Champions League su Mediaset Premium, i telecronisti dei quarti di ritorno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 12 aprile 2011
 06:00

Champions League su Mediaset PremiumMartedì 12 e Mercoledì 13 Aprile 2011 Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite della Uefa Champions League della stagione 2010/2011, dai gironi iniziali fino alla finale, che si disputerà presso il nuovo stadio di Wembley a Londra il 28 maggio 2011.

Affonda l'Inter con lo Schalke 04, squadra alla viglia tra le più abbordabili dei quarti di finale. L'eurogol di Stankovic dopo un minuto di gioco illude la squadra di casa che poco alla volta si sgonfia sotto i colpi dei tedeschi, decisamente più freschi e dinamici. Il 2 a 5 finale pesa come un macigno ed estromette virtualmente i nerazzurri dalla competizione europea a meno di un vero e proprio miracolo nella gara di ritorno.

Dopo la prestazione d'autore in quel di Monaco negli ottavi di finale, anche a Gelsenkirchen è comunque lecito aspettarsi una prova di carattere dei campioni d'Europa in carica costretti ad attaccare a testa bassa dal primo minuto (l'Inter passa se vince 4 a 0, 5 a 1, 6 a 3 e così via con tre gol di scarto) con l'inevitabile pericolo di esporsi ai contropiedi della squadra tedesca. Sulla carta una vera e propria missione impossibile anche se la "pazza" Inter ci si può aspettare davvero di tutto.

Per quanto riguarda la formazione, rispetto a San Siro Leonardo recupera Lucio, squalificato martedì scorso e perde Chivu. Nello Schalke 04 assente il peruviano Farfan, ammonito all'andata.

In caso di passaggio del turno gli uomini di Leonardo troveranno la vincente del match tutto inglese tra Chelsea e Manchester United. Nell'andata del derby inglese colpaccio del Manchester United che si è aggiudicato di misura la gara dello Stamford Bridge.

La grande vena realizzativa di Wayne Rooney, supportato dal solito stratosferico Giggs e da una difesa impeccabile con Ferdinand e Vidic su tutti, ha permesso ai Red Davils di mettere una pesante ipoteca sul passaggio del turno. Dal canto suo il Chelsea recrimina per una prova piuttosto sfortunata e certamente non aiutata da qualche discutibile decisione del direttore di gara: su tutte l'evidente fallo da rigore a tempo scaduto di Evra su Ramires non concesso dal signor Mallenco.

Fanno invece pensare lo stato di forma di Torres, acquistato a gennaio per la stratosferica cifra di 65 milioni di euro, e mai incisivo fino a questo momento, ma soprattutto le critiche piovute addosso ad Ancelotti dalla stampa inglese che giunge ad ipotizzare la partita dell'Old Trafford come l'ultima dell'allenatore italiano sulla panchina dei blues. C'è da scommettere che il tecnico di Reggiolo farà di tutto per smentire i detrattori ribaltando il risultato proprio nella tana degli acerrimi nemici del Manchester

Ogni martedì e mercoledì di coppa andranno in onda in diretta alle ore 20.45 le partite più importanti e, grazie a “Diretta Champions League”, si potranno vedere tutti i goal in tempo reale. In seconda serata andranno in onda in differita le altre partite di Champions League della giornata. Un incontro del martedì e uno del mercoledì verranno trasmessi in modalità HD.

Tutte le partite di Milan, Inter e Roma saranno trasmesse con DOPPIA TELECRONACA, per regalarti una stagione davvero speciale. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, il telespettatore potrà seguire la sua squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso di: Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter e Carlo Zampa per la Roma.

Alle ore 20.00, prima del fischio d’inizio, parte “Champions League Live”, la trasmissione che introduce le partite in programma in serata.

Il giornalista Marco Foroni presenta i temi più importanti degli incontri della giornata affiancato da protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi, dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci. Al termine dei primi tempi, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verranno proposte le sintesi finali dei match disputati.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri  rimane la possibilità dell'acquisto a 10 €, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it) grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente ai quarti di finale di ritorno della Champions League comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Martedì 5 Aprile 2011:

CHAMPIONS LEAGUE LIVE ore 19.55 - 22.45
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Conduce Marco Foroni
Ospiti in studio: Maurizio Pistocchi e Arrigo Sacchi

Manchester United vs Chelsea ore 20.45 (disponibile anche in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento: Sebino Nela
Bordocampo ed interviste: Pierluigi Pardo

Shakhtar Donetsk vs Barcellona ore 20.45
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Massimo Callegari - Commento: Giancarlo Camolese
Bordocampo ed interviste: Alessio Conti

Diretta Premium Champions ore 20.45
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Champions

Mercoledì 6 Aprile 2011:

CHAMPIONS LEAGUE LIVE ore 20.00  - 22.45
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Conduce Marco Foroni
Ospiti in studio: Maurizio Pistocchi e Arrigo Sacchi

Schalke 04 vs Inter ore 20.45 (disponibile anche in HD)
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento: Aldo Serena
Bordocampo ed interviste: Antonio Bartolomucci e Francesco Vecchi
Secondo flusso audio: Christian Recalcati (telecronaca Inter)

Tottenham vs Real Madrid ore 20.45
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Ilario Castagner
Bordocampo ed interviste: Irma D'Alessandro

Diretta Premium Champions ore 20.45
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Champions

Articolo curato da
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

 

______________________________________


 Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Champions League su Mediaset Premium

Ultimi Video

Palinsesti TV