Digital-News.it Logo

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta DAZN 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta DAZN 1a Giornata: Palinsesto e TelecronistiLa UEFA Europa League riparte giovedì 21 settembre, per una nuova entusiasmante edizione con tante squadre pronte a darsi battaglia: dal Liverpool di Klopp al Brighton di De Zerbi, dalla Roma di Mourinho all'Atalanta di Gasperini, e poi ancora West Ham, Villarreal, Ajax e tante altre ancora, tutte con l'obiettivo di arrivare il più lontano possibile.

La UEFA Europa Conference League riparte giovedì 21 settembre per la terza edizione, con tante squadre che vogliono mettersi in mostra in campo europeo: dalla Fiorentina al Lille, dall'Aston Villa all'Eintracht, con tanti altri club pronti a sorprendere.

Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma. Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo. 

Alle 18:00 di giovedì  live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - 1a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports,
il basket di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo 
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

GIOVEDI 21 SETTEMBRE 2023

  • ore 18:30 Zona Europa
    Moderatore: Luca Farina
    Con Zona Europa non perdi nulla dei match di UEFA Europa League e dei migliori match della prima giornata di UEFA Conference League.

  • ore 18:45 Europa League: R. Union Saint-Gilloise vs Toulouse FC
    Telecronaca: Federico Casotti
    Union Saint Gilloise e Tolosa cominciano il loro percorso nel girone E di Europa League. Le due compagini sono nello stesso gruppo del Liverpool e il passaggio alla fase ad eliminazione diretta passerà anche dal risultato di questa sfida.

  • ore 18:45 Europa League: Stade Rennais FC vs Maccabi Haifa FC
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Rennes e Maccabi Haifa si sfidano per la prima volta nei gironi di Europa League. Il club francese si presenta ai nastri di partenza come una delle potenziali sorprese della competizione mentre la squadra israeliana vuole stupire ancora, dopo aver battuto la Juventus nei gironi di Champions dello scorso anno. 

  • ore 18:45 Europa League: FC Sheriff Tiraspol vs AS ROMA
    Telecronaca: Pierluigi Pardo
    Dopo la delusione di Budapest, con la vittoria del Siviglia ai calci di rigore, la Roma ricomincia la sua avventura in Europa League come testa di serie del gruppo G. Il debutto è nella lontana Transnistria, casa dello Sheriff Tiraspol, protagonista nella Champions League 2020/21. Allenata oggi dall’italiano Roberto Bordin, la squadra moldava proverà a ribaltare il pronostico contro la Roma: ci riuscirà?

  • ore 18:45 Europa Conference League: RC Genk vs ACF Fiorentina
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Vicecampione della passata edizione, la Fiorentina cerca riscatto dalla delusione di Praga in questa nuova edizione della Conference League. Dopo aver eliminato il Rapid Vienna agli spareggi, per i viola c’è ora un gruppo alla portata con Genk, Ferencvaros e Cucaricki. Il debutto, per la squadra di Vincenzo Italiano, è in Belgio alla Cegeka Arena. Chi avrà la meglio?

  • ore 18:45 Europa League: Qarabag FK vs Molde FK
    Telecronaca: Giorgio Basile
    I pluricampioni azeri del Qarabag ospitano i campioni norvegesi in carica del Molde. Le due squadre non partono con i favori del pronostico in questa Europa League ma a livello continentale le sorpese sono sempre dietro l'angolo.

  • ore 18:45 Europa League: Bayer 04 Leverkusen vs BK Häcken
    Telecronaca: Orazio Accomando
    Bayer Leverkusen e Hacken aprono la prima giornata di Europa League. La squadra di Xabi Alonso ha iniziato il campionato molto bene e si candida ad essere una delle favorite anche a livello continentale. I campioni svedesi in carica partecipano all'Europa League per la prima volta nella loro storia e vogliono stupire tutti.

  • ore 18:45 Europa League: Servette FC vs SK Slavia Praha
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Nel girone della Roma Servette e Slavia Praga si affrontano in Svizzera a caccia di una vittoria. Per la prima volta qualificati alla fase a gruppi di una competizione europea, i padroni di casa vogliono regalarsi una storica nottata: ci riusciranno?

  • ore 18:45 Europa League:  Panathinaikos FC vs Villarreal CF
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Panathinaikos e Villarreal cominciano il loro cammino in Europa League. I padroni di casa tornano a giocare in Europa a distanza di 6 anni dall'ultima volta, quando furono eliminati nel girone di Europa League. Gli ospiti hanno vinto il titolo nella stagione 2020-21 e anche in questa stagione sono nella rosa delle pretendenti alla vittoria finale. ?§

  • ore 18:45 Europa League: LASK vs Liverpool FC
    Telecronaca: Alberto Santi
    Esordio in Europa League per il Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds sono i favoriti per la vittoria finale, anche su durante l'estate hanno cambiato molto soprattutto a centrocampo. I padroni di casa sono diventati una realtà a livello europeo e puntano ad arrivare alla fase ad eliminazione diretta.

  • ore 20:45 Zona Europa
    Moderatore: Alessandro Iori
    Con Zona Europa non perdi nulla dei match di UEFA Europa League e dei migliori match della prima giornata di UEFA Conference League

  • ore 21:00 Europa League: Atalanta BC vs Raków Czestochowa
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo una stagione di assenza l’avventura europea dell’Atalanta riparte dalla sfida al “Gewiss Stadium” contro i campioni di Polonia del Raków Cz?stochowa, alla prima partecipazione di sempre ai gironi di UEFA Europa League. Come andrà il debutto dei nerazzurri di Gian Piero Gasperini?

