Mediaset Premium Calcio - i telecronisti d'andata dei quarti della Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 07 aprile 2009
 00:00
Martedì 7 e Mercoledì 8 Aprile, Mediaset Premium trasmette tutte in diretta  le partite della Uefa Champions League.

Detentrice del trofeo, il Manchester United, che ha eliminato l'Inter negli ottavi, affronterà il Porto, un po' outsider tra le otto squadre. Si scontreranno il Villareal di Giuseppe Rossi e l'Arsenal, che ha estromesso ai rigori la Roma. Le vincitrici di questi scontri si fonteggeranno in semifinale.

Dall'altra parte del tabellone l'unica cosa certa è che tra le due compagini che approderanno in semifinale e si affronteranno una sarà inglese. Infatti è stato sorteggiato l'incontro tra Liverpool e Chelsea. La squadra di Benitez ha dominato negli ottavi il Real Madrid mentre i Blues, rinati con l'arrivo di Hiddink, hanno avuto la meglio sulla Juventus. Chiude la spettacolare partita tra il Barcellona stellare di Messi, Henry e Etò ed il Bayern Monaco di Luca Toni, Miroslav Klose e Franck Ribery. La prima ha sconfitto il i campioni francesi del Lione, mentre la seconda ha inflitto una sonora batosta allo Sporting Lisbona.

Ogni martedì e mercoledì di coppa andranno in onda in diretta alle ore 20.45 le 2 partite, e, grazie a Diretta Champions League, si potranno vedere tutti i goal in tempo reale (su Diretta Calcio 2).

Alle ore 20.00, prima del fischio d’inizio, parte “Studio Champions League”, la trasmissione che introduce le partite in programma in serata.

Il giornalista Mino Taveri, con, al suo fianco, Patrizia Hnatek,presenta i temi più importanti degli incontri della giornata affiancato da protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci. Al termine dei primi tempi, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verranno proposte le sintesi finali dei match disputati. Il mercoledì di Champions alla conduzione di “Studio Champions League” ci sarà Alberto Brandi.
 
Giovedì  9 Aprile alle ore 22.45, su Premium Calcio 24 torna “Pressing”, il programma d’approfondimento sportivo condotto da Paolo Bargiggia, dedicato alla Coppa UEFA e alla Champions League, con interviste, collegamenti dagli stadi e highlights dei match disputati.

Martedì 7 Aprile 2009:
 
Manchester Utd vs Porto ore 20.45 (disponibile in 16:9)
PREMIUM CALCIO 24 (canale 121)
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento Tecnico: Andrea Agostinelli
Bordocampo: Daniele Garbo

Villareal vs Arsenal ore 20.45
DIRETTA CALCIO 1 (canale 122)
Telecronaca: Federico Mastria - Commento Tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Carlo Landoni

Diretta Champions League ore 20.45 (disponibile in 16:9)
DIRETTA CALCIO 2 (canale 123)
Collegamenti alternati in diretta con tutti i campi di gioco


Mercoledì 8 Aprile 2009:

Liverpool vs Chelsea ore 20.45 (disponibile in 16:9)
PREMIUM CALCIO 24 (canale 121)
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo: Irma D'Alessandro

Barcellona vs Bayern Monaco ore 20.45 (disponibile in 16:9)
DIRETTA CALCIO 1 (canale 122)
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci - Commento Tecnico: Ilario Castagner
Bordocampo: Nando Sanvito


Diretta Champions League ore 20.45
(disponibile in 16:9)
DIRETTA CALCIO 2 (canale 123)

Ultimi Video

Palinsesti TV