Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 5a Giornata, Palinsesto Telecronisti

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 5a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 5a Giornata, Palinsesto Telecronisti Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma.

Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo.  Per l’edizione 2021-2022 di Europa League, a difendere i colori italiani ci saranno la nuova Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli affidato a Luciano Spalletti. Entrambe sono già qualificate alla fase finale.

Dopo i primi round preliminari – quattro in totale -, entrerà nel vivo anche la nuova competizione Uefa, ossia la Conference League. DAZN trasmetterà il meglio della competizione, con commento in italiano per almeno due match a giornata (la Roma sarà sempre commentata in italiano).

Torna su DAZN la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, le squadre scenderanno in campo tra mercoledì 24 e giovedì 25 novembre. In questo turno di Europa League, le italiane difendono il tricolore sfidando in trasferta due squadre russe:il Napoli di Luciano Spalletti contro lo Spartak Mosca, mercoledì alle 16:30, mentre giovedì alle 18:45 la Lazio di Maurizio Sarri contro il Lokomotiv Mosca.

Sempre giovedì su DAZN appuntamento con altre due partite di una competizione continentale, la UEFA Conference League, alle 18:00 Mura-Tottenham,  alle 21:00 la Roma di Josè Mourinho sfida in casa lo Zorya. Nella Square di DAZN  la protagonista è l’Europa League, alla conduzione Giorgia Rossi e Marco Russo che commenteranno le partite insieme ad Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini, Riccardo Montolivo, Ciro Ferrara e Dario Marcolin.

Alle 18:00 di giovedì 25 live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - 5a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

MERCOLEDI 24 NOVEMBRE 2021

  • ore 16:00 Studio: Square Europa League
    In studio: Marco Russo, Dario Marcolin, Ciro Ferrara
     
  • ore 16:30 UEL | Gruppo C - FC Spartak Moskva vs SSC Napoli
    Otkrytiye Bank Arena - Moscow
    Telecronaca:
    Stefano Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Grazie alla convincente vittoria di Varsavia, il Napoli ha rimesso le cose a posto nel gruppo C. Ora la squadra di Luciano Spalletti torna di nuovo in trasferta sul campo dello Spartak Mosca per vendicare la sconfitta dell’andata e fare un altro passo verso la qualificazione. Riuscirà a blindare il primo posto?

GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2021

  • ore 18:00 Studio: Square Europa e Conference League
    In studio: Marco Russo, Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini

  • ore 18:45 Zona Gol Europa e Conference League
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
    Moderatore: Alessandro Iori
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo E - FC Lokomotiv Moskva vs SS Lazio
    Stadion Lokomotiv - Moscow
    Telecronaca:
    Ricky Buscaglia - Commento: Dario Marcolin
    Dopo i tre punti sfumati nel finale a Marsiglia, la Lazio di Maurizio Sarri vola sul campo della Lokomotiv Mosca per ritrovare il successo e avvicinarsi alla qualificazione approfittando dello scontro diretto nel gruppo E tra i francesi e il Galatasaray. Ci riuscirà?

     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo E - Galatasaray A? vs Olympique de Marseille
    Ali Sami Yen Spor Kompleksi - Istanbul
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    A due giornate dalla fine, nel girone della Lazio, il Galatasaray è al comando. Ora i turchi ospitano a Istanbul il Marsiglia con l’obiettivo di confermare il primo posto, che da questa stagione vale l’accesso diretto agli ottavi di finale. Come andrà?
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo F - FC Midtjylland vs SC Braga
    MCH Arena - Herning
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Grazie al successo a Belgrado contro la Stella Rossa, il Midtjylland ha perlomeno blindato il terzo posto che da quest’anno vale la Conference League. Per tenere vive le speranze in Europa League, invece, serve una vittoria contro il Braga primo in classifica.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo F - FK Crvena zvezda vs PFC Ludogorets 1945
    Stadion Rajko Miti? - Belgrade
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Appuntamento al Rajko Miti? Stadium di Belgrado per la sfida tra Stella Rossa e Ludogorets, ultimo in classifica ma non ancora matematicamente fuori dai giochi. Dopo l’inaspettata sconfitta contro i danesi di Midtjylland, i padroni di casa sono a caccia di tre punti pesantissimi: come finirà?
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo G - Bayer 04 Leverkusen vs Celtic FC
    BayArena - Leverkusen
    Telecronaca: Orazio Accomando
    Ancora imbattuto nelle prime quattro giornate, il Bayer Leverkusen è caccia del quinto risultato utile consecutivo contro il Celtic. I “Bhoys” non possono proprio permettersi passi falsi: in caso risultato favorevole e sconfitta del Betis, al momento secondo con un punto in più, possono ancora ambire al passaggio di turno.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo G - Real Betis Balompié vs Ferencvárosi TC
    Estadio Benito Villamarín - Seville
    Telecronaca: Federico Casotti
    Dopo la pesante sconfitta incassata contro il Leverkusen, il Betis deve battere il Ferencváros per evitare di arrivare in una posizione scomoda allo scontro diretto del Celtic Park dell’ultima giornata. Gli ungheresi, ancora a zero punti, sono ormai fuori dai giochi. Come finirà?
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo H - GNK Dinamo Zagreb vs KRC Genk
    Stadion Maksimir - Zagreb
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Se il West Ham è ormai vicino alla qualificazione da primo in classifica, per il secondo posto nel gruppo H la lotta è ancora aperta. Favorita la Dinamo Zagabria, che in caso di successo sul Genk sarebbe già certa di approdare ai sedicesimi. Come finirà?
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo H - SK Rapid Wien vs West Ham United FC
    Weststadion - Vienna
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il gol del 2-2 subito nel finale in Belgio non ha rovinato i piani del West Ham che, con dieci punti conquistati in quattro giornate, è a un passo dagli ottavi di finale. Per la certezza matematica basta una vittoria contro il Rapid Vienna.
    Arriverà?
     