  • ore 21:00 Europa Conference League:  Club Brugge vs Besiktas JK
    Telecronaca: Simone Gamberini
    Al Jan Breydel Stadium si apre la campagna europea del Club Brugge, pronto ad ospitare una delle favorite della competizione: il Be?ikta? di Ante Rebic, Oxlade-Chamberlain e Aboubakar. Per i turchi la partita è l'occasione ideale per "vendicare" l'eliminazione agli ottavi di finale di Europa League nel 2015: ci riusciranno?

  • ore 21:00 Europa League: Rangers FC vs Real Betis Balompié
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Nell'iconico Ibrox Stadium il Rangers vuole partire forte, vincendo contro la candidata numero 1 al passaggio del turno nel gruppo C: il Betis di Manuel Pellegrini. Chi avrà la meglio?

  • ore 21:00 Europa League: West Ham United vs FK TSC Backa Topola
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo aver vinto nella passata stagione la Conference League, il West Ham, guidato da David Moyes, entra nella competizione come candidato alla vittoria finale. Al London Stadium arriva la squadra serba di Ba?ka Topola, al suo esordio assoluto in una competizione europea. Come finirà questa prima partita del gruppo A?

  • ore 21:00 Europa League: Olympiacos FC vs SC Freibur
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Allo stadio Georgios Karaiskakis si sfidano Olympiacos Piraeus e Friburgo. La squadra di Atene vuole sfruttare il caldo pubblico di casa per portare a casa i primi tre punti. La compagine tedesca torna in Europa League dopo 9 anni e vuole arrivare alla fase ad eliminazione diretta per la prima volta nella sua storia.

  • ore 21:00 Europa League:  AC Sparta Praha vs Aris Limassol
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Sparta Praga e Aris Limassol si sfidano nella prima giornata del Girone C di Europa League. I padroni di casa hanno vinto il campionato ceco la scorsa stagione e in quella attualle sono partiti bene e sono primi in classifica. Anche gli ospiti hanno vinto il proprio campionato, quello cipriota, e vogliono continuare a stupire.

  • ore 21:00 Europa League: Brighton & Hove Albion vs AEK Athens FC
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Grande curiosità per il debutto europeo del Brighton di Roberto De Zerbi. Dopo aver raggiunto il sesto posto lo scorso anno (miglior piazzamento di sempre del club), i Seagulls sono pronti a stupire anche in campo continentale. La prima partita del gruppo B è contro i campioni di Grecia dell’AEK.

  • ore 21:00 Europa League: AFC Ajax vs Olympique de Marseille
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Due grandi del calcio europeo iniziano il loro percorso in Europa League. I lancieri sono una delle squadre più quotate per arrivare in fondo alla competizione, anche se in estate hanno cambiato diversi elementi della propria rosa. L'OM arriva da un'ottima stagione in Ligue 1 e cerca conferma anche a livello continentale.

  • ore 21:00 Europa League: SK Sturm Graz vs Sporting CP
    Telecronaca: Federico Marconi
    Nel girone D, quello dell'Atalanta di Gasperini, si affrontano nella prima giornata lo Sturm Graz e lo Sporting Lisbona, le due squadre che probabilmente si giocheranno la qualificazione coi nerazzurri. Non sarà facile per i portoghesi tornare dall'UPC-Arena coi 3 punti: chi avrà la meglio?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports,
il basket di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo 
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - X Factor, la finalissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli

    Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Non era mai successo, nella storia internazionale del format, che lo show celebrasse il suo ultimo atto uscendo da uno studio. Per X Factor 2024 quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky e NOW, ecco la Nuova Stagione 2024 con Serie TV, Film e Eventi Esclusivi

    LA FINALE DI X FACTOR 2024 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI, È LA PRIMA VOLTA IN ESTERNA NELLA STORIA DEL FORMAT ANNUNCIATE DUE NUOVE SERIE ORIGINALI: “ROSA ELETTRICA” CON MARIA CHIARA GIANNETTA E “LIGAS” CON LUCA ARGENTERO SU TV8 IL MIGLIOR MATCH TRA CLUB STRANIERI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY ATLANTIC, SKY SERIE E SKY INVESTIGATION UNA STAGIONE MAI VISTA PRIMA: DA “THE PENGUIN”, “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” E...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Copa America 2024: Tutte le 32 Partite in Diretta e Gratis su Sportitalia dal 20 Giugno

    La Copa America 2024 in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). E’ il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico. La Copa America 2024 sbarca su...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (20 - 23 Giugno) | F1 Spagna, IndyCar Laguna Seca, Ferrari Challenge Jerez

     In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il decimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Un Altro Ferragosto di Paolo Virzì, già disponibile on demand su Sky e NOW

    Arriva su Sky Cinema l’ultimo film di Paolo Virzì UN ALTRO FERRAGOSTO,da giovedì 20 giugno disponibile on demand, anche in 4K, ein streaming su NOW . Il film inoltre andrà in onda giovedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Comedy). Dopo il successo di Ferie d’agosto, Paolo Virzì torna a raccontare due romanzi familiari che si incontrano solo in poche ma polemicissime circostanze: il romanzo dal tono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