Pardo sarà accompagnato eccezionalmente da due commentatori tecnici che vantano una significativa storia con i club milanesi: Massimo Ambrosini,bandiera del Milan con cui si è laureato due volte campione d’Europa e Andrea Stramaccioni che del club nerazzurro ha guidato sia la primavera che la prima squadra.

RITORNO IN CAMPO DI DILETTA LEOTTA - Non solo terreno di gioco. San Siro sarà il ‘campo’ che vedrà l’atteso ritorno di Diletta Leotta, pronta a raccontare le grandi emozioni del Derby di Milano sin dal prepartita che si accenderà in app a partire dalle ore 17.00.

RIPRESE SPETTACOLARI - Novità anche sul piano tecnologico con riprese che offriranno grandi emozioni: grazie alla collaborazione con Lega Serie A, Inter e Milan, il big match permetterà a tutti tifosi di sperimentare una visione unica della partita con le riprese di una telecamera speciale che con le sue inquadrature e immagini aeree fino a un minimo di 15 metri dal terreno di gioco consentirà di raccontare l’atmosfera della partita in modo ancora più spettacolare, permettendoai tifosi nerazzurri e rossoneri di vedere le azioni dei loro beniamini da una prospettiva ancora più coinvolgente.

IL DERBY SI FA SOCIAL - Su DAZN il derby della Madonnina diventa ancora più social. Il calcio è condivisione, unisce i grandi appassionati e tifosi attraverso la passione e il tifo, e diventa, ogni giorno, sempre più interattivo. Le novità per l’appuntamento di Inter-Milan non si fermano in campo ma arrivano su direttamente sui dispositivi dei tifosi con la funzione “FAN Zone” di DAZN che sbarca per la prima volta in Serie A TIM. Tra i Talent di DAZN pronti a inaugurare le live chat, anche Stramaccioni e Ambrosini che daranno il via alle conversazioni nella chat che si accenderà per il derby di Milano. Con ““FAN Zone”, i tifosi potranno condividere in diretta le emozioni del match attraverso una live chat attivabile in app nella quale potrannoscambiarsi commenti, emoticon, sticker e GIF ma anche partecipare a sondaggi dedicati. Un’esperienza social che amplificherà, ulteriormente, le emozioni dell’attesissimo derby della Madonnina e renderà i tifosi sempre più partecipi e protagonisti.

Hai tempo solo fino al 18 settembre per riattivare il tuo abbonamento
a DAZN STANDARD a soli 30,99€ al mese per i primi 10 mesi, invece di 40,99€.
Non lasciarti sfuggire questa occasione!

DAZN inaugura FAN ZONE - la nuova funzionalità per commentare i match live

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

    Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per...
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • Foto - Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • Foto - Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i s...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011