  • ore 18:45 UECL - Gruppo G | NS Mura vs Tottenham Hotspur
    Stadion Ljudski vrt - Maribor
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    3-2 contro il Vitesse e primi tre punti in Conference League per Antonio Conte, all’esordio sulla panchina del Tottenham. Tre settimane dopo la vittoria all’Hotspur Stadium, gli “Spurs” cercano ulteriori conferme: l’avversario da battere oggi è il Mura, club sloveno sconfitto 5-1 nella partita di andata.
     
  • ore 20:30 Studio: Square Europa e Conference League
    In studio: Giorgia Rossi, Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini, Federico Sala

  • ore 21:00 Zona Gol Europa e Conference League
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
    Moderatore: Alessandro Iori
     
  • ore 21.00 UECL - Gruppo C | AS Roma vs FC Zorya Luhansk
    Olimpico - Roma
    Telecronaca:
    Pierluigi Pardo - Commento: Riccardo Montolivo
    Bordocampo ed interviste:
    Francesco Fontana
    Dopo il doppio passo falso contro il Bodø/Glimt, la Roma di Mourinho non può più sbagliare. All’Olimpico arriva il Zorya per una sfida decisiva per il passaggio del turno, come finirà?

  • ore 21:00 UEL | Gruppo A - Rangers FC vs AC Sparta Praha
    Ibrox Stadium - Glasgow
    Telecronaca: Marco Calabresi
    A Glasgow, Rangers e Sparta Praga, a pari punti nel gruppo A, si giocano una partita decisiva per la qualificazione come seconda della classe. Il girone è stato dominato fin qui dal Lione, che si è conquistato la certezza del passaggio del turno alla scorsa giornata. Chi avrà la meglio?

  • ore 21:00 UEL | Gruppo A - Brøndby IF vs Olympique Lyonnais
    Brøndby Stadion - Brondby
    Telecronaca: Federico Marconi
    In tutta la competizione, il Lione è la sola squadra a punteggio pieno e una delle tre ad aver già ipotecato la qualificazione agli ottavi. Anche grazie alle prestazioni del centravanti Karl Toko Ekambi, capocannoniere della competizione, i francesi puntano alla quinta vittoria consecutiva contro il Brøndby, fanalino di coda del gruppo A.

  • ore 21:00 UEL | Gruppo B - PSV Eindhoven vs SK Sturm Graz
    Phillips Stadium - Eindhoven

    Telecronaca: Alberto Santi
    Al Philips Stadion va in scena una partita chiave per le sorti del girone B. All’andata fu un trionfo per gli olandesi che vinsero per 4 reti a 1. Riuscirà la squadra di Mario Götze ad ottenere nuovamente i tre punti contro lo Sturm Graz?

  • ore 21:00 UEL | Gruppo B - AS Monaco FC vs Real Sociedad de Fútbol
    Stade Louis II - Monaco
    Telecronaca: Luca Farina
    Dopo il pareggio in Spagna nella gara d’andata, Monaco e Real Sociedad tornano a sfidarsi al Louis II. In caso di vittoria i monegaschi sarebbero sicuri della qualificazione al prossimo turno. Come finirà?

  • ore 21.00 UEL | Gruppo C - Leicester City FC vs Legia Warszawa
    Leicester City Stadium - Leicester
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Al King Power Stadium si gioca una partita decisiva che interessa anche la squadra di Luciano Spalletti. In caso di sconfitta contro il Legia, i padroni di casa potrebbero dover abbandonare il loro percorso europeo, come finirà

  • ore 21:00 UEL | Gruppo D - Olympiacos FC vs Fenerbahçe SK
    Stadio Georgios Karaiskakis - Piraeus
    Telecronaca: Federico Zanon
    Nonostante la vittoria netta nella gara d’andata da parte dell’Olympiakos, le due squadre si ritrovano a solo 1 punto di distanza nel girone D. La sfida diventa quindi decisiva per la conquista della seconda posizione. Come finirà allo stadio Ge?rgios Karaiskakis ?
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo D - Eintracht Frankfurt vs Royal Antwerp FC
    Frankfurt stadion - Frankfurt am Main
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Trasferta tedesca per l’Anversa, reduce dal pesante KO contro il Fenerbahçe. La squadra di Nainggolan fin qui ha raccolto un solo punto e non può permettersi di sbagliare in casa dell’Eintracht, già certa del passaggio di turno.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibile sulle tv e decoder con bollino Gold che si affianca a quelle già disponibili (ovvero Rai Replay e Rai TGR) Queste le parole di Stazio: «Gli Europei di calci...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012
  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche: Il 12 Maggio La5 compie 1 anno e regala t-shirt alle telespettatrici
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011