Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2021/22 18a Giornata, Palinsesto Telecronisti (18, 19, 20 Dicembre)

DAZN Serie B 2021/22 18a Giornata, Palinsesto Telecronisti (18, 19, 20 Dicembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 18a Giornata, Palinsesto Telecronisti (18, 19, 20 Dicembre)La diciottesima giornata di Serie BKT inizia sabato 18 alle 14:00 con quattro appuntamenti in contemporanea e si chiude lunedì 20 alle 20:30 con il posticipo di Lecce-Vicenza.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 18a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

SABATO 18 DICEMBRE 2021

  • ore 13:45 Serie B 18a Giornata: Zona Gol
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  

  • ore 14:00 Serie B 18a Giornata: Ascoli vs Cremonese
    Telecronaca: Alberto Santi
    Al Del Duca di Ascoli si gioca l’anticipo della diciottesima giornata: dopo il KO sul campo del Cittadella, la squadra di Sottil affronta la Cremonese, in lotta per mantenere le zone alte della classifica.
     
  • ore 14:00 Serie B 18a Giornata: Como vs Reggina
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    A un anno dal suo esonero, Toscano torna sulla panchina della Reggina per sostituire Aglietti e con lo scopo di risollevare i granata, che nelle ultime cinque partite hanno subito quindici reti. Trasferta calabrese da non sottovalutare per il Como, reduce dalla vittoria di misura contro il Vicenza.
     
  • ore 14:00 Serie B 18a Giornata: Cosenza vs Pisa
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo la vittoria all’Arena Garibaldi, il Pisa è tornato nuovamente in testa alla classifica, con il Brescia a -2. Per staccare le inseguitrici la squadra di D’Angelo cercherà di fare risultato contro un Cosenza alla ricerca di maggiore continuità: chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:00 Serie B 18a Giornata: Crotone vs Pordenone
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Crotone e Pordenone hanno vinto una sola partita e sono a caccia di punti pesanti per risalire in classifica: come finirà allo Scida?
     
  • ore 16:15 Serie B 18a Giornata: Frosinone vs Spal
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Trasferta ciociara per la SPAL, che sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative e si trova a ridosso della zona playoff. I gialloblù di Grosso, nonostante la sconfitta in rimonta contro il Monza, giocano con i favori del pronostico, grazie alle quattro vittorie ottenute negli ultimi sei incontri con i ferraresi.

DOMENICA 19 DICEMBRE 2021

  • ore 14:00 Serie B 18a Giornata: Alessandria vs Parma
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Momento difficile per il Parma di Giuseppe Iachini, ancora alla ricerca della prima vittoria sulla panchina dei gialloblù dopo tre pareggi e un ko. L’Alessandria, invece, è ripartita da un 4-0 alla Reggina e ora è a tre punti dal 15esimo posto, occupato proprio dagli emiliani. Come cambierà la classifica?
     
  • ore 14:00 Serie B 18a Giornata: Brescia vs Cittadella
    Telecronaca: Luca Farina
    La stagione è ancora lunga, ma per il Brescia, giornata dopo giornata, il ritorno in Serie A sta diventando un obiettivo sempre più concreto. La promozione l’ha sfiorata più volte il Cittadella, sempre ai play-off nelle ultime cinque stagioni. Come a maggio, quando un gol di Prioia eliminò le proprio le Rondinelle. Chi vincerà stavolta?
     
  • ore 16:15 Serie B 18a Giornata: Perugia vs Ternana
    Telecronaca: Marco Calabresi
    L’attesa è finita: allo stadio Renato Curi è il giorno del derby umbro tra Perugia e Ternana. L’ultimo è andato in scena a maggio nella Supercoppa di Serie C, mentre l’appuntamento manca in Serie B dal 2018, quando i rossoverdi vinsero 3-2 in trasferta grazie a una doppietta di Montalto.
     
  • ore 18:30 Serie B 18a Giornata: Benevento vs Monza
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il big match della 18esima giornata di campionato si gioca al Ciro Vigorito, dove il Benevento ospita il Monza alla ricerca di punti pesanti in chiave promozione. Le due squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma: chi continuerà la propria corsa?

LUNEDI 20 DICEMBRE 2021

  •  ore 20:30 Serie B 18a Giornata: Lecce vs Vicenza
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Stefan Schwoch
    Il turno di Serie B si chiude al Via del Mare con il posticipo tra il Lecce e il Vicenza. I padroni di casa cercano riscatto dopo la sconfitta nello scontro diretto di Pisa, gli ospiti punti utili per abbandonare l’ultimo posto in classifica. Chi raggiungerà il proprio obiettivo?

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012