Crisi Dahlia Tv - Gina Nieri (Mediaset): ''Per adesso non siamo protagonisti''

News inserita da:

Fonte: Asca

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 27 gennaio 2011
 00:00

Crisi Dahlia Tv - Gina Nieri (Mediaset): ''Per adesso non siamo protagonisti''''E' una vicenda che per ora non ci vede protagonisti''. Il Consigliere di amministrazione di Mediaset, Gina Nieri, risponde così ai cronisti che gli chiedono di un eventuale interessamento del Gruppo per i diritti tv delle partite di calcio che Dahlia potrebbe presto rimettere sul mercato a seguito del fallimento.

''La Lega Calcio - ha aggiunto la Nieri a margine di un convegno alla Luiss - sta facendo tutto un suo ragionamento e sulla vicenda c'e' anche il ministro Romani ma per ora noi non siamo protagonisti. Non so che cosa succederà - ha continuato - ma per noi la situazione che c'era prima era perfetta perchè il fatto che ci siano altri competitor è un bene'"

Il Consigliere di amministrazione di Mediaset ha auspicato che la situazione di Dahlia ''trovi una soluzione, però - ha ribadito - su questo i protagonisti non siamo noi ma Dahlia, La Lega Calcio, il governo e Telecom''. Infine, la Nieri ha commentato le voci secondo cui dietro la crisi di Dahlia ci sarebbe la mano di Mediaset: ''Smentisco assolutamente che siamo stati noi a farli fallire''.

Ultimi Video

Palinsesti TV