Nuovo Agg Sw decoder Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione sw 1.3.14)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 17 febbraio 2011
 00:00
Nuovo Agg Sw decoder Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione sw 1.3.14)Da oggi è  disponibile una nuova versione (sw 1.3.14) del sistema operativo di gestione del decoder digitale terrestre Telesystem Hybrid-BLOBbox

La Hybrid BLOBbox, prodotta da TELE System e animata dal software di TVBLOB,introduce sul mercato una categoria di prodotto totalmente nuova, con l'obiettivo di offrire agli utenti la migliore esperienza televisiva digitale.

In un unico prodotto sono integrati: i canali free della TV digitale terrestre, la videoregistrazione HD con doppio sintonizzatore, un potente media player per Internet streaming, podcasting e download BitTorrent per accedere alla moltitudine di servizi e contenuti della nuova “onda” della TV digitale e connessa. Centinaia di film e migliaia di episodi di serie tv ogni settimana, centinaia di nuovi canali TV tematici, migliaia di video podcast e radio online, tutto gratuito.

Per aggiornare il sw, il decoder deve essere collegato a internet ,premere il tasto della chiave inglese sul telecomando ,selezionare utenti esperti e poi aggiornamento sw ,prima di scaricare il sw è possibile vedere lo change log della nuova versione premendo il tasto giallo.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore  Michele Cristiani (Ercolino)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Commenti, segnalazioni, problemi?

Ultimi Video

Palinsesti TV