Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2021/22 16a Giornata, Palinsesto Telecronisti (3, 4 e 5 Dicembre)

DAZN Serie B 2021/22 16a Giornata, Palinsesto Telecronisti (3, 4 e 5 Dicembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 16a Giornata, Palinsesto Telecronisti (3, 4 e 5 Dicembre)La sedicesima giornata di Serie BKT inizia venerdì 3 con l’anticipo delle 20:30 tra Perugia-Vicenza  e si chiude domenica 5 alle 20:30 con Alessandria-Cittadella.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 16a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 3 DICEMBRE 2021

  • ore 20:30 Serie B 16a Giornata: Perugia vs Vicenza
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Fabio Bazzani
    Messo alle spalle il turno infrasettimanale, per Perugia e Vicenza è già tempo di tornare in campo per disputare la sfida che apre la 16esima giornata di campionato. Al Curi le due squadre si sono affrontate l’ultima volta nell’aprile 2017: gli ospiti persero 1-0 e fine stagione vennero retrocessi in Serie C. Come andrà stavolta? Segui la Serie BKT su DAZN!

SABATO 4 DICEMBRE 2021

  • ore 13:45 Serie B 16a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. 
     
  •  ore 14:00 Serie B 16a Giornata: Benevento vs Pordenone
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    A pochi giorni dal turno infrasettimanale, Benevento e Pordenone cercano punti all’inseguimento dei rispettivi obiettivi stagionali. Roberto Insigne segnò nel 2-1 del febbraio 2020, ultimo confronto diretto tra le due squadre. Come andrà stavolta?
     
  • ore 14:00 Serie B 16a Giornata: Cosenza vs Cremonese
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Lo scorso aprile un gol di Strizzolo regalò i tre punti alla Cremonese, complicando la corsa salvezza del Cosenza, retrocesso e poi ripescato in estate. Ora le due squadre hanno ancora tante giornate davanti, ma ogni partita può avere il suo peso sulla stagione. Chi vincerà?
     
  • ore 14:00 Serie B 16a Giornata: Crotone vs SPAL
    Telecronaca: Alberto Santi
    Tornato dopo una stagione in Serie B, il Crotone si aspettava un avvio di campionato diverso. E invece ha dovuto aspettare otto giornate per festeggiare la prima vittoria. Un rendimento altalenante lo ha avuto anche la SPAL del neo presidente Tacopina, intenzionata a cambiare rotta. Chi delle due ci riuscirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 16a Giornata: Frosinone vs Ternana
    Telecronaca: Federico Zanon
    Frosinone e Ternana hanno già giocato contro in questa stagione, pur se soltanto in amichevole. A luglio è finita 2-0 per i padroni di casa, che con lo stesso scarto (4-2) hanno battuto i rossoverdi anche nell’ultimo confronto del 2017. Come andrà stavolta?
     
  • ore 16:15 Serie B 16a Giornata: Lecce vs Reggina
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Nella sua storia la Reggina ha vinto soltanto due volte sul campo del Lecce, l’ultima nel 1997 nel campionato di Serie B. Quell’anno i giallorossi centrarono comunque la promozione, stesso obiettivo inseguito anche in questa stagione. Come finirà la sfida del Via del Mare?

DOMENICA 5 DICEMRBE 2021

  • ore 14:00 Serie B 16a Giornata: Ascoli vs Parma
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Dopo le fatiche della passata stagione, l’Ascoli di Andrea Sottil sta vivendo un campionato più tranquillo. Oggi al Cino e Lillo Del Duca i bianconeri ritrovano il Parma, reduce dal cambio in panchina e sconfitto l’ultima volta nel lontano 2005. Come finirà?
     
  • ore 14:00 Serie B 16a Giornata: Como vs Pisa
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Al Mario Rigamonti, lo scorso weekend, il Pisa ha interrotto una serie negativa di quattro trasferte senza successi vincendo lo scontro diretto contro il Brescia. Ora c’è il Como sulla strada dei toscani, che hanno trionfato al Sinigaglia nell’ultimo confronto del 2012 in Prima Divisione.
     
  • ore 16:15 Serie B 16a Giornata: Brescia vs Monza
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Derby lombardo al Mario Rigamonti, dove il Brescia ospita il Monza nella 16esima giornata per riscattare l’ultima sconfitta interna contro il Pisa. Il bilancio vede in vantaggio le Rondinelle, che nei 58 precedenti hanno vinto 22 volte, pareggiato 19 e perso 17. Come andrà stavolta?
     
  • ore 20:30 Serie B 16a Giornata: Alessandria vs Cittadella
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La giornata di B si chiude al Giuseppe Moccagatta, dove va in scena il posticipo tra l’Alessandria neopromossa e il Cittadella. Le due formazioni giocavano in Serie C quando si sono affrontate l’ultima volta nella stagione 2015-16. I veneti vinsero sia all’andata che al ritorno, venendo promossi poi a fine stagione. Come finirà oggi?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.  Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli hig...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • FED Demo LIVE 2021 #2 (diretta)

    Secondo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra LUTECH con Alessandro PIROVANO KINETON con Francesco CESAREO NAGRA KUDELS...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 gennaio 2021
  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012