Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2021/22 17a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10, 11 e 12 Dicembre)

DAZN Serie B 2021/22 17a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10, 11 e 12 Dicembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 17a Giornata, Palinsesto Telecronisti (10, 11 e 12 Dicembre)La diciassettesima giornata di Serie BKT inizia venerdì 10 con l’anticipo delle 18:00 tra Cremonese e Crotone  e si chiude domenica 12 alle 20:30 con Reggina-Alessandria.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 17a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 10 DICEMBRE 2021

  • ore 18:00 Serie B 17a Giornata: Cremonese vs Crotone
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Al Giovanni Zini, la Cremonese di Fabio Pecchia ospita il Crotone alla ricerca di punti in chiave salvezza. Come finirà?
     
  • ore 20:30 Serie B 17a Giornata: Ternana vs Benevento
    Telecronaca: Marco Calabresi - Commento: Stefan Schwoch
    Trasferta in Umbria per il Benevento. In palio per i campani ci sono punti importanti per la promozione nella massima serie italiana, come finirà?

SABATO 11 DICEMBRE 2021

  • ore 13:45 Serie B 17a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  

  • ore 14:00 Serie B 17a Giornata: Cittadella vs Ascoli
    Telecronaca:Andrea Calogero
    Continua la rincorsa alla zona playoff del Cittadella, traguardo sempre centrato nelle passate cinque stagioni. In questo turno al Tombolato arriva l'Ascoli, con gli stessi obiettivi dei veneti. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 17a Giornata: Monza vs Frosinone
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Allo U-Power Stadium il Monza ospita il Frosinone di Fabio Grosso. L'ultimo confronto ufficiale tra le due squadre risale alla passata stagione e finì con uno spettacolare 2-2. Come finirà questa volta?
     
  • ore 14:00 Serie B 17a Giornata: Pordenone vs Cosenza
    Telecronaca: Federico Zanon
    Scontro salvezza al Teghil, dove il Pordenone attende il Cosenza. I punti in palio sono pesanti, chi riuscirà a vincere?
     
  • ore 14:00 Serie B 17a Giornata: Spal vs Brescia
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Trasferta a Ferrara per il Brescia di Inzaghi, sicuramente tra i favoriti per la promozione nella massima serie. La SPAL cerca una vittoria per allontanarsi dalla zona playout e non si farà superare facilmente. Come finirà la partita al Paolo Mazza?
     
  • ore 16:15 Serie B 17a Giornata: Pisa vs Lecce
    Telecronaca:Riccardo Mancini
    Il big match della diciasettesima giornata si gioca a Pisa. La squadra allenata da Luca D'Angelo accoglie sul suo campo il Lecce, per una sfida che potrebbe segnare il campionato. Chi avrà la meglio?

DOMENICA 12 DICEMBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 17a Giornata: Parma vs Perugia
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Appuntamento al Tardini dove la squadra di Iachini, subentrato sulla panchina del Parma dopo l'esonero di Maresca, cerca una vittoria per rientrare nella corsa ai playoff. Riusciranno a battere il Perugia?
     
  • ore 16:15 Serie B 17a Giornata: Vicenza vs Como
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo una prima parte di campionato molto negativa, il Vicenza di Brocchi è costretto ad inseguire per raggiungere la salvezza. Riusciranno a superare il Como?
     
  • ore 20:30 Serie B 17a Giornata: Reggina vs Alessandria
    Telecronaca: Federico Zanon
    La partita all'Oreste Granillo chiude la diciasettesima giornata in Serie B. L'ultimo dei 5 precedenti ufficiali tra Reggina e Alessandria risale alla stagione 2010/2011, quando in Coppa Italia i calabresi s'imposero con una vittoria di misura. Come finirà questa volta?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia con telecomando personalizzato che viene offerto in dotazione, sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control. Su qualsiasi televisore, in casa o fuori casa, si pu&o...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018
  • Sports & Media Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Sesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Lo sport è un elemento di traino per l'industria dei media e delle telco, soprattutto per gli eventi live e per la "spettacolarizzazione" delle immagini, che hanno cambiato racconto tecnico e di commento dello sport...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 ottobre 2020
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011