Le prime serate del palinsesto di IRIS dal 25 al 30 Settembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 24 settembre 2008
 00:00
Iris, il canale free del digitale terrestre Mediaset diretto da Miriam Pisani, presenta un palinsesto di ottima qualità. Diciotto ore di programmazione giornaliera con sit - com, fiction, documentari, informazione, ecc. In prime time grandi film del cinema nostrano e internazionale, pièce teatrali, opere liriche  e musica classica. 

Per consultare il palinsesto settimanale, vi consigliamo di accedere alla nostra Area Palinsesti dove a partire dalla domenica è scaricabile il nuovo file in formato stampabile PDF.

Di seguito i programmi che andranno in onda su IRIS in prima serata dal 25 al 30 Settembre:

Giovedì 25 settembre 2008 ore 21.00: Per il ciclo “Europa Europa” “L'ultima tempesta” (1991) di Peter Greenaway con John Gielgud, Michael Clark e Michel Blanc.  

Venerdì 26 settembre ore 21.00: Su IRIS “Six Feet under” in prima serata. Venerdì 19 settembre il settimo e l’ottavo episodio della quinta serie, per la prima volta in chiaro, del telefilm prodotto da Alan Ball, già Premio Oscar per il film rivelazione American Beauty. In seconda serata l’appuntamento è con il brivido del ciclo “Belli da paura” con la pellicola “Assassinio al cimitero etrusco” (1982) di Christian Plummer con Elvire Audray, Paolo Malco, Claudio Cassinelli e Marilu' Tolo.

Sabato 27 settembre ore 21.00: “Arrivederci e grazie” (1987) di Giorgio Capitani con Ugo Tognazzi, Ricky Tognazzi, Anouk Aimee e Catherine Alric. Quarto film dei dodici in programmazione per il ciclo  dedicato a Ugo Tognazzi. Il film è inserito nel ciclo “Ritratto d’Attore”.

Domenica 28 settembre 2008 ore 21.00: “The company” (2003) un film di Robert Altman con Neve Campbell, James Franco, Malcolm Mcdowell e Barbara Robertson. La pellicola è inserita nel ciclo “Sguardi d’autore”, dedicato ai grandi registi di fama internazionale.  

Lunedì 29 settembre 2008 ore 21.00:  Per “Fellini & Co”, ciclo di film dedicato ai maestri del nostro cinema, il film di Antonio Pietrangeli “La visita” (1963) con Sandra Milo, Francois Perire, Gastone Moschin e Mario Adorf.

Martedì 30 settembre 2008 ore 21.00: Per il ciclo “È nata una stella”, dedicato ai più grandi attori hollywoodiani degli anni ‘50 e ’60 del novecento, “Getaway!” (1972) di Roger Donaldson e Sam Peckinpah con Al Lettieri, Alec Baldwin, Ali MacGraw, Ben Johnson, James Woods, Jennifer Tilly, Kim Basinger, Michael Madsen e Steve McQueen. In seconda serata l’appuntamento è con l’azione e l’adrenalina del telefilm cult “24”.

Ultimi Video

Palinsesti TV