Su Mya (Premium) da stasera in prima visione la serie canadese ''Being Erica''

Su Mya (Premium) da stasera in prima visione la serie canadese ''Being Erica''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
  sabato, 15 gennaio 2011
 00:00
Prende il via questa sera su Mya (Mediaset Premium Gallery - LCN 322) la serie tv canaedese Being Erica, coinvolgente e divertente commedia che ha appassionato molti telespettatori nel continente americano e che ora approda in Italia. Doppio appuntamento da stasera, ogni sabato alle ore 21.00

LA TRAMA


La Trentaduenne Erica Strange, laureata e single, non riesce a capire perchè la sua vita stia andando alla deriva. Il suo terapista, il Dr. Tom, un uomo molto misterioso, la aiuterà a ripercorrere il suo passato, a rivivere alcune sue particolari esperienze per capire come riuscire a migliorare, ed eventualmente a cambiare, le decisioni prese.

Questo comporterà per la giovane donna un vero e proprio viaggio indietro nel tempo con la possibilità di rivivere la sua vita: dalla prima esperienza sessuale al suo percorso universitario, dal matrimonio della sorella al difficilissimo momento, non ancora superato, della morte del fratello Leo.

I PERSONAGGI

Erica Strange (interpretata da Erin Karpluk) è la protagonista della serie ed è una donna single che non riesce a vivere una vita serena. Per questo motivo si fa aiutare dal suo terapista, il Dr. Tom, che le fa ripercorrere le tappe della sua vita per comprendere da dove nascano tutti questi suoi problemi ed insicurezze.

Dr. Tom Wexlar (interpretato da Michael Riley) è il misterioso terapista di Erica che aiuterà la giovane donna a rivivere e ripercorrere tutte le tappe della sua vita per riuscire a trovare le cause della sua infelicità.

Ethan Wakefield (interpretato da Tyron Leitso) è il più caro amico di Erica  fin dai tempi del college ed è segretamente innamorato di lei. Ma dopo 15 anni di amicizia anche Erica comincia a provare qualcosa per il giovane…

Judith Winters (interpretata da Vinessa Antoine) è la migliore amica di Erica. Le due giovani donne si sono conosciute durante la loro esperienza lavorativa a “Casa Loma”.

Su Mya (Premium) da stasera in prima visione la serie canadese ''Being Erica''

Ultimi Video

Palinsesti TV