Digital-News.it Logo
Foto - Comunicato Ufficiale MISE - «Chiesto a DAZN maggiore attenzione e chiarezza»

Comunicato Ufficiale MISE - «Chiesto a DAZN maggiore attenzione e chiarezza»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Comunicato Ufficiale MISE - «Chiesto a DAZN maggiore attenzione e chiarezza»Il ministro Giancarlo Giorgetti e la sottosegretaria Anna Ascani hanno ricevuto questa mattina al ministero i vertici di Dazn. Al centro della discussione la tutela del consumatore e la lotta alla pirateria.

Il ministero ha sottolineato la massima attenzione e vigilanza sulle criticità emerse in questi primi mesi. In particolare, è stata confermata la necessità di non cambiare le regole in corsa, rafforzare il customer center con l’obiettivo che sia più attento alle necessità della clientela con minore dimestichezza con strumenti tecnologici e la prosecuzione degli investimenti in rete e tecnologia per evitare disservizi agli utenti.

A Dazn, inoltre, è stata chiesta una maggiore attenzione e chiarezza nelle informazioni ai consumatori. Da parte del ministero è stato espresso l’impegno, anche a nome di tutto il Governo, per rafforzare gli strumenti contro la pirateria.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport italiano, e non soltanto. Dalle 15 su Sky Sport 24 e dalle 18 su Sky Sport Summer (anche in streaming su NOW), una vera e propria maratona tv con i grandi del...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012