Barbie debutta su Boing: dall'8 Febbraio sul digitale terrestre Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 27 gennaio 2009
 00:00
Da febbraio, le piccole appassionate di Barbie potranno rivivere, sul digitale terrestre, le fantastiche avventure animate interpretate dalla fashion doll più famosa al mondo. Barbie, infatti, l’8 febbraio debutterà su Boing, il canale digitale gratuito Mediaset dedicato ai più giovani, con alcuni dei suoi più noti film d’animazione.

A partire da domenica 8 febbraio e per quattro domeniche consecutive, alle 18:30 nella fascia “Pop Corn”, ci sarà un appuntamento immancabile: Barbie sarà on air con le sue avventure, rendendo ancora più emozionanti i pomeriggi delle giovani telespettatrici di Boing.

Gli appuntamenti Barbie in programmazione su Boing prevedono:

 

  • Barbie My Scene Stelle di Hollywood- domenica 8 febbraio
    “Le My Scene finiscono per caso in una’ importante produzione hollywoodiana a New York City. Barbie e le sue amiche Westley, Chelsea, Nolee e Delancey vengono selezionate per entrare nel cast del film. Westley viene scelta per prendere il posto di una delle protagoniste del film e reciterà accanto ad un ragazzo mozzafiato, l’attore più amato di Hollywood. La fama le darà alla testa o riuscirà a vedere oltre il fascino di questo mondo e a capire chi sono i suoi veri amici? “
  • Barbie Raperonzolo - domenica 15 febbraio
    “Tanto, tanto tempo fa, in un'era di magie e draghi, viveva una bellissima ragazza di nome Raperonzolo ricca di talento artistico e con i capelli più belli e luminosi mai visti al mondo.  Raperonzolo, costretta a lavorare per la malvagia Strega Gothel, viveva nascosta in una tetra foresta, circondata da muri di vetro magici e sorvegliata dal drago Hugo. La scoperta di un pennello magico consentirà a Raperonzolo di riportare la pace tra due regni e le farà incontrare il principe dei suoi sogni.”
  • Barbie e lo Schiaccianoci - domenica 22 febbraio
    “La giovane Clara, riceve in dono da zia Elizabeth un meraviglioso schiaccianoci di legno. Quella stessa notte, mentre Clara è addormentata, lo schiaccianoci prende vita per difendere la giovane dal malvagio re Topo, che si è introdotto nella stanza da letto di Clara. Nel trambusto Clara si sveglia e corre in aiuto dello schiaccianoci. Indispettito, il re Topo lancia un incantesimo sulla ragazza, che diventa delle stesse dimensioni dello schiaccianoci. … È l'inizio per lo schiaccianoci e Clara di una incredibile avventura, alla ricerca della Principessa del Regno Candito, la sola che può sciogliere l'incantesimo del Re Topo.”
  • Barbie La Principessa e la Povera - domenica 1° marzo
    “Nello stesso giorno e nello stesso regno nascono due bambine identiche di aspetto ma completamente diverse come estrazione sociale. La bionda Annalisa nasce nel palazzo reale fra lusso e ricchezza, nel villaggio invece nasce la bruna Erika, di origini modeste. Quando le due ragazze si incontrano, ormai adolescenti, rimangono sbalordite dalla somiglianza. Erika desidera il benessere e Annalisa aspira alla libertà invece di essere costretta a sposare un principe sconosciuto. Un giorno Annalisa, viene rapita dal consigliere di corte e il precettore Jiulian prega Erika di sostituirsi alla principessa per non far andare a monte il matrimonio reale, mentre lui cerca Annalisa. Tutto andrà per il meglio ed Annalisa ed Erika troveranno l'amore.”

Anche questa volta Barbie interprete di avvincenti storie animate conquisterà, il cuore delle bambine e … non solo.

Ultimi Video

Palinsesti TV