La Lega Serie B ha assegnato a Mediaset i diritti di trasmissione del campionato di Serie Bwin dopo trattativa privata. Mediaset si è assunta l'impegno di programmare su Premium tutte le rimanenti giornate del campionato 2010-2011, con telecronache e commenti giornalistici curati dalla redazione di SportMediaset.
Mediaset Premium consentirà la visione degli anticipi del venerdì, dei posticipi del lunedì, dei due migliori incontri del sabato, di tutte le partite di Torino e Atalanta, dei playoff e dei playout. Il canale "Diretta Premium B" offrirà la possibilità di seguire le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi.
I telecronisti Sport Mediaset delle partite della SerieBwin sono: Michele Corti, Simone Braconcini, Gianluca Prudenti, Vito Romaniello, Giampiero Fogliamanzillo, Luca Gregorio, Dario Donato, Andrea Berton, Simone Cerrano, Franco D'Assisti, Fabio Fava, Claudio Stefanizzi, Andrea Solaini, Enrico De Santis, Marco Montagna, Alberto Pucci. Tra i commentatori tecnici Roberto Rambaudi, Giancarlo Camolese, Alberto Di Chiara, Luca Pellegrini
Per chi è già cliente Premium, il pacchetto Serie bwin è acquistabile fino alla fine del campionato a 29 euro o la singola partita a 10 euro.
Chi ha la tessera Mediaset Premium può ricaricarla con carta di credito direttamente online oppure inviando un sms al numero 340.433.63.63 con codice SERIEB.
Per chi si abbona al pacchetto Calcio Premium, la Serie bwin è inclusa.
Per informazioni sull'offerta di Mediaset Premium o per spiegazioni tecniche è possibile chiamare l'199.303.404 o consultare il sito www.mediasetpremium.it.
DIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM, è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla 39° giornata di campionato di Serie B, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite.
Venerdi 6 Maggio 2011
Pescara vs Livorno ore 20.45 (prepartita dalle ore 20.40)
PREMIUM SerieB 1 (can. 377)
Telecronista: Michele Corti - Commento Tecnico: Marco Delvecchio
Sabato 7 Maggio 2011
Diretta Premium Serie B ore 15.00 (prepartita dalle ore 14.40)
PREMIUM SerieB 1 (can. 377)
Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B:
Atalanta vs Portogruaro
Crotone vs Novara
Empoli vs Albinoleffe
Frosinone vs Vicenza
Modena vs Grosseto
Padova vs Ascoli
Piacenza vs Sassuolo
Siena vs Torino
Triestina vs Cittadella
Siena vs Torino ore 15.00 (prepartita dalle ore 14.40)
PREMIUM SerieB 2 (can. 378)
Telecronista: Luca Gregorio - Commento Tecnico: Roberto Rambaudi
Atalanta vs Portogruaro ore 15.00 (prepartita dalle ore 14.40)
PREMIUM SerieB 3 (can. 379)
Telecronista: Simone Braconcini - Commento Tecnico: Alberto Di Chiara
Domenica 8 Maggio 2011
Reggina vs Varese ore 12.30 (prepartita dalle ore 12.25)
PREMIUM SerieB 1 (can. 377)
Telecronista: Vito Romaniello - Commento Tecnico: Luca Pellegrini
Articolo realizzato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
______________________________________
Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog