Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 6a Giornata, Palinsesto Telecronisti

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 6a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta 6a Giornata, Palinsesto Telecronisti Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma.

Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo.  Per l’edizione 2021-2022 di Europa League, a difendere i colori italiani ci saranno la nuova Lazio di Maurizio Sarri e il Napoli affidato a Luciano Spalletti. Entrambe sono già qualificate alla fase finale.

Dopo i primi round preliminari – quattro in totale -, entrerà nel vivo anche la nuova competizione Uefa, ossia la Conference League. DAZN trasmetterà il meglio della competizione, con commento in italiano per almeno due match a giornata (la Roma sarà sempre commentata in italiano).

Torna su DAZN la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Uefa Europa League, le squadre scenderanno in campo giovedì 9 Dicembre. Alle 18:45 il Napoli ospita il Leicester, sfida fondamentale quella al Diego Armando Maradona, gli azzurri devono vincere per superare il turno e accedere almeno ai sedicesimi di finale di Europa League. Molto dipenderà anche dalla sfida tra Legia Varsavia e Spartak Mosca. Il Napoli affronta la gara decisiva col Leicester probabilmente nel momento peggiore della stagione. Gli infortuni hanno martoriato la squadra di Luciano Spalletti nelle ultime settimane e in campionato si sono viste le prime conseguenze: seconda sconfitta in Serie A TIM contro l'Atalanta dopo il pareggio beffardo col Sassuolo. Insomma il pericolo che gli azzurri possano trovare tante difficoltà giovedì c'è, eccome, ma Spalletti sa bene come dover preparare queste partite e proverà a trasmettere l'esperienza giusta alla sua squadra.

In contemporanea per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Uefa Conference League, alle 18:45 la Roma gioca in trasferta a Sofia contro il CSKA. La Roma non sta vivendo un buonissimo momento e la Conference League potrebbe dare la spinta giusta ai giallorossi, anche e soprattutto dal punto di vista psicologico. La Roma, con 10 punti, è seconda nel girone C di Conference League dietro al Bodo/Glimt che ha battuto i giallorossi in Norvegia e pareggiato all'Olimpico. Il CSKA Sofia ultimo a 1 punto è già eliminato dalla competizione, così come lo Zorya che affronterà il Bodo/Glimt nell'altro match del girone. La Roma dovrà vincere e sperare che arrivino buone notizia dall'altra partita del girone per finire prima in classifica.

In serata alle 21:00 la Lazio di Sarri sfida in casa il Galatasaray. Con una vittoria la Lazio si assicurerebbe il primo posto nel girone e, dunque, il passaggio del turno direttamente agli ottavi di finale di Europa League. Sarebbe importantissimo per i biancocelesti, per non affrontare ai sedicesimi una delle squadre provenienti dal terzo posto nei gironi di Champions League - in caso di secondo posto. La vittoria in campionato contro la Sampdoria ha riportato un po' di sorrisi in casa Lazio. La squadra di Maurizio Sarri ha giocato una buonissima partita contro i blucerchiati, soprattutto nel primo tempo. L'obiettivo è ripetersi nell'ultima giornata dei gironi di Europa League.

Nella Square di DAZN  la protagonista è l’Europa League, alla conduzione Giorgia Rossi e Marco Russo che commenteranno le partite insieme ad Alessandro Matri, Emanuele Giaccherini, Riccardo Montolivo, Ciro Ferrara e Dario Marcolin.

Alle 18:00 di giovedì 9 live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - 6a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

GIOVEDI 9 DICEMBRE 2021

  • ore 18:00 Studio: Square Europa e Conference League
    In studio: Marco Russo, Ciro Ferrara, Alessandro Matri, Federico Sala

  • ore 18:45 Zona Gol Europa e Conference League
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
    Moderatore: Alessandro Iori
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo C - SSC Napoli vs Leicester City
    Stadio Diego Armando Maradona - Napoli
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Ultima chiamata per il Napoli che contro il Leicester si gioca tutto. La sconfitta di Mosca ha complicato i piani della squadra di Spalletti, che ora ha bisogno dei tre punti per superare il turno.

  • ore 18:45 UECL | Gruppo C - PFC CSKA-Sofia vs AS Roma
    Natsionalen Stadion Vasil Levski - Sofia
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Alessandro Budel
    Vincere, con un orecchio poi a quanto accade a Luhansk. La Roma è già qualificata, ma per agguantare il primo posto e quindi accedere direttamente agli ottavi, deve vincere e sperare in un passo falso del Bodo sul campo dello Zorya.

     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo A - Olympique Lyonnais vs Rangers FC
    OL Stadium - Décines
    Telecronaca: Alberto Santi
    È già tutto deciso nel gruppo A, con Lione primo e Rangers secondo. I francesi, però, nell'ultima sfida del girone, hanno la possibilità di chiudere a punteggio pieno, con sei vittorie su sei: ci riusciranno?
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo A - AC Sparta Praha vs Brøndby IF
    Stadion Letná - Praga
    Telecronaca: Federico Marconi
    Tre sconfitte consecutive contro Lione e Rangers hanno fatto naufragare le speranze di passaggio del turno dello Sparta Praga. I cechi, nello scontro diretto contro il Brøndby, devono difendere il terzo posto e i due punti di vantaggio per qualificarsi in Conference League.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo B - Real Sociedad de Fútbol vs PSV Eindhoven
    Estadio de Anoeta - San Sebastián
    Telecronaca: Federico Zanon
    Real Sociedad e PSV, c'è posto solo per una alla fase a eliminazione diretta. Agli olandesi, secondi con due punti di vantaggio, basta un pareggio per qualificarsi; gli spagnoli, invece, hanno un solo risultato disponibile, la vittoria.-
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo B - SK Sturm Graz vs AS Monaco FC
    Stadion Graz Liebenau - Graz
    Telecronaca: Luca Farina
    Alla UPC-Arena si chiudono il gruppo A e l'avventura europea dello Sturm Graz. Gli austriaci, ultimi con un solo punto e già eliminati, salutano così l'Europa davanti ai propri tifosi ospitando il Monaco, al contrario giá primo e certo del passaggio diretto agli ottavi.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo C - Legia Warszawa vs FC Spartak Moskva
    The Marshall Józef Pi?sudski's Municipal Stadium of Legia Warsaw - Varsavia
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Tutto aperto nel gruppo C. Legia-Spartak interessa da molto vicino il Napoli: i russi, a pari punti con la squadra di Spalletti, sono padroni del proprio destino e con una vittoria si garantirebbero il passaggio del turno. Anche al Legia, però, nonostante l'ultimo posto e le tre sconfitte di fila, basta una vittoria per qualificarsi.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo D - Royal Antwerp FC vs Olympiacos FC
    Bosuil - Deurne
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Qualificazione già in tasca per l'Olympiakos che sul campo dell'Anversa, già quarto ed eliminato, si gioca il primo posto: i greci devono vincere e sperare in una sconfitta dell'Eintracht sul campo del Fenerbahce.
     
  • ore 18:45 UEL | Gruppo D - Fenerbahçe vs Eintracht Francoforte
    Fenerbahçe ?ükrü Saraco?lu Stadyumu - Istanbul
    Telecronaca: Orazio Accomando
    Il gruppo D si chiude al Sükrü Saraçoglu di Istanbul. Il Fenerbahçe, già certo del terzo posto, ospita l'Eintracht, al quale basta invece un punto per assicurarsi il primo posto e il passaggio diretto agli ottavi.
     
  • ore 20:30 Studio: Square Europa e Conference League
    In studio: Giorgia Rossi, Ciro Ferrara, Alessandro Matri, Federico Sala
     
  • ore 21:00 Zona Gol Europa e Conference League
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!
    Moderatore: Alessandro Iori
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo E - SS Lazio vs Galatasaray A?
    Stadio Olimpico - Roma
    Telecronaca:
    Stefano Borghi - Commento: Marco Parolo
    Il primo passo è stato completato, con il passaggio del turno. Ora, per completare l'opera, la Lazio di Sarri deve battere il Galatasaray, per ribaltare lo 0-1 dell'andata, superare i turchi in testa al girone e agguantare il primo posto, che vale l'accesso diretto agli ottavi.

  • ore 21:00 UEL | Gruppo E - Olympique de Marseille vs FC Lokomotiv Moskva
    Stade de Marseille - Marsiglia
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Quello tra Marsiglia e Lokomotiv è un vero e proprio spareggio per il terzo posto: chi vince va in Conference League, con i francesi che hanno due risultati su tre, forti dei due punti di vantaggio in classifica. Chi avanzerà?
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo F - SC Braga vs FK Crvena zvezda
    Estádio Municipal de Braga - Braga
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Posta in palio altissima tra Braga e Stella Rossa. Rispettivamente seconda e prima, sono entrambe padrone del proprio destino ma dovranno tenere d'occhio il risultato di Ludogorets-Midtjylland: una vittoria dei danesi eliminerebbe chi uscirà sconfitta da questa partita, o i portoghesi in caso di pareggio.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo F - PFC Ludogorets 1945 vs FC Midtjylland
    Ludogorets Arena - Razgrad
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    La vittoria allo scadere contro il Braga è stata fondamentale per il Midtjylland, che sul campo del Ludogorets, già eliminato, si gioca tutto. I danesi sono terzi dietro Braga e Stella Rossa, ma sono padroni del proprio destino: una vittoria, unico risultato disponibile, li proietterebbe al turno successivo.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo G - Celtic FC vs Real Betis Balompié
    Celtic Park - Glasgow
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Situazione già definita nel gruppo G. Il Celtic, già terzo e quindi qualificato in Conference, ospita il Betis, certo invece del secondo posto e degli spareggi per gli ottavi. All'andata finì con un pirotecnico 4-3 per gli spagnoli: come andrà stavolta?
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo G - Ferencvárosi TC vs Bayer 04 Leverkusen
    Ferencváros Stadion - Budapest
    Telecronaca: Federico Casotti
    Destino già segnato per Ferencváros e Bayer Leverkusen. Agli ungheresi, già ultimi ed eliminati, non resta che provare ad ottenere il primo punto di quest'avventura europea, contro un Bayer Leverkusen invece già certo del primo posto.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo H - KRC Genk vs SK Rapid Wien
    KRC Genk Arena - Genk
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Vincere e sperare nella sconfitta della Dinamo Zagabria sul campo del West Ham. Questa la condizione per agguantare il secondo posto e la qualificazione per il Genk, che deve al tempo stesso difendersi dall'assalto del Rapid Vienna: gli austriaci con una vittoria supererebbero proprio i belgi al terzo posto, qualificandosi in Conference.
     
  • ore 21:00 UEL | Gruppo H - West Ham United FC vs GNK Dinamo Zagreb
    London Stadium - Londra
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    È la Dinamo Zagabria a giocarsi tutto all'Olympic Stadium. Il West Ham è già primo e sicuro del passaggio diretto agli ottavi, mentre i croati devono mettere in cassaforte il secondo posto dall'assalto del Genk, distante due punti e dietro negli scontri diretti.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sport e TV8, sarà affiancato dall'ex capitano azzurro Andrea De Rossi per commentare le partite dell'Italia nel Torneo. I vertici istituzionali di Sky e FIR hanno presentato l'ed...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024
  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011